Vai al contenuto

Arma affiliata


DOM

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! volevo chiedervi se c'è una faq o qualcosa che spieghi questa cosa perchè secondo me è in cotraddizione..allora..la capacità affilata da mettere sulle armi (non mi dilungo su come funziona) nella lista del manuale del master è soltanto per le armi da mischia e non quelle a distanza ma l'incantesimo che serve per crearla, ossia estremità affilata se nn erro, dice che si può lanciare su un arma oppure su 50 proiettili..quindi mi domando io perchè non può essere messa sugli archi?? come altre capacità potrebbe essere trasmessa ai proiettili (vedi sacra, sacrilega ecc...).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Perchè l'incantesimo è solo un requisito per fare l'oggetto magico e non c'entra più di tanto con il potere di esso.

Hanno semplicemente trovato un incantesimo che faceva qualcosa di simile all'effetto voluto. Ce ne sono moltissimi di esempio di questo tipo (per non dire tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

si..ok! ma non capisco perchè non estenderlo anche agli archi sinceramente non mi sembra sbilanciante..

Guarda, ne ho parlato giusto poco fa con un mio amico...era anche la mia obiezione, dato che le capacità come infuocata, gelida, etc, si possono applicare all'arco, che automaticamente le traferisce all'arma...

Non lo so comunque...forse è per lo stesso motivo per cui, con nemico prescelto: bestie mostruose, ottieni bonus sia contro un unicorno, che contro un tarrasque...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

si..ok! ma non capisco perchè non estenderlo anche agli archi sinceramente non mi sembra sbilanciante..

Non saprei. Non sembra sbilanciante neanche a me.

Comunque le abilità che sono passate dall'arma da lancio alle munizioni hanno questo fatto esplicitato nella descrizione quindi non si tratta di una svista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...