Vai al contenuto

giò²

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    79
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su giò²

  • Compleanno 12/05/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Crema
  • Occupazione
    studente

Obiettivi di giò²

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ehm... mi sa tanto di GRANDE novità
  2. L'ho comprato non appena l'hanno deprezzato. Ero molto curioso e volevo riprendere a giocare a Neverwinter Night, ricordando che mi aveva piuttosto divertito il primo. Ora... dopo un paio di capitoli l'ho abbandonato. Mi ha profondamente deluso. Sebbene ritenessi Neverwinter Night 1 molto al di sotto del magnifico gioco che fu Baldur's Gate II, NN1 mi aveva appassionato. Se non altro per la storia, secondo me, molto ben studiata. Nel secondo episodio, non ho trovato davvero nulla di interessante per farmi continuare il gioco. Ora sta lì sulla mensola.
  3. giò²

    10.000

    Visto ieri sera... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
  4. A casa o migliaia di carte, collezionate quando ero bambino. Qualche anno dopo, fra amici, abbiamo cominciato a giocarci e compravamo a bassissimo prezzo slot interi di carte da un magazzino che li aveva in deposito e voleva svenderli, dato che erano fuori commercio. Ma tu parli del card game?
  5. giò²

    Wheel of time

    Alla fine ho deciso di cominciare La Ruota del Tempo, nonostante abbia letto (non solo qui in DL) pareri davvero contrastanti... Una cosa che mi pare sia giudizio comune è il fatto che con la traduzione abbia perso molto dell'originale inglese. Dunque, fra qualche giorno, inizierò L'occhio del Mondo, però vorrei già procurarmi l'edizione in inglese... qualcuno è disposto a vendermela oppure sa dove possa comprarla in rete, senza pagare decine di euro per la spedizione dall'estero? Grazie... a presto anche i miei commenti
  6. giò²

    Korpiklaani

    Li ho visti all'Evolution di due anni fa. Stupendi! Sono davvero molto coinvolgenti in sede live. E ispirano simpatia immediatamente
  7. Non ci posso credere. Dev'essere stata causa di una mezz'ora di risate
  8. giò²

    Puerto Rico

    In occasione del compleanno di un amico, gli abbiamo regalato il mitico Puerto Rico. Dopo una sola sera di gioco (più che di gioco, direi di apprendimento delle regole ) posso dire che è molto coinvolgente. Non è che la perfetta appendice da tavolog per gli appassionati di videogames strategici/manageriali. La cosa che mi ha più coinvolto è che lo spirito del gioco non si basa sul distruggere gli avversari, ma il più che puoi fare è ostacolarli e danneggiarli, studiando tattiche a lungo termine. Altra nota positiva: lo scarsissimo dominio del carattere aleatorio sullo svolgimento della partita evita i frustranti colpi di scena/sfortuna che ti buttano fuori dal gioco da un turno all'altro, indipendentemente da come stava la partita (come una serie pessima di tiri di dadi). Dopo appena una partita, posso concludere che l'unico neo del meccanismo di gioco magnifico di Puerto Rico sta nel conteggio finale dei punti vittoria. Toglie un po' la suspence dei turni finali. Ma forse è l'abitudine a giochi stile Risiko dove spesso si può dire chi vincerà, con qualche turno d'anticipo. E a quel punto tutti i giocatori si coalizzano contro il vincitore Qualcuno ci gioca?
  9. giò²

    Blade Runner

    Ma cosa contengono cinque DVD? Cioè... mi rispondo da solo dando un'occhiata al tuo link. Ma mi sembra solo una speculazione assurda.
  10. giò²

    Il Guerriero (2)

    Anche iniziativa migliorata la ritengo meno utile dei vari talenti per combattere cavalcando.
  11. Uhm.. magari ci faccio un pensiero quest'estate... Quando saranno ben lontani i miei ricordi dell'esame di elettronica
  12. Non risponde alla tua domanda, ma conosco gente che ha giocato anche per 23 ore di fila
  13. giò²

    Dragonforce

    Un paio di canzoni le trovo stupende. Peccato che i loro cd siano un autoplagio continuo. Se li senti al volante, ad esempio, senza prestarci troppa attenzione, non capisci se è cominciata una nuova traccia o se è ancora quella di prima, tanto sono simili. (Anche in cd differenti). Originali, indubbiamente. Ripetivi, pure. Simpatici dal vivo.
  14. Bello, ho scoperto ora questo topic Da ignorantissimo: per curiosità, gli amplificatori odierni usano ancora valvole o si usa tecnologia transistor/MOS ?
  15. giò²

    Memento

    No, per me non è così. Anche un film che racconta una grande storia, ad esempio, non lo giudico solo da quello. Cioè, Il Signore degli Anelli interpretato dal cast di Carabinieri... sarebbe passato alla storia come un grande film del trash italiano, al massimo
×
×
  • Crea nuovo...