Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Come avevo già accennato tempo fa, sarei qui per proporre una prima avventura di Kids on Bikes ❤️

Il setting, compresa ovviamente la creazione dei personaggi, verrà deciso tutti quanti assieme, sebbene preferirei evitare la presenza di troppi pg adulti e limitarci alla fascia che riguarda i bambini e gli adolescenti.
Una volta scelti i giocatori, provvederemo a fare una "sessione zero" per iniziare a buttare giù tutto quello che concerne la cittadina in cui vivono i nostri protagonisti, la creazione di quest'ultimi, così come i rapporti tra di loro.
Premetto che l'avventura vera e propria inizierà dopo le vacanze estive, proprio per evitare pause ancora prima di cominciare, ma avere modo di avere già pronti personaggi e setting ❤️

E' un gioco prettamente narrativo, quindi vorrei giocatori che hanno voglia di caratterizzare il proprio personaggio e di svilupparlo con il rapporto che avranno con il mondo che li circonda e con il gruppo. Voglio conflitti, romance, drama, scemenze e tutto quello che rappresenta il mondo dei giovani che verrà condito dagli strani avvenimenti con cui avranno a che fare. Insomma questa non è l'avventura dove fare le build e i danni xD tanto che ci sarà la presenza di un personaggio alleato, con dei poteri, ma che verrà gestito solo in parte dai giocatori.

Detto ciò, e sperando di aver catturato la vostra attenzione, attendo vostre richieste e lascio qualche tag di utenti che erano interessati (anche se sono passati diversi mesi e quindi non so se saranno ancora disponibili)

@Loki86@matteo.fauttilli@TheBaddus@Organo84@Bomba@Zellos@athelorn

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Io mi renderei disponibile per partecipare, se possibile. Per i personaggi ci organizziamo a gruppo fatto quindi? 

• Autore

Yep! ❤️

Non appena abbiamo capito chi è dentro, iniziamo a lavorare sui personaggi e sul setting.

Dovrei esserci pure io ^^

Mi piacerebbe molto provare kids on bikes.. e se la partenza fosse dopo l'estate potrei anche pensarci.. che frequenza di post pensavi di tenere? Se è abbastanza blando con 2/3 post a settimana potrei essere interessato 

• Autore
9 ore fa, Loki86 ha scritto:

Mi piacerebbe molto provare kids on bikes.. e se la partenza fosse dopo l'estate potrei anche pensarci.. che frequenza di post pensavi di tenere? Se è abbastanza blando con 2/3 post a settimana potrei essere interessato 

L'idea sarebbe sfruttare questa estate per tirare giù personaggi e setting, così che dopo abbiamo già tutto pronto e a Settembre possiamo partire!
Per la frequenza dei post, penso di andare intorno ad una media di 4/5 a settimana circa. Mi ero prefissata di fare un post al giorno, ma non sono sicurissima di riuscirci xD quindi a volte potrebbe essere 1 ogni due giorni!

Modificato da Nilyn

• Autore

Al momento siamo a quota 4 giocatori, taggo giusto @ilTipo @Ji ji e @Azog il Profanatore che avevano aperto un thread per un'avventura stile Stranger Things.
Se siete interessati, stiamo cercando giusto un altro membro per il gruppo dei "perdenti" (cit. necessaria u-u)

Edit: la frequenza è stata ridotta ad un post ogni due giorni, quindi 3/4 a settimana!

Modificato da Nilyn

11 ore fa, Nilyn ha scritto:

Al momento siamo a quota 4 giocatori, taggo giusto @ilTipo @Ji ji e @Azog il Profanatore che avevano aperto un thread per un'avventura stile Stranger Things.
Se siete interessati, stiamo cercando giusto un altro membro per il gruppo dei "perdenti" (cit. necessaria u-u)

Edit: la frequenza è stata ridotta ad un post ogni due giorni, quindi 3/4 a settimana!

Passo, non credo di avere tempo per un'altra gilda.

Può darsi che a fine estate sia più libero, però non voglio fare cose azzardate e preferisco lasciare il posto a qualcun altro. Grazie comunque per la menzione 😄

Io sono a disposizione e pieno di entusiasmo :D

Modificato da Ji ji

La caratterizzazione dei personaggi non é il mio forte anche se potrei riportare un pg identico a me vista l'età, ma ssrebbe già il quinto pbf da gestire.😐

• Autore
1 ora fa, Polipetto207 ha scritto:

La caratterizzazione dei personaggi non é il mio forte anche se potrei riportare un pg identico a me vista l'età, ma ssrebbe già il quinto pbf da gestire.😐

Ti posso tenere come riserva che, al momento, direi che siamo già abbastanza ❤️

Oke

• 4 settimane dopo...

ho sempre voluto provare Kids on Bikes sono molto interessato!! fatemi sapere se c'è ancora posto!! 

adoro i giochi narrativi! 

Modificato da MasterX