Jump to content

Colpo I : Consegna espresso


Daimadoshi85

Recommended Posts

Doskvol, 847 dell'Era Imperiale - Centuralia Club di Brightstone - Ora del Canto (9 di sera)

CBu5uan.jpg

 

La luna incombe enorme e luminosa, ingrandendosi quasi come fosse attirata da una forza terribile e misteriosa. Talvolta, mentre la guardate, sembra moltiplicarsi nel cielo, in due o tre luci gemelle, come se fosse riflessa dalle sfaccettature di un incommensurabile
cupola di cristallo. Nessuno ha mai capito cosa siano quei riflessi e a voi, d'altronde, non ve ne frega niente.

Vi frega invece di essere a Brightstone, uno dei quartieri più ricchi di Duskwall, pieno di grandi tenute e negozi lussuosi e, soprattutto, pieno di Giubbe Blu. Camminate tra le strade larghe e ben illuminate dall'energia elettrica dei lampioni, tra le case in pietra sontuose e protette da barriere folgoranti private, per dirigervi in viale Strangford, al Centuralia Club, sede del Circolo della Fiamma.

2c7053e09e25cbe7a29a346c1c3dc170.jpg

Un club lussuoso che non viene meno al quartiere dove si trova, con la sua tappezzeria a trame dorate, gli enormi tendaggi in velluto rosso, i capitelli sulle colonne, le sfarzose scalinate per salire al piano superiore, gli affreschi alle pareti, gli enormi lampadari. Le luci aumentano ancora di più l'effetto, quando entrate.

Del Circolo della Fiamma sapete solo quel poco che Nyelle vi ha detto, ma sapete che il direttivo è composto da sette persone, di cui non conoscete nome ma avete la netta sensazione che appartengano, almeno in parte, alla nobiltà di Duskwall, o perlomeno ai più facoltosi. E ora sono in guerra con un'altra fazione che voi conoscete bene, le Fioche Sorelle. Una guerra per il dominio del mercato di artefatti.

Alcuni frequentatori del locale vi guardano incuriositi, altri quasi con disprezzo o, forse, disgusto...Ma basta uno sguardo per rimetterli al loro posto.

Venite condotti da due energumeni in una stanza con un enorme tavolo in legno massiccio al centro e si posizionano agli angoli della porta. Sul lato in fondo del tavolo rispetto a dove siete entrati, seduti, tre personaggi che indossano una anonima maschera dorata vi guardano. Solo dai vestiti comprendete che sono due uomini e una donna. Altri tre energumeni si trovano agli angoli opposti della stanza, ognuno al fianco dei mascherati, armati fino ai denti e pronti a reagire.

È proprio la donna a parlare, con voce calma e paziente. "Benvenuti, signori. È un piacere fare la vostra conoscenza. Nyelle ci ha parlato così bene che abbiamo deciso di darvi una possibilità, dato che sappiamo che conoscete anche il nostro committente." 

la donna vi scruta, cercando di capire le vostre reazioni. "Abbiamo un carico da consegnare a Lord Scurlock attraversando la città, un oggetto che lui desidera oltremodo. Siete disposti a fare questo lavoro? Vi assicuro che vi frutterà un bel po' di soldi, ma se volete i dettagli dovrete essere chiari. Voglio una risposta certa."

Il Circolo vuole la vostra risposta, bianco o nero. Siete con loro o contro di loro? Cosa dite? Vi schierate con il Circolo? Farete solo finta? O direte loro di andarsene a f@ncoolo?

Sta a voi deciderlo e cambiare gli equilibri della città.

Tutti

Spoiler

Ecco qui il primo post. Direi a tutti di fare un post di presentazione, magari anche con un'immagine del personaggio e le vostre reazioni al Circolo. Dopo poi cominciamo.

Se volete fare delle prove, scrivetemelo su telegram. 

@L_Oscuro @Dardan @Voignar @matteo.fauttilli @SamPey

 

Cita

A Doskvol, le 12 ore diurne sono numerate (prima ora, seconda ora...) mentre quelle notturne vengono chiamate secondo il costume locale. Qui abbiamo:

Onore
Canto
Argento
Filo
Fiamma
Perle
Seta
Vino
Cenere
Carbone
Catene
Fumo

 

Ho ipoteticamente deciso che le 9 siano l'ora del canto.

 

 

Edited by Daimadoshi85
Link to comment
Share on other sites


Milos

Anche nelle mie migliori fantasie, non mi sarei mai immaginato ad entrare in un circolo così illustre, almeno non dalla porta principale. Faccio del mio meglio per non sembrare del tutto fuori posto, ma le vecchie abitudini sono dure a morire, e così mi ritrovo a camminare il più lontano possibile dai gruppetti di clienti, ed a seguire con lo sguardo i membri della servitù che si intravedono nel via vai del servizio.

Non credo che qualcuno possa allungare le mani, soprattutto se la sicurezza è composta tutta da colossi come quelli che ci stanno scortando. Ma è pure vero che si tratta di nobili, e non ho mai capito davvero quanto i soldi possano prevalere su muscoli o leggi. 

Un volta nella stanza, valuto se sedermi al tavolo o rimanere in piedi, ed in mancanza di istruzioni mi limito a scrutare al meglio la figura femminile, che pare essere in una posizione privilegiata rispetto ai due colleghi. O almeno è quanto vogliono farci credere. L'accordo non pare brutto, ma una volta che ha finito di esporlo prendo la parola, dicendo con tono cortese Lieti di fare la vostra conoscenza, signora e signori accenno un piccolo inchino, togliendomi il cappello è un grande onore sentire lodi da voi, e questa vostra offerta ci lusinga non poco. Visto che ce ne date facoltà, mi perdonerete qualche domanda, a cui spero vogliate rispondere. Non credo vogliate rivelarci cosa sia questo oggetto, e vi capisco, tuttavia è possibile domandare perché ci fate l'onore di coinvolgerci? E, sempre se posso, sapete se qualcuno ha motivi per cui non dovrebbe arrivare a destinazione, magari usando la forza? Ultimo, perdonate la sfrontatezza, ma temo che "un bel po' di soldi" abbia un significato diverso per voi e per noi, ergo se fosse possibile quantificare mi fareste un gran favore

descrizione 

Spoiler

Milos è alto, sul metro e ottanta, magro ma abbastanza muscoloso per la sua statura. Porta i capelli neri a metà collo ed un filo di barba scura sul volto, ha gli occhi nerissimi, quasi senza pupilla. Indossa un completo nero sotto il lungo cappotto, completo di guanti e cappello; l'unica nota di colore, nel suo abbigliamento, è la camicia color sangue

 

Edited by Voignar
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

GM

Purtroppo da dietro la maschera non potete vederlo, ma avete la netta sensazione che la donna abbia sorriso. "Domande sicuramente lecite, mi sarei preoccupata se non me le aveste rivolte in effetti. Stiamo cercando nuovi gruppi da coinvolgere nei nostri affari, e il vostro nome è saltato fuori da Nyelle. Tutto qui. E sì, prevediamo possibili problemi. Abbiamo avuto diversi informatori che ci hanno confermato che le Fioche Sorelle stanno osservando tutti i nostri movimenti, in attesa che l'oggetto sia spostato. Per questo abbiamo bisogno di un gruppo poco conosciuto. Dovreste saperlo, abbiamo sviluppato col tempo parecchi screzi con il loro gruppo, ognuno...Cerca di dominare il mercato. Pensate dunque che Nyelle si sia sbagliata sul vostro conto?" fa una pausa, lasciandovi carburare le sue parole. E' in quel momento che l'uomo alla sua destra prende la parola, il tono cupo che riverbera da dietro la maschera "Qualsiasi altro dettaglio, compreso il compenso, vi verrà detto dopo che avrò sentito la vostra risposta."

 

Tutti

Spoiler

Scusatemi, errore mio. Come dicevo, se volete fare delle prove, scrivetemelo su telegram, ma forse sarebbe il caso che vi scrivessi anche qui tutto ciò che c'è da sapere sulle prove.

Cita

L'iter per una prova è:
- Voi giocatori mi dite cosa fate in fiction (es. "Voglio sgattaiolare lungo la parete per non essere visto dalle guardie)
- Io vi indico la posizione del tiro [Controllata, Rischiosa, Disperata], ovvero quanto saranno grosse le complicazioni in caso di fallimento
- E l'efficacia del tiro [Superiore, Normale, Limitata, Nulla], ovvero qual è la portata del tiro in caso di successo.
- Aggiungete i dadi bonus [aiuto dai compagni, spingersi al limite, patto col diavolo...]
- Si tirano i dadi e si interpreta il risultato, prendendo il dado più alto.

[1-3] fallimento, [4-5] successo con conseguenza, [6] successo, [doppio 6] successo critico

Esistono anche delle azioni di gruppo che si possono fare, che vi riassumo qui:

bD9qdQ3.png

In questo momento non vi serviranno, ma volevo cercare di essere esaustivo più che potevo.

Nel tuo caso, @Voignar, ho ritenuto non fosse necessario subito un tiro per socializzare (correttissimo comunque). Il circolo non ha pregiudizi su di voi, non sta bluffando. Sta cercando veramente qualcuno per fare questo lavoro senza troppi fastidi e a un prezzo che sarà sicuramente a voi congeniale.

 

Link to comment
Share on other sites

Angus C. Fitzpatrick
 

@ Aspetto



Non sono per nulla di buon umore quando lasciamo la zona dei bassifondi per dirigerci verso uno dei quartieri ricchi e gli sguardi dei cittadini benestanti non fanno altro che irritarmi...

E l'entrata nel club di certo non aiuta , stringo le mani fino a farmi sbiancare le nocche per reprimere la voglia di spaccare qualche testa...

Quando poi arriviamo davanti ai nostri committenti riesco a reprimere il mio astio ed ha accennare un comportamento decente...

Ascolto infine le parole della donna mascherata e la risposta di Milos a cui rispondo con un grugnito , poi guardo i miei compagni...Per me dovremmo accettare , c'è la possibilità di guadagnare molto e se ci va bene avremo anche modo di spaccare qualche testa , non credo potremmo chiedere di meglio...
 

@ DM

Spoiler

Non saluto nessuno volontariamente e non vado molto ai nostri committenti ma mi rivolgo ai miei compagni.

 

Link to comment
Share on other sites

Bob il bello

Aspetto

Entro nel locale come quando da bambino entravo in una bottega di dolci.

Quella ma la farei... Da quella mi farei fare... Con quei due farei una cosetta a tre... Da quello mi farei fare un giochetto con la lingua..."

Al solito, non riesco nemmeno a scegliere da dove comincerei.

Quando vedo le maschere, il mio cervello esplode, pensando a cose fatte, che farei e che farò in maschera.

Il fatto che a parlare sia una donna non fa che eccitarmi ancora di più.

Per favore, posso avere al massimo questa erezione! 

Mi dico tra me e me per calmarmi.

Fortunatamente Angus è bello pragmatico.

"Ho altri usi per i pugni, ma concordo. Un lavoro è un lavoro, e questo potrebbe darci la possibilità di fare un salto di qualità."

Link to comment
Share on other sites

Thomas "Cuore di Pietra" White

Lusso e ricchezza. Vedo solo questo introno a me. Spengo la sigaretta a metà prima di entrare nel locale.

Rimango in silenzio osservando la zona cupo, anche se mi godo la vista delle belle donne presenti, poi quando entriamo nella stanza, la prima cosa che penso è come poter uscire da qui se la situazuone prendesse una brutta piega, rimanendo in piedi e vigile.

Otto teste, probabilmente cinque armate, circondati. Difficile. Uccidere i Capi per diversivo? Attaccare le guardie?  fuga?

A quanto pare c'e sotto qualcosa di grosso, due fazioni in guerra e un carico da trasportare. Si prospetta interessante.

"Per quanto mi riguarda, è fattibile la cosa. Ci sto"

 

Link to comment
Share on other sites

Lloyd Arth

Spoiler

Descrizione

Lloyd è un tipo distinto riconoscibile a miglia di distanza. E' un tipo abitudinario e veste sempre elegante e raffinato. In questo momento si è vestito "a tono" per l'incontro: porta abito in tinta nero e cravatta anch'essa nera, come anche la camicia (anche se di una tonalità più chiara di nero). I capelli castani e lunghi sono raccolti in una coda bassa e impomatati, riflettendo parte della luce ambientale.

E' un bell'uomo, direste sulla trentina di anni, dai lineamenti morbidi e sbarbato e che osserva tutto quello che accade attraverso i suoi iridi verdi.

Di nuovo a percorrere questa strada. I tizi nel locale che ti imbruttiscono ma che in fondo sperano di non dover azzuffarsi; le guardie armate fino ai denti per terrorizzare le piccole bande che ancora non comprendono il loro posto nel mondo... Era una bella tattica, quella; speriamo saranno all'altezza di tale pressione.

Ma che dico, certo che lo saranno. D'altronde li ho esaminati bene.

Ascolto tutti con attenzione: frasi strette e concise erano le più adatte in quelle circostanze ma mi convince ben poco Milos, secondo me ha fatto la figura del novellino. Fortuna che la donna non ha apprezzato il suo interrogatorio.

E bravo Milos.

All'insinuazione che Nyelle abbia potuto consigliare la banda sbagliata, mi faccio avanti uscendo dalle retrovie.

Banda sbagliata. Tsè.

Mi schiarisco la voce con garbo, sfoggio uno dei miei migliori sorrisi e aggiusto il nodo già perfetto della cravatta.

"E' un onore essere qui al vostro cospetto. Sono sicuro che il nostro nome sia saltato fuori dalla bocca di Nyelle non per semplice errore. Diciamo che è rimasto ben disponibile dopo la fuga improvvisa di notizie riguardo L'Alveare. Che sgarbato, non mi sono nemmeno presentato. Lloyd Arth a vostro servizio!" Mi esibisco in una riverenza "Spero che questa sia la nascita di una collaborazione duratura e remunerativa per entrambi."

 

Edited by matteo.fauttilli
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

GM

"Conosciamo ciò che ha fatto per noi, signor Arth. Lo speriamo anche noi, in effetti. Bene, se tutti siete d'accordo, possiamo procedere..." Risponde la donna, dando un cenno di assenso al terzo uomo con la maschera, il quale fa un cenno a sua volta.

"L'oggetto che dovrete portare è questo." L'energumeno al suo fianco tira fuori da dietro la schiena una piccola lastra sulla quale è impressa un'immagine e lo appoggia davanti all'uomo mascherato, che comincia ad accarezzare i lineamenti della lastra con delicatezza "Prodigi della tecnica moderna, incredibile..." per poi sollevarla e mostrarvi un'immagine di un oggetto in bianco e nero.

ovzNWiG.png

L'uomo osserva le vostre reazioni e scoppia in una risatina isterica e lievemente folle "Non fatevi ingannare dalle apparenze...Si tratta di uno scettro, un oggetto di prima del Cataclisma... Molto... Potente... Molto... Importante" ripete cantilenando, accarezzando l'immagine, poi porta un dito in alto "Ma è un prestito, sì. Un prestito."

La donna riprende la parola e l'altro immediatamente si zittisce. "Come ho detto, questo oggetto dovrà essere trasportato alla magione di Lord Scurlock, non si trova qui però. Per quanto la sicurezza qui sia un nostro vanto, alcuni preziosi oggetti devono essere custoditi con riguardo. I nostri uomini vi daranno maggiori informazioni sul luogo, dopo. Se porterete a buon fine il lavoro, il vostro compenso sarà di 8 denari*, direi che non avrete di cui lamentarvi. Torniamo piuttosto al problema principale..." esclama, tamburellando le dita sul tavolo in un ritmico ticchettio "...Le Fioche Sorelle. Come ho detto stanno attendendo che noi spostiamo l'oggetto e controlleranno ogni singolo movimento appostandosi, ma ho saputo che potete spostarvi come volete per la città. Questo è il vostro punto di forza ed è ciò su cui noi puntiamo e, anche se non sembra, stiamo cercando di tenere segreto il più possibile. 

C'è una festa nel locale stasera, come avete visto. Sarà la vostra copertura, perciò rimanete in giro dopo, fatevi di Folgore, Loto Nero, Polvere Ipnotica, SMilE, alcool o quello che vi pare, ma non date nell'occhio.

Quando uscirete da questa stanza, noi non ci saremo mai visti. Studiatevi un piano, avete 5 giorni, il pacco sarà pronto per allora e in vostra attesa al luogo che vi diremo.

Altre domande?"

 

Tutti

Spoiler

Q0KOCxD.png

Tranquilli, il luogo vi verrà detto più tardi 😁

 

Patto col diavolo Milos: "Hai sentito parlare di questo artefatto solo di sfuggita da Quellyn, e ciò che ricordi è che è stata molto chiara. Diffida di esso! Non cercare il suo potere. Non lasciare che assaggi la tua carne...
E ti ha mostrato una grossa cicatrice che prende trasversalmente un braccio e il busto, a forma di graffio di animale"

 

Edited by Daimadoshi85
Link to comment
Share on other sites

Milos 

Personalmente ho solo qualche altre domanda, se permette e vuole rispondermi: questo artefatto, potrebbe generare problemi lungo il trasporto, magari se entrasse in contatto con qualcosa in particolare? Mi perdoni, ma voglio prendere le migliori precauzioni possibili prendo un attimo fiato prima di parlare ancora oltre noi in questa sala, chi altro sa di questo trasporto? 

una volta che ho finito di parlare, guardo con attenzione l'immagine che ci viene mostrata, provando a capire se mi ricorda qualcosa di cui abbia sentito parlare.
Mi tocca sforzare i ricordi al limite, evidentemente ero molto distratto quando Quellyn me ne ha parlato; dovrebbe essere un pezzo di un qualche set di artefatti, Mano, Cuore e Occhio di non ricordo cosa, ma mi torna alla mente cosa era successo alla mia “maestra” quando lo ha solo guardato. Mi sa che me ne terrò il più alla larga possibile.

Mentre aspetto che questa riunione finisca, penso all’idea della donna per il nostro alibi. Sono sicuro che questo mal di testa non mi accompagnerà a lungo 

Edited by Voignar
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

GM

"Solo il direttivo. Se non metterete le mani sul sigillo, nessuno si farà niente. Confido non siate così stupidi." risponde tagliando corto "Cinque giorni. Le guardie vi scorteranno alla festa ora, confondetevi tra le persone." 

Le due guardie che vi hanno accompagnato poi vi si avvicinano di nuovo e vi indicano la porta. 

@matteo.fauttilli

Spoiler

Una volta usciti dalla stanza, prima che arriviate alle sale della festa, uno ti si avvicina e ti mette un biglietto in mano, dicendoti semplicemente in un bisbiglio nascondilo ora, poi brucialo. 

 

Edited by Daimadoshi85
Link to comment
Share on other sites

Tom Cuore di Pietra

Poco prima di uscire dalla stanza

"Per predisporre un piano efficace, ci occorre il prima possibile il luogo di carico. Senza quello è come parlare di aria fritta"

Alla festa

Mi guardo intorno infastidito "ci vediamo al covo, ho altro da fare"

E mi dirigo per uscire dal locale.

Link to comment
Share on other sites

Milos

Ringrazio il trio e seguo gli altri fuori dalla stanza, notando Tom che, come al solito, cerca di andarsene. Non ho intenzione di fermarlo, anche perché so bene che non ho modo di fargli cambiare idea

Provo a immergermi nella folla, cercando qualcosa da bere per togliermi il cerchio alla testa che mi è venuto, e magari una cameriera carina con cui scambiare quattro chiacchiere in serenità

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Angus C. Fitzpatrick 

Uscito dalla stanza il mio umore peggiora rapidamente , velocemente prendo una cosa da bere senza fare caso a cosa prendo ma l'alcool non è sufficiente a rasserenarmi perciò esco velocemente dal Club e mi siedo per terra spalle al muro e li osservo noncurante la strada e le persone che passano...

 

@ DM

Spoiler

So che non sono di queste parti ma mentre sono fuori voglio osservare un po' la strada intorno al club per vedere se c'è qualcuno di "sospetto" o qualcosa di strano in generale.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Bob il bello

Se mi è concesso un flashback prima di andarcene

"Mia signora, nel ringraziarla dell'occasione dataci, e nel salutarla con tutti i miei omaggi, avrei una richiesta da portare alla sua attenzione. Se mi è permesso chiedere, ovviamente.

Come immagina, portare a termine un piano ben riuscito è complesso, frutto di astizia, ingegno, abilità e fortuna. Ma anche di soldi. Un denaro speso al posto giusto nel momento giusto può fare la differenza tra la riuscita ed il fallimento.

Questo solo per chiederle di prendere in considerazione la possibilità di un anticipo del compenso."

Concludo col migliore dei miei inchini, sollevando un attimo il testa per farle un occhiolino di intesa.

Link to comment
Share on other sites

Lloyd Arth

Ne sono sicuro che ve ne ricordate. 

Mi congedo teatralmente ed esco fuori con gli altri. 

"Cosa vi avevo detto? Tutto sotto controllo, tutto andato secondo i piani." Allento la cravatta. "Non so voi ma credo mi sparerò qualcosa, giusto per chiudere in bellezza questa serata." 

Guardo chi se ne va e faccio una smorfia. "Guastafeste!" Poi, rivolgendomi a Milos e Bob che sono rimasti lì, aggiungo: "Andiamo a divertirci un po'? Io intanto entro e vado a pisciare; ho la vescica gonfia come un fottutissimo pallone." 

Mi dirigo al bagno. Entro nel cubicolo, mi chiudo la porta alle spalle ed estraggo il foglietto. 

 

Edited by matteo.fauttilli
Link to comment
Share on other sites

GM

@matteo.fauttilli

Spoiler

Apri il foglietto stropicciato, nel quale c'è una laconica scritta "Porto. Molo Nero. Magazzino 13D."

 

- per me puoi avere dei fiammiferi a portata di mano, non è importante.

Angus e Tom escono insieme dal locale, salutandosi. Angus si siede vicino all'ingresso, fumandosi una sigaretta e osservando la strada e la gente che passa. Tom prende la strada per il Ponte della Torre in direzione Sei Torri, attraversando il canale. Gli altri rimangono dentro il locale, si confondono tra la gente in festa, bevendo e rilassandosi.

@Dardan

Spoiler

Tra i ricchi cittadini del quartiere che passeggiano, le pattuglie di Giubbe Blu agghindate con le migliori armature, le carrozze scintillanti che passano per il viale, noti una figura velata che prende cautamente la direzione di Tom, dopo che quest'ultimo l'ha sorpassata.

 

@SamPey

Spoiler

Attraversi il canale che separa i due quartieri e noti l'estrema differenza, l'abbandono di Sei Torri, un tempo un quartiere nobiliare di tutto rispetto, rispetto a Brightstone. Le tenute sontuose cadute in disuso, i grossi viali sgretolati, rotti e al buio. Rifiuti, tirati su dal vento freddo, svolazzano nelle strade vuote, illuminati solo dai pochi lampioni ancora funzionanti e i falò degli abusivi. Le persiane e le porte degli edifici abbandonati scricchiolano, come un lamento, e sbattono a formare un coro inquietante. Gli abitanti si muovono in fretta, a testa bassa, tenendo gli anatemi degli spiriti stretti al petto.

Spoiler

Lascio a te continuare. Dove vai a trovare Celene (Non importa il quartiere, o almeno...Mal che vada sapere se è un quartiere povero, medio o ricco. Ma che ne so...In una casa? Su un tetto? Come te la immaginavi?) ? Io risponderò alle domande. Se sei in difficoltà dimmelo che faccio io 😉
Se hai bisogno di info dimmi pure, e c'è sempre la mappa

 

 

Edited by Daimadoshi85
Link to comment
Share on other sites

Angus C. Fitzpatrick

@ DM

Spoiler


Senza perdere tempo e con un sorriso poco rassicurante stampato in volto mi alzo ed inizio a seguire la figura che segue Tom...

@ DM

Spoiler

Non so quanto posso essere furtivo ma cerco di non farmi notare troppo se mi accorgo di essere stato visto è che la figura accelera o cerca di fuggire le corto dietro più velocemente possibile.

 

 

Edited by Dardan
Link to comment
Share on other sites

GM

@Dardan

Spoiler

Pedini la figura senza farti notare per poi raggiungerla e placcarla contro un muro. Nella colluttazione cerca di sfuggirti e ti tira un pugno diretto in faccia dicendo "Ma chi c*zzo sei?!", tu con ancora più forza lo trascini in un vicolo e cerchi di colpirlo dritto allo stomaco, ma l'uomo è più veloce, ti schiva all'ultimo secondo, si libera e fugge via. 
Guarda la nota positiva: almeno ha perso Tom di vista.

 

Link to comment
Share on other sites

Lloyd Arth

"Mh!" do fuoco a un fiammifero e incenerisco le prove.

Magazzino 13D al Molo Nero, proprio ora che volevo divertirmi un po'.

Dal taschino interno tiro fuori un piccolo contenitore di metallo dal quale estraggo una pillola con uno smile sopra. Torno nella sala e aspetto che alcol e SMiLe facciano effetto.

Edited by matteo.fauttilli
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...