Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdG IV


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Tayyip

I commenti e gli scherni nella mia direzione sono palesi e mi fanno ghignare.
Arkail Arkail... gli rispondo picchiettando la tempia le creature intelligenti devono sfamare il loro cervello, ma tranquillo, è normale che tu non capisca e ci veda del mistero. Il lumacotto che hai nel cranio non è molto esigente.
Continuo a gironzolare attorno al gruppetto, a qualche spanna di sicurezza, come una mosca che svolazza attorno allo sterco. L'idea di un drappello di piccoli Tayyip avanzata dal bestione mi diverte e repelle al tempo stesso.
Speriamo che quella vacca non fosse nella sua luna propizia... mi sovviene quando mi torna in mente l'avventura di qualche settimana prima.
Comunque se deciderò di avere una prole, ti prometto che sarai il primo da ingravidare gli sorrido. Non hai molta testa, ma i fianchi larghi per figliare sì. Sempre che Scania non sia geloso...
Prima o poi li sbudello come capretti, i due simpaticoni.

Modificato da Dmitrij
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


I festeggiamenti che fino ad ora sono stati limitati dalla necessità di raccogliere il bottino, e dal rituale dei due giovani orchi, si scatenano. 

Come si confà alla sua posizione è Wurrzag a darvi inizio, saltando addosso a T'kava. L'orchessa lo tiene a bada con pugni, spintoni e qualche morso, ma ben presto si fa meno ritrosa e il capoclan dimostra a tutti quanti la propria virilità. 
Alcuni dei guerrieri lo imitano, ma circa metà delle vostre donne sono rimaste al vostro villaggio. Diversi si avvicinano ai prigionieri per prendere alcune delle donne umane, ma questo provoca subito un piccolo parapiglia perché i prigionieri fino ad ora mansueti si ribellano e cercano di difendersi e di proteggersi l'un l'altro. Sono disarmati e più o meno legati, e tutto ciò è più che altro un contrattempo. Ma alcuni degli orchi sono titubanti perché Wurrzag non ha dato indicazioni sulla sorte dei prigionieri, e ora sembra abbastanza occupato. 

Forse anche per questo Tanya accoglie subito la proposta di Scania di mangiare qualcosa: le permette di stare al sicuro di Tayyip, Arkail e da altri guerrieri, e anche lontano da questo piccolo scontro. 

Il Colosso come al solito non partecipa a queste libagioni, accontentandosi solo di mangiare a sazietà standosene in disparte; ma lascia i suoi discepoli liberi di mescolarsi con il resto del clan. 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yurdu

Non mi importa niente di mischiarmi a gozzovigliare con gli altri, soprattutto ora che ho dimostrato che valgo e che il mio potere è paragonabile alla loro forza, seppur in una forma tanto diversa. 

Ho accettato da tempo di essere diverso dagli altri e adesso è il momento di ribadirlo con orgoglio: mi siedo poco distante dal Colosso e mi riempio la pancia di cibo e alcol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gurak

I preparativi per i riti funebri e per il rituale di passaggio hanno occupato gran parte del mio tempo e solo ora mi rendo conto che lo stomaco sta mandando rumorosi segni di protesta: evidentemente il cuore dell'umano non è bastato per compensare gli sforzi dell'assedio. 

Ne approfitto per festeggiare con i miei compagni facendomi avanti per prendere a piene mani dal cibo degli umani. Ho imparato la loro lingua da Tanya ma non conosco altrettanto bene il loro cibo...magari è la fame a farlo risultare particolarmente buono, ma con quest'ottimo umore ed in vena di festeggiamenti sembra un banchetto degno dei comandanti dell'orda

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

Scoppio a ridere alle parole di Tayyip. Poi guardo Arkail e rido ancora più forte. Il solo pensiero di Tayyip che salta addosso arrapato al grosso orco basta per farmi ridere tanto da farmi venire le lacrime agli occhi. "Puoi averlo tutto, ma stai attento quando lo spogli che se si gira di scatto ti stende con il martello. E non dico quello che usa con gli umani..."

Lascio poi perdere Tayyip e mi concentro sul cibo e sul bere. Chiedo a Tanya di dirmi il nome in umano delle cose e ogni tanto qualche altra domanda. O almeno all'inizio. Poi mi limito a mangiare e bere.

Osservo da lontano il trambusto tra orchi e umani. Credo che in qualche modo le cose si risolveranno da sole. Per una sera non mi interessa nulla che non sia riempirmi la pancia e riposarmi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

Una smorfia disgustata alle parole di Tayyip. Scania ride, a me il solo pensiero fa accapponare la pelle. Ah,lo sapevo che sotto sotto sono il tuo tipo. commento grugnendo. ma non credevo arrivassi a tanto. rabbrividisco. Vorrei torcergli quel piccolo, esile collo...ma devo ammettere che nell'ultima battaglia si è fatto valere. Non capirò mai i suoi scopi, e non li capirò perché lui è furbo come una volpe, io sono stupido come le stesse zappe che usiamo per i campi. Ah, ma perché perdo tempo in queste cose. Meglio andare a mangiare, affogare i pensieri nell'alcol. Ed è un peccato che Yotul e Ciel non siano qui. Già, dannazione. Quelle due mi hano rovinato. Fottono così bene che nessun'altra può reggere il confronto. Maledizione. Mi avvicino a Scania. Dille che voglio da bere qualcosa di forte. scuoto la testa, mi ricordo un attimo dopo che Tanya conosce la nostra lingua. La guardo di traverso. Non mi piace, non mi piacerà mai.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tayyip

Le parole di ritorno di Scania mi divertono. Tra i due grossi guerrieri, è certamente il più piccolo, ma anche quello che dimostra cervello sufficiente a mantenere un discorso che vada oltre i bisogni di base di mangiare/dormire/defecare. Arkail invece... strozzo l'occhio al gigante dalla pelle verde, ormai intento a dividere i pochi neuroni tra un cosciotto di carne e uno sguardo in tralice a Tanya.
La quale, zitta zitta, sta schivando la sorte che sta toccando a molte delle umane prigioniere, nonostante le prevedibili proteste, e anche alle poche orchesse della banda di guerra, inclusa quella T'kava che ora Wurrzag sta castigando a dovere.
Prima o poi dovrai aprirle anche tu, quelle gambe... le dico affiancandola mentre continua il banchetto collettivo.
Dopotutto, ora sei parte del clan, devi smetterla di fare la preziosa. Sono indeciso se sia davvero uno sfottò o una solida constatazione.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

I festeggiamenti vanno avanti. Mentre T'kava fa la sua parte fingendosi ritrosa ma poi accetando di buon grado cio' che ho in serbo per lei, attorno a me sento grida e trambusto ma non me ne curo, per una notte voglio solo pensare a me.

L orchessa sa bene i privilegi che derivano da cio' che sta accadendo e felice o no partecipa con ardore al rituale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che nessuno sembra voler preservare la dignità dei prigionieri il casino si risolve ben presto da solo, a favore degli orchi. Tra le voci di protesta spicca quella della stessa sciamana che in precedenza aveva supplicato Wurrzag di poter officiare un rito funebre. Questa volta le sue parole cadono a vuoto e come unico risultato della sua dialettica si ritrova tra le donne che vengono portate via dagli orchi. 

Tanya ignora le parole del malevolo Tayyip, ma non così fanno molti dei guerrieri presenti. Però questi sono quasi esclusivamente dei picchiatori, i seguaci di Scania. E dato che l'orco sembra aver preso in simpatia l'umana, gli occhi di tutti si girano in sua direzione. Questa è una sfida tra Tayyip e Scania? Oppure è solo uno dei tanti commenti acidi del primo? Nonostante l'alcol in corpo la maggior parte degli orchi ora vuole solo mangiare, fottere e riposare, e un eventuale duello o scontro non sembra allettare molto il clan in sé. Ma non si sa mai... un po' di sangue fa sempre bene. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yurdu

Grugnisco ai battibecchi futili dei miei compagni: ci sono abituato e non mi hanno mai nemmeno interessato. 

Riempio piuttosto le budella di carne e alcol, perché è impossibile dire quando mi potrà capitare di nuovo con tanta semplicità. 

E poi, questa è anche la mia notte. 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

Io volevo solo mangiare e riposare. E rompere le scatole a Tayyip nel mentre era solo un di più. Ma a quanto pare Tayyip cerca la rissa. O forse è solo se stesso e non è capace di tenere la bocca chiusa. "Tayyip prenditi un cosciotto e ficcatelo in bocca così almeno potremo mangiare e bere in pace per un po'." Gli rispondo sventolando verso di lui un pezzo di carne. "Se Tanya avrà voglia di aprire le gambe a un orco lo farà. Se non ne avrà voglia non lo farà. Anche perché se qualcuno la prendesse senza il suo consenso credo che si troverebbe senza palle la mattina successiva." Guardo la donna. Se c'è una cosa sicura su di lei è che non si arrende mai e non si sottometterà facilmente a nessuno che lei non voglia. Concludo il discorso con una sorsata di liquido frizzante e alcolico e un sonoro rutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tayyip

Ahah! rido contento afferrando il cosciotto che Scania mi ha sventolato di fronte. Allora è vero che il grande Scania ha uno spirito sensibile verso i pellerosa. Stranamente, non c'è cattiveria nella mia voce, sono solo divertito. Anche perché, in fondo, nemmeno io ho ostilità verso gli umani in quanto tali: io sono ostile verso tutti a prescindere.
O forse stai cercando il sentiero verso le gambe di una certa pellerosa...eeh? guardo i due con ammiccamenti esageratamente plateali e maliziosi.
Cosa ne dici Arkail, dovremo presto festeggiare i cuccioli bastàrdi del nostro picchiatore preferito?
Da lui, invece, meglio sempre tenere qualche sano metro di distanza.
Dei bei marmocchietti verde slavato ahah!
In verità, penso che se Scania dovesse davvero accoppiarsi con Tanya, si ritroverebbe tra le pellicce la più velenosa delle serpi. E per questo, in fondo, non posso che ammirarla, anche solo un po'.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

"Ho uno spirito sensibile verso i rompip###e e se non la smetti di parlare quel cosciotto te lo infilo così a fondo in gola che lo caghi fuori prima ancora di averne sentito il sapore." Sta decisamente facendomi perdere la pazienza. Guardo gli orchi attorno a lui. Sono in gran parte della mia squadra e sono abbastanza sicuro che non si farebbero problemi a tenerlo fermo finché non gli metto le mani addosso. "O forse il problema è che sei geloso e la vorresti tu perché le femmine di orco sono troppo grosse per un orco gracilino? Temi forse che non ti spezzino il bacino a cavalcarti e per questo punti ad una umana? O che il tuo pugnale sia troppo corto e sottile per arrivare fino in fondo?" Mi alzo in piedi con il boccale in mano. "Prima di parlare ancora chiediti per una volta se sia il caso di aprire ancora la bocca o se è il caso che te ne vai a infastidire altri orchi" Concludo chiudendo la mano sul boccale facendolo andare in pezzi.

  • Haha 1
  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Tayyip e Scania sta chiaramente per scatenarsi una rissa. Nessuno degli orchi sembra intenzionato a fermare i due guerrieri, ma si mette di mezzo la stessa Tanya. Forse è il suo spirito umano, tutto sommato diverso da quello degli orchi? "Scania, Tayyip, non è il caso di affrontarvi. Oggi abbiamo vinto e festeggiamo assieme... non è il momento di versare altro sangue" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tayyip

Sono molto soddisfatto: far perdere così le staffe a Scania significa averlo toccato nel vivo, spinto fino a difendere un'umana di fronte agli occhi di tutti i suoi guerrieri. Che gli sono fedeli, certamente. Oggi...
Sollevo le mani e faccio un passo indietro Si sta solo scherzando, goliardia da campo. Scrollo le spalle come a dire che non ho fatto nulla di così grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkail

Io sono impegnato a bere, mangiare, strafogarmi. Ho un cosciotto in bocca, uno in mano, un corno colmo d'alcool nell'altra. E quando Tayyip mi chiama per nome io non ci ho capito un accidente. Eh?! Blatero a bocca piena, masticando rumorosamente. Impiego un attimo di troppo a capire cosa stia accadendo. E quando ormai mi è chiaro non posso che guardare in tralice i due contendenti. E Tanya che si è intromessa. Siediti, donna! Tuono ringhiando. Ingoio un pezzo di carne. Se vogliono affrontarsi che si affrontino. Una sana scazzottata è sempre ben accetta. Guardo Tayyip ghignando. O forse qualcuno è buono solo a parole? Bevo tutto il contenuto del corno, poi lo frantumo stringendolo con le dita. Balzo in piedi, aizzando i guerrieri seguaci di Scania. Allora? Volete vedere qualche zanna saltare oppure no? Ruggisco incitando gli orchi intorno a noi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tayyip

Qualcuno è buono anche con le parole... ribatto ad Arkail sventolandogli sotto il naso gli averi dello sciamano umano che ho ucciso nell'ultimo scontro.
Ma non significa che devo star qui a dare inutili dimostrazioni a Scania, che si è messo in testa di fare il protettore degli umani. Sono certo che arriverà l'occasione per convincerlo che il mio pugnale può arrivare molto a fondo...
Lascio la frase alle sue interpretazioni mentre guardingo mi allontano dal gruppo per cercare altro di interessante da fare.

DM

Spoiler

Per i prossimi tempi, Tayyip continua la ricerca di quei 4-5 orchi che potrebbero diventare delle buone reclute per un gruppetto di infiltratori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Passate tutto il resto del giorno e tutta la notte a festeggiare, e anche il giorno successivo si spende in un po' di riposo e ancora un po' di caotici bagordi. 

Qualche altro umano viene ammazzato da orchi ubriachi o in vena di divertimento, ma non ci sono altri guai o tentativi di rivolta. Verso la fine del secondo giorno alcuni dei guerrieri cominciano a radunare il bottino per facilitare la partenza, mentre altri continuano a gozzovigliare. I più saggi sanno che il capo tra non molto ordinerà di alzare le tende e organizzerà un nuovo viaggio, e non vogliono farsi trovare impreparati. 

Wurrzag

Spoiler

T'kava sembra essersi rabbonita un po', o quanto meno ha capito qual è il suo posto nel Clan. Dopo aver accettato le tue prepotenti (ma maschie) avances resta con te per quasi tutto il tempo, anche quando siete stanchi e sonnolenti. Di poche parole come sempre, però ti parla a metà della seconda giornata dopo che avete consumato un breve pasto "Se sono la tua donna devo poter decidere anche io. Tra gli umani mi hanno trattato come una prigioniera" e indica un gruppetto di donne umane, dalle vesti stracciate, che sono state separate dagli altri prigionieri "Nel Clan devo essere libera. E voglio anche che mi ascolti per le cose di guerra. Non voglio il potere, ma so di essere migliore di te in molte cose e voglio che la mia voce sia pesata come quella degli altri tuoi guerrieri"

Tayyip

Spoiler

All'alba del secondo giorno scopri Tanya emergere da una delle case umane, da sola. Ci si è chiaramente rifugiata per evitare di stare tra i piedi, dimostrando quanto meno un certo spirito di sopravvivenza. Ti vede quasi subito, ma invece di evitarti decide di raggiungerti. E ti rivolge la parola con tono conciliate "Tayyip, dovremmo davvero scendere a patti, noi due. So che non ti fidi di me, e io non mi fido di te. Però vogliamo tutti e due la stessa cosa, o mi sbaglio? Non ha senso metterci l'uno contro l'altra" 

I due giovani sciamani

Spoiler

Dato che entrambi decidete di evitare il grosso dei festeggiamenti il Colosso ne approfitta per officiare un altro rito piuttosto sfiancante. Il vostro aiuto è certamente bene accetto. 

L'orco degli spiriti ha intenzione di scoprire cosa è successo in questa terra dominata dagli umani "Sento che molte delle forze del cielo e della terra non sono più presenti. Anche gli spiriti della pietra che avete richiamato sono giunti qui attirati dalla costrizione del sangue, da un'esca. Ma non erano qui vicini, non erano spiriti di questa terra. Temo che la magia umana sia ben più sottile e pericolosa di quanto non avessimo previsto"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wurrzag

Casa Vianello

Spoiler

Cio' che era nato spinto piu' dalla pianificazione che da un attrazione vera e propria diventa col passare delle ore anche piacevole. Finite le battaglie sessuali, alla fine T'kava resta tra le pellicce e da brava leader inizia a negoziare la sua parte dell accordo.

"Sei un orco sveglio e sai che da questa ...unione ... abbiamo da guadagnarci entrambi T'kava"

mi alzo afferrando una brocca con il liquore umano e porgendo una coppa alla mia compagna

"Discuteremo le mosse del clan in privato e una volta raggiunto un accordo che ci soddisfi entrambi lo porteremo al consiglio come una sola voce"

commento

"Blaterano tanto di consiglio ma tolto Tayyip, la cui fedelta' va alla sua pancia ed ai suoi lombi, nessuno del consiglio e' veramente in grado di prendere una decisione o proporre un idea che abbia un capo e una coda...se io e te saremo uniti davanti a loro.. loro ci seguiranno in silenzio...almeno fin quando porteremo vittorie, umane da fottore e acqua di fuoco da bere"

bevo una coppa 

"Ho diverse idee che mi ronzano per la testa, accamparci in questo villaggio per un po' ed imparare a governare il grande guscio di legno, tornare indietro e recuperare il resto del clan ma il problema piu' grande che non posso piu' rinviare e' la mancanza di guerrieri...le nostre fila si stanno assottigliando, abbiamo bisogno di infoltirle il prima possibile...ce' da capire come. Tornare a nord con il grande guscio confonderebbe gli umani per un po' facendogli perdere le nostre tracce e ci risparmierebbe incontri indesiderati"

 

 

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Tayyip

Non è affatto male, il tempo dopo la battaglia. Quantomeno finché rimangono cibo e sicurezza, la mia voglia di impugnare un'arma è pari a quella di trascorrere una notte in una nuvola di zanzare.

Con Tanya

Spoiler

E a proposito di insetti fastidiosi, il mio bighellonare viene interrotto da una Tanya improvvisamente diplomatica e oserei dire quasi amichevole. Le sorrido di rimando, mostrandole i denti marci e appuntiti.
Sì, la penso come te, Ma prima chiariamo: qual è questa cosa che vogliamo entrambi? E cosa proponi?

DM

Spoiler

Per i prossimi tempi, Tayyip continua la ricerca di quei 4-5 orchi che potrebbero diventare delle buone reclute per un gruppetto di infiltratori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...