Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  4 membri

Segmentum Pacificus

Non vi è nulla da temere se non il fallimento - TdG


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Dana Vervun

Anche gli ultimi membri del seguito di Klein vengono eliminati dai miei compagni, lasciando solamente il loro capo. Entro quindi nella navetta, tenendo il requiem alto e accendendo la baionetta a catena. 

Nella navetta

Spoiler

I suoi uomini sono morti: non ha più nessuno a coprire i suoi peccati. Dico all'uomo, avvicinandomi alla sua posizione prima di aggiungere Ha due possibilità, Klein: o si arrende e ci fornisce le informazioni di cui abbiamo bisogno o troveremo il modo di farla parlare. E penso che conosca benissimo le capacità delle mie Sorelle. 

Master

Spoiler

Movimento: mi avvicino a Klein, se possibile arrivando in mischia con lui.

Azione: Preparo un'azione: in caso scelga di continuare a combattere, lo attacco. Se posso attaccare in mischia: +3, 1d6+1 taglienti+1d4 radiosi. Se posso solo attaccare a distanza: +4, 1d6+2 heat+1d4 radiosi. Se dovessi mandarlo a 0, per qualche ragione, provo a catturarlo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Vagabondo

Soddisfatto, mi rimetto il fucile in spalla, mentre scatto verso la navetta il più rapidamente possibile. 

Non c'è molto altro che io possa fare da qui, ormai. 

DM

Spoiler

Ripongo l'arma e mi avvicino il più possibile alla zona di decollo: doppio movimento o ciò che è necessario. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'interno della navetta giungono dei colpi di arma da fuoco: lo scontro non è ancora finito, a quanto pare.

Hyde

Spoiler

Mentre ripulisci lo zpakka dal sangue dell'omino (perché ora è rosso, poi diventa marrone e l'arma diventerebbe più lenta) ti senti davvero bene. Hai combattuto, e sei certo che combatterai ancora e ancora. 
Senti qualcosa sulla nuca, però. Lo stesso formicolio di qualche ora fa... la Waaagh è vicina! Forse l'avete attirata con lo scontro, o forse è solo un caso... ma sai che presto questo poso sarà pieno di orki!!

Navetta

Spoiler

L'interno della navetta è ora occupato dall'esoscheletro di de Plano, dai sedili lungo le paratie laterali e l'arrivo di Sorella Dana non semplifica la situazione.
de Plano apre il fuoco e colpisce il nobile, imitato dalla donna di fede. Entrambi i colpi bruciano la carne dell'uomo, ma lui non desiste. Getta a terra l'arma da fuoco e afferra la spada potenziata, mormorando una preghiera per accenderla.
"Non mi lascerò certo prendere vivo da un pirata e dalla sua cricca di corrotti e reietti. Porterò a termine il mio compito, e così facendo adempierò al mio destino e a quello del mio signore. Possa l'Imperatore darmi la forza" 

Iniziativa

Spoiler

Dana, Vagabondo, Hyde, BN, nobile, de Plano
Vagabondo ha subito in totale 13 danni laser. 0 questo turno.
Dana ha subito in totale 15 danni laser. 
de Plano ha subito in totale 11 danni laser.  
BN ha subito in totale 5 danni laser. 
Il nobile ha subito in totale 12 danni laser. 12 questo turno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyde Maztikazkiene

Spoiler

Gli echi della Waagh: motori scoppiettanti, il frantumarsi delle ossa, grida di guerra, grida di terrore, il tuonare dei tamburi e lo scoppiettio dei proiettili. 

Tutti suoni che risuonavano nella piccola scatola cranica dell'orko ma che gli ricordavano anche che gli omi non sarebbero sopravvissuti all'arrivo dei "ragazzi".

Saltò dentro la nave.

Bazta zkazzotate! Tuonò lo xeno una volta entrato È ztato divertente, ma kiudiamola qui! La Waagh! zta arrivando! Continuò allarmato alla masnada di omi pronta a combattere Kuezta latta può partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai lo scontro era finito.
Dentro la navetta si stavano fronteggiando il nobile, armato di spada potenziata, e de Plano. Ma alle spalle del mercante c'era già sorella Dana, e ben presto sopraggiunse il resto del suo entourage. 
In netta inferiorità numerica, il nobile non parve desistere e tenne alta la guardia dell'arma "Vi accompagnate a degli xeno, per giunta! Non c'è limite agli abissi nei quali siete sprofondati voi tutti?"

NOTA

Spoiler

Fuori dalla turnazione. 
Check-point a mercoledì 8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vagabondo

"Ridicolo. Lasci la tua gente a farsi massacrare dalla Waagh! e accusi gli altri di ipocrisia. Sarei proprio curioso di sapere di quale scuse ammanti la tua anima, per sostenere la tua falsità...", taglio il silenzio con parole di disprezzo, affilate come la lama che vorrei estrarre per far sanguinare la sua gola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ach’eron de Plano

<<Hai dato ordine di lasciar morire persone dagli orki e ti preoccupi di xeno sanzionati, uno dei quali persino da una badessa? Credo che le tue priorità siano alquanto male indirizzate.>> un sospiro mentre lo guardo abbassando la pistola ( di certo non rinfoderandola) <<Arrenditi di fronte all’evidenza: tu stesso sei caduto, ma dal senno alla follia!>>

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quanto pensate che valgano le vite di questi disperati? È un pianeta penale, sono criminali ben lontani dal Suo sguardo!" Ritorce lui, furioso "ma io... Io merito di vivere ben più di loro! Perché il mio signore mi ha dato la sua fiducia e perché io devo sopravvivere e preservare la Sua gloria"

mulina la spada, la lama potenziata trancia il poggiatesta di uno dei sedili, un taglio netto e pulito "Scendete dalla mia navetta, o pagherete la vostra arroganza con la vita!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

Le parole dell'uomo mi fanno stringere il calcio del requiem con rabbia, ma l'Orko ha messo in chiaro la nostra fretta: non possiamo permetterci di affrontare un'orda di xeno pronta a dare battaglia. E dov'era il Suo sguardo mentre stava riducendo in fin di vita una donna che implorava il Suo aiuto? Chiedo all'uomo, aggiungendo Sarà lei a pagare la sua arroganza con la vita se non deciderà di collaborare con gli agenti del Trono. Può scegliere tra due opzioni: o si arrende e decide di dimostrarci di non aver ceduto alla follia e all'eresia o saremo costretti a catturarla con la forza. E non abbiamo timore di donare le nostre vite: la nostra missione è più importante di chiunque di noi. 

Master

Spoiler

Lancio Guida e provo a tirare su Intimidire per chiedergli di arrendersi. +2+1d4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vagabondo

'Quante chiacchiere. Bisognerebbe spiccargli la testa dal collo e fare un favore all'universo', mi trovo a riflettere, mentre sfrutto il parlare dei miei compagni per provare a scivolare in una posizione più ottimale da cui poterlo eventualmente assalire: alle sue spalle o, comunque, in un punto cieco.

Non ho fretta, devo solo lasciare che la sua tensione diventi mancanza di attenzione. 

DM

Spoiler

Stealth +6.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vagabondo

Spoiler

Lo spazio nella navetta è angusto e pieno di ostacoli, come solo i mezzi umani od orkeschi sanno essere. 
Ma riesci a raggiungere la coda del veicolo, dove probabilmente vengono stivate le merci per lasciare più spazio ai passeggeri. Qui è relativamente buio, e tra te e il nobile ci sono tutti i tuoi "compagni". Puoi tenere una linea di tiro pulita ed essere quasi del tutto nascosto. Ora molto dipende da come agiranno gli altri. 

"Di che donna..? Ah, quella! Una meretrice e una peccatrice, lontana dalla Sua gloria. Ha voluto mettersi tra me e la mia missione, e ostacolarmi. Pensavo di averla ammazzata, e invece i figli delle tenebre sono sempre più resistenti di quanto non sembri, vero? Se siete davvero intenzionati a parlamentare, perché avete assalito il mio accampamento con le armi spianate?" 
C'è ancora arroganza nelle sue parole, ma anche... timore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ach’eron de Plano 

<<Avete la memoria corta. Abbiamo iniziato a parlamentare. Anche se siamo venuti con le armi alzate perché neanche i vostri uomini sono granché convinti della vostra sanità, per quanto ancora vi rispettino.>> dico senza abbassare la pistola. <<Temo di iniziare a capirvi: voi vede peccato nella semplice natura umana. Ed amate gli sprechi evidentemente.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sprechi? Io getterei un intero sistema nelle fiamme del warp se servisse a preservare il Suo regno!" abbaia l'uomo, furioso "E non chiederò certo perdono per una meretrice o dei fantaccini che sono dovuti perire per proteggermi. Perché il loro sacrificio non è nulla in confronto a ciò che sto facendo io... e dunque vi dico! Io non lascerò che i segreti del mio signore o la sicurezza del Suo dominio cadano nelle mani di individui di bassa levatura come voi. Vi ordino di scendere dalla mia nave, adesso. O giuro sul Suo nome che la farò decollare ed esplodere con tutti noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ach’eron de Plano

<<Soltanto i Senatori, la mano destra dell’imperatore, e la Santa Inquisizione, la sua sinistra, sono degni di simili pensieri ed hanno cotale autorità. Tu sei soltanto un vanesio che è divenuto ebbro di potere col tempo. Arrenditi e vieni con noi, prima che altri vengano a prenderti per farti a pezzi come meriteresti per la tua vanagloria e follia: hai speranza solo con noi.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Dana Vervun

Annuisco alle parole di de Plano, rimanendo ad ascoltare la folle risposta di Klein. Pensa veramente che la morte possa spaventare una Sorella del mio ordine? Ho dedicato la mia intera vita alla salvaguardia degli oggetti come quello che lei sta provando a sottrarci, ho messo in conto di affrontare una simile conseguenza. Dico decisa all'uomo, cercando di sfruttare l'insicurezza creata in precedenza. Lei è disposto a pagare lo stesso prezzo, invece? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...