Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Tirannia dei Draghi

Risposte in primo piano

3 hours ago, SamPey said:

In che senso da essere riconoscibile da entrambe?

Prendo un pezzo da entrambe le vesti purpuree, di modo che ognuna sia riconoscibile di chi fosse, come a testimonianza di averli sconfitti. Avevi scritto che erano uniche e riconoscibili, quindi immaginavo ci fosse una sorta di stemma unico. Mi sembrava che la collezione di vesti purpuree potesse essere utile in tentativi di intimidazione futura, e poi mi piace l'aspetto collezionistico 🙂

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 62,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me è OK, non sono parti che aiutano la narrazione di solito. Farei come regola che, senza scriverlo ogni volta, cerchiamo rapidamente nei corpi. Quando vuole @SamPey ci informa di quello che abbia

• Ok, per risparmiare tempo quindi tutti d'accordo su: 1) Mettiamo le uova nella borsa magica 2) Facciamo dei pacchi con quello che possiamo portare che possa essere utile agli abitanti di Gre

• Concordo sul viaggiare più veloci possibile! Nonno Elaethan usa il suo tempo per dare lezioni a Nicodemo (e a Lily se vuole unirsi anche lei, eventualmente anche come insegnante per lo stealth).

Immagini pubblicate

Serviranno a Lily la prossima volta che dirà

Capisci? Li abbiamo ammazzati tutti, deponi le armi prima di essere parte della collezione della nana

• Autore
4 ore fa, bobon123 ha scritto:

Prendo un pezzo da entrambe le vesti purpuree, di modo che ognuna sia riconoscibile di chi fosse, come a testimonianza di averli sconfitti. Avevi scritto che erano uniche e riconoscibili, quindi immaginavo ci fosse una sorta di stemma unico. Mi sembrava che la collezione di vesti purpuree potesse essere utile in tentativi di intimidazione futura, e poi mi piace l'aspetto collezionistico 🙂

ahhhh ok certamente! 😁

ma io non ci vedo nulla di nulla? 😑

• Autore
6 minuti fa, unendlich ha scritto:

ma io non ci vedo nulla di nulla? 😑

Cioe?

in teoria ho bonus a parcezione anche + alto di ninjelfo, mi fa strano che veda solo lui le tracce, tutto qua

• Autore

Era di puro roleplay, ha una scurovisione maggiore e di background è il piu esperto tra tutti in questo genere di cose.

Consideralo come un "è il primo ad accorgersene" appena lo dice fate conto che vi accorgete tutti delle tracce.

mmm avevo risposto, ma senza successo alcuno pare....
era tipo:

Ahhhh ok, avevo capito che non le vedevo

• Autore

Stavo per postare ma ho visto qualche spoiler con domande.

Per le tracce risolvo nel post, 

@bobon123 con il carico che avete, il prigioniero, il sentiero poco battuto e il dovervi necessariamente riposare, conti di metterci 4 giorni a piedi (alla meglio 3 ma a fatica) contro il giorno e mezzo di cavalcata che ci avete messo per arrivare

Il prigioniero possiamo trascinarlo, io posso portare i due elfi a tratti, ma restiamo sempre a corto di due cavalli ,😭

Stavo pensando, posso fare tipo il cane? Per seguire le tracce meglio ed aiutare Eleah? O, cmq, qualcosa di simile

• Autore
39 minuti fa, unendlich ha scritto:

Il prigioniero possiamo trascinarlo, io posso portare i due elfi a tratti, ma restiamo sempre a corto di due cavalli ,😭

Stavo pensando, posso fare tipo il cane? Per seguire le tracce meglio ed aiutare Eleah? O, cmq, qualcosa di simile

sisi se vuoi perche no?

2 ore fa, SamPey ha scritto:

sisi se vuoi perche no?

Allora mi servirà trovare un buon cane da tartufo!

• Autore
1 ora fa, unendlich ha scritto:

Allora mi servirà trovare un buon cane da tartufo!

Ti trasformi quindi ? (In serata posto)

io non riesco a mettermi a cercare animale con il fiuto migliore ... ma se lo fai tu, a me va bene ^_^ e mi trasformo

• Autore
5 minuti fa, unendlich ha scritto:

io non riesco a mettermi a cercare animale con il fiuto migliore ... ma se lo fai tu, a me va bene ^_^ e mi trasformo

Faccio una rapida ricerca dopo, credo che la pantera sia comunque una delle scelte migliori, grazie al vantaggio alle prove di percezione su olfatto

in teoria i canidi hanno più olfatto, i felidi più udito, ma mi sa che dnd non fa distinzione di percezione ^^

@SamPey

domanda: per caso abbiamo fatto un riposo lungo?

chiedo questo perché nicodemo ha proposto di lanciare sonno, ma ricordavo che aveva finito gli incantesimi e che con il riposo breve che abbiamo fatto nella stanza di frulam aveva recuperato uno slot di secondo.

quindi o mi sono perso un riposo lungo o è meglio che resetto la mia memoria.

Io ho recuperato uno di secondo
lui due di primo

@SamPey

Il prigioniero è con wunama giusto?

Se è così allora avanzo anche io, altrimenti resto indietro col prigioniero ancora un po'.

Modificato da Casa

• Autore
11 minuti fa, Casa ha scritto:

@SamPey

Il prigioniero è con wunama giusto?

Se è così allora avanzo anche io, altrimenti resto indietro col prigioniero ancora un po'.

Visto che è andata avanti senza approcciarsi con il prigioniero, considera che lo hai tu

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.