Vai al contenuto

Il futuro di Dawnstar


Athanatos

Messaggio consigliato

@Ealadia

Spoiler

Oggi ti senti particolarmente fortunato, o forse motivato. Riesci a parlare con la gente con facilità e ottieni molte chiacchiere.

Senti voci contrastanti sull'identità degli avventurieri, ma il nome di questo Theo ti aiuta molto nelle indagini. Un investigatore, sì. Bravo ragazzo. Mi paga per riferirgli quanto vedo in giro. Dice un taverniere. L'ho sentito giusto un'oretta fa. Mi ha chiesto di una persona che sta cercando di trovare. Credo puoi trovarlo giusto nei pressi della fortezza, altrimenti ha anche un ufficio qua vicino, ma di questi tempi non so se lo usa spesso.

Riesci anche a comprare un kit del camuffamento in una contrattazione sottobanco.

@altri

Spoiler

Theo sparge la voce in giro per la ricerca, i suoi contatti vicini non hanno informazioni al momento ma staranno in allerta in caso la vedano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Felix Carabàs (tabaxi rodomonte)

Altri

Spoiler

"Sai bene che sono il primo a detestare quei luoghi sudici ed il loro fetore, però almeno avremo occasione di scoprire altri covi di Pemir e dei suoi o nuovi cunicoli non mappati." commento non sapendo quale altra iniziativa prendere.

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

@no Ealadha

Spoiler

Volete andare adesso? Chiede Kosef. Oppure domani?

@Ealadha

Spoiler

E va bene, se la trovi ti pago 10 monete d'oro per l'informazione. Si tratta di Thalyma, la conosci? La sacerdotessa di Selune. Apparentemente non si trova al suo tempi dalla rivolta e Dezgrazos vuole ritrovarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ealadha Dar Marcades

In Taverna

Spoiler

<<Oh beh, direi che è il caso di mettermi in marcia. Spero di trovare qualcuno che l’abbia vista li, perché la conosco di fama ma non la ho mai incontrata...l’investigatore la ha mica descritta?>>
Ricevute o no informazioni aggiuntive, mi dirigo di buona lena al tempio di Selune in cerca di indizi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ealadha

Spoiler

Il tempio di Selune sarà il più piccolo, ma è certamente il più insolito di tutti. Il tetto è assente in questa struttura ed invece del freddo marmo, il pavimento è un grazioso giardino che circonda un piccolo laghetto.

La porta è sempre stata aperta, non che importasse molto alla gente di Dawnstar, ben pochi qui si curano di prestare omaggio alla dea della luna. Tuttavia oggi la porta è chiusa. Un adepto la socchiude al tuo arrivo, guardandoti con timore.

Perdonaci, non abbiamo funzioni in questi giorni.

@no Ealadha

Spoiler

Riprendete ancora una volta Juluis, il quale ancora per poco sarà sotto l'effetto dell'incantesimo, e vi rimettete in marcia verso i nascondigli.

Arrivate sotto al prossimo, che Julius vi racconta dovrebbe essere una bottega per scarpe di giorno, rifugio per i coltelli di notte. Come al solito rivela un passaggio segreto e vedete delle scale che salgono verso la superficie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ealadha Dar Marcades

in giro

Spoiler

<<Non volevo disturbarvi, ma aiutarvi. Ho saputo che una sacerdotessa è sparita da quando c’è sta la sommossa.>> dico sorridendo, cercando di sembrare una persona degna di fiducia. <<Ero venuto qui perché...beh, è il posto dove iniziare, no?>>
@master

Spoiler

+7 a persuasione!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos

Senza Ealadha

Spoiler

Approfittiamo della durata residua del mio incantesimo per farci guidare ad un altro covo, una bottega per scarpe. Troviamo il solito passaggio segreto, ma questa volta possiamo contare sul mio corvo. Lo evoco con una parole di potere e gli faccio segno di seguire chiunque voglia andare in avanscoperta, per avere un altro paio di occhi.

Master

Spoiler

Evoco il famiglio dalla "tasca dimensionale"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ealadha Dar Marcades

@master

Spoiler

<<Se non vi dispiace, potreste descrivermela? Inoltre, fosse possibile, vorrei entrare al tempio per poter cercare indizi sulla sua scomparsa.>> gli sorrido, ma in realtà guardo oltre lui per vedere se ci sia qualcuno all’interno oltre a lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ealadha

Spoiler

Thalyma? Lei è un'elfa bionda, porta sempre una fascia argentata... e no, non puoi entrare. Ti spiega. Questo è il punto di essere chiusi!

@no Ealadha

Spoiler

Il corvo vola su e riferisce che c'è una botola chiusa ad aspettarvi.

 

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ealadha Dar Marcades

In giro

Spoiler

Lo osservo qualche istante. 
Che si allungano un poco.

Schiocco la lingua.

<<Scusami una cosa, ma è un problema cercare di ritrovare qualcuno che è scomparso...da giorni?>> mi si assottigliano leggermente gli occhi, per osservarlo meglio.

Mi preparo a mettere il piede per non fargli chiudere la porta del tempio, visto che mi sta tenendo sull’uscio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...