Vai al contenuto

(TdG) La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Bernard

Mi distraggo un attimo con il banale e semplice lavoro di sistemare e rassettare la locanda, Durgana inizia a chiudere la locanda e noto come sia tutto molto ben attrezzato con una serie di incanti di basso livello. Preferisco però evitare di usare la mia vista arcana, anche solo una goccia di potere potrebbe attirare attenzioni non volute.

Ma la serata non sembra volersi concludere senza intoppi. Il guercio ubriacone che era al bancone inizia a fare storie. Durgana sembra sapere come trattarlo ma la mia presenza pare infervorarlo e mi mette di mezzo non voglio proprio ***** ora...

Mi stampo in viso il mio sorriso di cortesia migliore e gli dico Signore, un cliente onesto sa ben riconoscere quando è giunto il momento di salutare tutti, per riposarsi e tornare carico di energie l'indomani. Sono sicuro che domani Durgana sarà pronta a servirle quel liquore quando vuole

@Black Lotus

Spoiler

Persuasione +7

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Dorian

Tiro un respiro di sollieco quando vedo Naevys accanto a me. Non avevo dubbi sulle parole di Zero, ma non avevo idea di come e quando questa "resurrezione" avesse effetto.

La guardo negli occhi, sorridendo genuinamente. La metto una mano sul fianco "e ora entriamo...il padrone di casa si chiama Thareon, è diventato mio padre. Ti piacerà. Ero con lui questa sera poi...non importa, al momento meglio non pensarci. Vediamo se è aperto. Hai fame? Ti preparo qualcosa se vuoi"

Thareon...stai bene?

Arrivato alle porte della villa mi fermo "aspetta un secondo Naevys, devo controllare una cosa..."

Chiudo gli occhi.

Bernard, Rael...state bene?

@Black Lotus

Spoiler

Se è aperto, entro con Naevys

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rael

@Black Lotus

Spoiler

opzione 1

Valuto attentamente la situazione, poi decido per la meno rischiosa. Senza perder tempo e sfruttando le mie capacità di sopravvivenza , mi sposto nel vicolo accanto

 

Bernard mi sposto, c'è una pattuglia, aspetta il mio segnale per procedere con la finestra.

-------------battuta da tavolo, non conta ai fini del post ----------

poi , Dorian

Spoiler

spacer.png

 

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

L'Ostrica Ubriaca
Purtroppo, forse a causa dell'alcol, il tuo sorriso di cortesia viene percepito come un sorriso sardonico dall'ultimo avventore della locanda e le tue parole suonano, ai suoi orecchi, come un affronto. L'uomo bendato, però, forse in un momento di lucidità, pur non essendo persuaso da quanto hai detto, sembra voler lasciar cadere la questione. "A domani, allora" e, spingendo via il suo boccale fino a farlo cadere, sale sulle scale. Il boccale cade per terra, senza rompersi essendo fatto di legno e ferro, ma sporcando un po' il pavimento con le ultime gocce che conteneva. "Ma guarda tu che modi!" si morde la lingua Durgana, dicendo quelle parole solo dopo che l'uomo è sparito dalla vista. "Va a dormire, ragazzo. Qui sistemo io" quasi ti ordina, ancora un po' avvelenata per quanto accaduto.

Evitando di dire altro (date le circostanze, qualunque parola potrebbe solo far danno), sali anche tu le scale. La tua stanza è al primo piano e, proprio come avevi chiesto, con finestra. Chiudi la porta alle tue spalle con la chiave che ti ha dato Durgana e noti che, dopo aver girato la chiave nella toppa, una Serratura Arcana sigilla magicamente la porta. A quanto pare, la sicurezza non è presa alla leggera in questa taverna.

Room 107
Hai la stanza 107, al primo piano. Si tratta di una piccola stanza, con mobilio minimalista: un letto (ad una sola piazza), un comodino, uno sgabello, una piccola scrivania ed un semplice appendiabiti a muro, con sopra due mensole in legno. Lo spazio è decisamente stretto, con Rael sarete davvero scomodi. Senza perder tempo, apri quindi la finestra e butti l'occhio fuori: guardi nel luogo dove il Lucertoloide si era nascosto. Non c'è. Guardi anche nei dintorni. Nulla: Rael sembra sparito. Vedi però passare una pattuglia, con tre guardie cittadine, una delle quali impugna una lanterna di Vera Luce.

@Gigardos

Spoiler

Scelta: Vicolo Lontano
Ti nascondi nel vicolo lontano dalla taverna, evitando la pattuglia, che noti esser fatta da tre guardie cittadine, una delle quali ha in mano una lanterna di Vera Luce. Le tre guardie di ronda passano dal vicolo in cui eri nascosto prima, per poi girare su un'altra strada, allontanandosi dalla tua posizione.

Senti dei passi ben cadenzati provenire dalle tue spalle. Sei nascosto molto bene, ma ti volti comunque lentamente per non fare rumore. Una nobildonna dal volto mascherato, con un lungo ed elegante vestito nero, entra nel vicolo. La nobildonna si guarda attorno, assicurandosi di non esser vista da nessuno. Poi, si toglie la maschera, consentendoti di vedere il vero volto della donna: stoico, dalla bellezza statuaria, ma al tempo stesso sinistro, grigio, con gli occhi di ghiaccio. Un attimo dopo, i suoi capelli diventano serpenti, alcuni dei quali strisciano lungo le sue braccia. La donna si porta una mano all'orecchio destro, toccandosi l'orecchino.

La donna parla telepaticamente, ma tu, forse grazie al potere di Zero che è dentro di te, riesci a sentire quello che dice, quasi come se fossero dei sussurri. "Qui Verde. Nessuna anomalia individuata nel Settore quattro" comunica telepaticamente, con voce fredda e precisa. Resta in ascolto per qualche secondo. "Negativo. Coprifuoco in atto. Presenza umana troppo alta per un controllo sistematico" continua. Ancora silenzio per qualche secondo. "Affermativo. Rientro" e, detto ciò, si rimette la maschera: i serpenti si ritirano immediatamente, ridiventando normalissimi capelli lisci. Poi, la donna si avvolge nel suo grande velo nero e, in un attimo, diventa una piccola vipera; striscia verso la grata di una fognatura, infilandovici dentro e sparendo quindi dalla tua vista.

Non hai potuto fare a meno di notare una componente infrarossa nella magia usata dalla nobildonna, macchiata però da una tinta di verdi tenebre.

@SamPey

Spoiler

Villa Ironhand
Quando dici: "Hai fame? Ti preparo qualcosa se vuoi", Naevys annuisce. Saggi il cancello d'ingresso: è chiuso. Ma, appena lo tocchi, subito la magia del cancello sembra quasi "riconoscerti" e si apre. Entrate nel giardino, richiudendo il cancello alle vostre spalle. Vai alla porta d'ingresso e qui riesci ad entrare allo stesso modo. Tuttavia, Thareon non è in casa: tutte le luci erano spente e non c'era segno di presenza alcuna. Mentre pensi sul cosa fare, vai con Naevys in cucina, la fai accomodare, le dai un po' d'acqua ed inizi a prepararle qualcosa da mangiare con quello che trovi nelle dispense, ben fornite. "Dorian... e a-adesso...? Io... n-non... v-voglio... essere... un p-peso..." dice, un po' sconfortata, come se si sentisse inadeguata nella situazione che si è creata.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

@Black Lotus

Spoiler

 

Fortunatamente la cosa non degenera ulteriormente e tiro internamente un sospiro di sollievo. Finisco di sistemare tutto e mi faccio accompagnare nella stanza, ringraziando Durgana e dandole la buonanotte.

Una volta che sono nella stanza verifico la situazione. Lo spazio sarà poco, ma meglio che stare all'aperto. Apro la finestra pronto a chiamare Rael, ma ecco sorgere un altro impiccio. Mi avvisa telepaticamente (e già qui mi girano perché avrei voluto evitare assolutamente di usare il legame ultravioletto) che si è dovuto spostare per via della presenza di una pattuglia, che per altro intravedo. Lascio passare 15 minuti dal messaggio di Rael, ricontrollo che la pattuglia sia completamente sparita alla vista poi gli invio un breve messaggio telepatico spiegandogli dove si trova la stanza.

Sono al primo piano della locanda, vedo il punto dove ti eri nascosto prima, ho lasciato la finestra aperta, fai in fretta

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87, @Gigardos

Spoiler

L'Ostrica Ubriaca
Il Lucertoloide riceve il messaggio telepatico da Bernard. Dopo aver atteso circa un minuto, giusto per accertarsi che la pattuglia si sia allontanata, Rael ritorna nel vicolo in cui si trovava prima e vede la finestra aperta al primo piano. Utilizzando la sua eco, arriva da Bernard, che chiude le tende della finestra subito dopo che Rael è entrato. Rael nota che Bernard non ha esattamente l'aria di uno il cui piano è "perfettamente riuscito". A quanto pare, i due hanno di cui discutere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

@Black Lotus @Gigardos

Spoiler

La tensione è lampante nello sguardo di Bernard e cala brevemente solo quando Rael entra nella stanza e chiuda la finestra. Sussurrando in maniera concitata Bernard si scarica su Rael Tutto bene quindi? Sicuro di non esserti fatto vedere? E poi perché hai usato il legame telepatico? Sì capisco che volevi avvisarmi, ma magari potevi aspettare ancora un pò, se magari qualcuno l'avesse potuto percepire? Già io a momenti finisco in una rissa con quel beone di sotto, che non me la conta giusta, spero non ci torni a mordere le chiappe la cosa...A momenti sono più teso ora che prima col Re delle Ombre, ma vedi te se è possibile...sarà perché il rischio qui è qualcosa di più normale e palpabile....non saprei....

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Preparo quello che riesco a Naevys. Non sono un gran cuoco ma mi è già capitato di fare da mangiare.

"Scusa se non è tanto buono.." esclamo con dolcezza a Naevys. "tu non sei un peso. Non pensarlo mai. Thareon tornerà a breve, parleremo e troveremo una soluzione. Sono sicuro che non ci saranno problemi" le accarezzo la testa, rimanendo in piedi per la cucina, leggermente agitato perché non so dove sia Thareon.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rael

@Black Lotus@Alonewolf87

Spoiler

assurdo , veramente assurdo, di che diamine di forze dispone il nemico? quella ....quella donna?... Lizardfolk? Era squamata come me, sicuramente ... non posso sbagliarmi.... qualsiasi cosa fosse, aveva delle tracce di infrarosso che la circondavano... che sia uno degli ibridi o un apostolo o un'altra categoria ancora? Sarà meglio attendere qualche altro minuto.....

attendo nel vicolo e dopo essermi assicurato che la via è libera, senza farmi vedere, mi sposto con cautela e passo squamato verso la taverna, poi sfruttando l'eco, mi intrufolo senza fare rumore.

per ora si... Fratello, chi ci stava seguendo si è spinto fin qui e per altro, disponeva di poteri legati all'infrarosso .... forse era una qualche sorta di sangue misto .... 

Se hai problemi, possiamo fare la guardia questa notte. domani mattina verso le prime luci, mi calo fuori dalla finestra , ti aspetterò nel vicolo per poi proseguire all'accademia insieme.....

 

 

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rael

@Black Lotus

Spoiler

prendo un profondo respiro per riordinare le idee, cerco le parole più corrette e prendo parola

Allora, quelle creature che ci hanno inseguito a Saint Markov erano delle sorte di sangue misto, ibridi mi pare li abbiano chiamati, per strada ve ne era una, usa sorta di umana scagliosa , capelli serpentini o serpenti per capelli. aveva una sorta di aura attorno, flebile , ma identica a quella della creatura che abbiamo incontrato .... l'infrarosso .... sostanzialmente l'opposto all UV. é il potere che dominano le creature oscure come Scarecrow , Salomone e Shoggoth ... e che pare i vecchi re abbiano riuscito a imprimere in alcune persone dopo averne creata una artificiale, non ricordi la visione?

espongo a voce bassa ma udibile da Bernard 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rael

@Black Lotus

Spoiler

No, era sola.... fammi fare mente locale... mentre ero nascosto nel vicolo è apparsa , camminando nella mia direzione per poi fermarsi ,una donna dal volto mascherato, con una veste nera  molto lunga ed elegante. Dopo essersi fermata si è guarda attorno e assicurandosi di non esser vista da nessuno si è tolta la maschera. Il volto della donna  sinistro, grigio, con gli occhi di ghiaccio, nonostante forse ,per i canoni umani, bello . Ma poco dopo, i suoi capelli si sono tramutati in serpenti.... vivi. La donna poi a contatto qualcuno in via telepatica, ma forse grazie al nostro dono, ho percepito parte del messaggio, comunicava di non aver trovato anomalie  in zona e credo abbia ricevuto l'ordine di ritirarsi .... finita la comunicazione si è tramutata in serpente ed è scomparsa in un cerchio metallico sulla strada.

Mentre si trasformava ho percepito delle tracce di infrarosso ... ma era sporco di qualcos'altro ... sembrava verde... ma non saprei dirti bene... penso sia un sangue misto o qualcosa di simile perché non era un  infrarosso puro.... aveva qualcosa dello spettro visibile .... 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 @Gigardos

Spoiler

La Fine di una Lunga Giornata
Dopo le ultime sistemazioni, andate entrambi a dormire. E così, finalmente, quella lunga giornata ha fine.

@SamPey

Spoiler

Una Cena per Naevys
La mezz'elfa sorride alle tue parole, risollevandosi d'umore. Mangia la cena che gli hai preparato, riempiendoti di complimenti, che sai essere in buona parte immeritati, ma che ti fanno comunque sentire meglio. Anche tu mangi qualcosina, giusto per farle compagnia. Dopo che avete finito di cenare, Naevys si rimbocca le maniche ed inizia a lavare le stoviglie. Proprio in quel momento, sentite arrivare qualcuno.

Rientro Notturno
Riconosceresti il tintinnio di quella pesante armatura ovunque. Ti alzi velocemente, correndo incontro a quella figura che oramai non puoi che considerare un padre per te. La porta si apre: Thareon è tornato a casa. Appena vi rivedete, vi abbracciate, come se foste stati separati per chissà quanto tempo e da chissà quali sventure. L'abbraccio paterno e caldo di Thareon, infine, ti rimette a tuo agio e tutte le brutte sensazioni che hai avuto in quella giornata, infine, svaniscono.

Naevys sorride nel vedervi così, padre e figlio, in un abbraccio d'affetto. Dopo aver atteso che si separiate, prende parola. "Io... m-mi chiamo... Naevys... p-perdonate... l'intrusione..." e china il capo. "Se sei amica di mio figlio, allora sei la benvenuta qui" replica Thareon e la mezz'elfa subito sorride. Vi sedete attorno al tavolo e Thareon vi racconta quanto accaduto.

Resoconto di Thareon
La storia è semplice. Tutto inizia dalla chiesa di Saint Markov. A causa di un inatteso effetto di teletrasporto, il sacerdote rosso e le due Eladrin sono riusciti a fuggire. Tutti gli altri, invece, sono stati catturati. Utilizzando un oggetto magico mono-uso, Thareon ha richiamato a sé l'attenzione dei suoi uomini scelti, un ristretto gruppo di Templari che sono stati addestrati da Thareon stesso, uomini e donne fidati. Quando sono arrivati sul posto, hanno arrestato tutti. Infine, i prigionieri sono stati ammanettati e trasportati nella prigione di Labona, in attesa di ulteriori sviluppi. L'unica figura, misteriosamente non rinvenuta nelle catacombe (dove avrebbe dovuto essere) è Ferdinand Reiss, il sacerdote di Saint Markov.

Per quanto riguarda gli "ibridi", ovvero gli umani con innestate le Creature Oscure, essi non hanno ancora aperto bocca. Domani saranno nuovamente interrogati, ma Thareon dubita che diranno qualcosa. C'è la questione Rothschild ancora in sospeso: domani stesso sarà convocata una riunione straordinaria all'Accademia, in cui Rothschild dovrà rispondere di tali accuse. Tuttavia, Thareon sottolinea che non esistono prove tangibili contro Rothschild, quindi difficilmente potrà uscirne qualcosa.

Infine, Thareon ti dice di aver ricevuto un messaggio telepatico da parte di Lian, dove gli ha spiegato tutto ciò che ha visto Lian nel Tempio delle Ombre. Thareon avrebbe voluto accompagnare l'amico a salvare Llionas, "... ma adesso ho un figlio a cui pensare" conclude, rivolto verso di te.

La Fine di una Lunga Giornata
Infine, è tempo di andare a dormire. Thareon accompagna Naevys in una delle stanze degli ospiti. La mezz'elfa ti saluta, augurandoti buonanotte. Poi accompagna te nella tua stanza. "Questa villa è un luogo sicuro, non ti preoccupare" ti rassicura. Infine, Thareon ti "bacia" sulla fronte, per poi carezzarti dolcemente i capelli. "Sei stato bravissimo, Dorian. Hai salvato la vita dei tuoi amici. È stata una lunga giornata. Adesso, il meritato riposo" conclude, augurandoti buonanotte e congedandosi.

Il Sogno del Settimo Passo
Fate tutti lo stesso sogno. Vedete la stanza L-17, ma nel Reame Invertito. Andate prima nell'aula L-21, ma in qualche modo l'aprite senza andare da Zero. Poi ritornate sui vostri passi, nell'aula L-17, sempre dal lato del Reame Invertito. Muovete le lancette dell'orologio in una particolare sequenza (che però nel sogno non riuscite a cogliere), dopo la quale la cassa principale dell'orologio si apre, rivelando uno scompartimento segreto, con all'interno il settimo cristallo della memoria. Proprio nel cuore del meccanismo dell'orologio. Dopo la visione, vi attende un'udienza da Zero, con tutti e tre, nella quale dovrete fare delle scelte molto importanti, a seconda delle quali potrebbe cambiare tutto, inclusa l'esistenza dell'Ottavo Passo.

AD 563 - Terreno, 13° giorno di Alzamuro
Un nuovo giorno ha inizio. Rael si sveglia prima di tutti ed esce dalla finestra della taverna. Bernard, invece, scende a fare colazione. Anche Dorian si alza e fa colazione. Vi ritrovate in Accademia. Per il resto del mondo, sembra solo una giornata come tutte le altre, come se nulla fosse accaduto. Eppure, a ben guardare, notate delle differenze: la lezione di Fondamenti di Tiro con l'Arco (tenuta da Lian Shadowsun), prevista per il pomeriggio, è stata cancellata.

Aula L-1: Fondamenti di Combattimento Magico
L'unica lezione del giorno passa veloce ed indolore. Decidete di intraprendere il Settimo Passo dopo mangiato, in quanto anche il sogno sembrava suggerirvi tale strategia. Tra le altre cose, Bernard scopre che la Biblioteca, stranamente, è stata chiusa per motivi non meglio specificati. Andate a Mensa, dove mangiate con calma. Al privé dei ricchi, non c'è Hadamard, ma non solo: il privé è praticamente vuoto, ci sono solo studenti che non conoscete.

Aula L-17: L'Inizio del Settimo Passo
Infine, dopo aver effettuato tutte le preparazioni che ritenete necessarie, vi dirigete nell'aula L-17. E qui trovate una persona che non vi aspettavate ad attendervi: una giovane donna dalle vesti nere decorate d'oro. Sotto il copricapo della sua tunica, vi è un volto femminile dalla carnagione pallida, con lunghi capelli neri ed occhi scuri, ma profondissimi. Un'affascinante fanciulla, dall'aria mistica, con un alone di mistero, e dalla pelle gelida. La più grande divinatrice che l'Accademia abbia mai avuto tra i suoi studenti: Priscilla Nightblade. "Un giovane dai capelli rossi, che ha ereditato le ombre... una creatura di scaglie, abile cacciatore adorato dalla sua tribù sul lago dalle nebbie spiritiche ed accolto dagli umani... ed infine, uno studioso delle arti magiche dalle umili origini, che porta sempre il suo prezioso libercolo nella sua scarsella... Eletti, nella mia antica stanza io vi accolgo..." e china languidamente il capo, socchiudendo gli occhi dalle lunghe ciglia. L'aura che emana Priscilla ha un'esile, quasi impercettibile, aura ultra-violetta, così come le sue parole.

Dalle spalle di Priscilla, emergono due figure, che a colpo d'occhio avevate ignorato, tanto era la sorpresa nel rivedere la divinatrice in carne ed ossa. Alla destra di Priscilla, vi è Lust, che fa un breve inchino. "Ludmila Strelnikov" si presenta Lust, dicendo il suo vero nome e cognome, di chiare origini della città di Blackmoore, per poi guardare intensamente Bernard. Alla sinistra di Priscilla, vi è invece un mezz'elfo con una cicatrice in volto. "Kriovar Deeproots, per chi se lo fosse dimenticato" sorride Kriovar, guardando in particolare Dorian.

Priscilla fa un singolo passo avanti. "Benvenuti nella Tetra Via" dice infine Priscilla. "E ora che la verità di fronte ai vostri occhi giace, di portare a compimento il nostro comune obiettivo vi chiedo. Lo stesso che a Mathias affidai... anche se lui fallì. Così come tutti prima di lui. In questa stanza, l'unica in tutto il mondo, dove il potere del Nemico non può arrivare, v'imploro di porre fine all'esistenza del Nemico, la Creatura Oscura Suprema, il Sommo degli Adonei, il cui nome è impronunciabile... quella che si fa chiamare Zero. Solo voi farlo potete: il dono della non-esistenza offrirgli dovrete, prima che anche questo mondo cancelli" conclude.

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rael

la notte vola e cosi fu giorno. Durante il sonno, ho sognato parte del settimo passo. Tutto sembra essere collegato alla stanza L-17, peccato , la sequenza per attivare il meccanismo non la ricordo bene come i rumori di metallo battente che seguivano ad ogni meccanismo attivato.

Mentre tiro su la mia roba prima di calarmi dalla finestra , osservo Bernard , quel senza scaglie e un osso duro, sono felice di averlo affianco per questa dura caccia .

Guardo fuori, mi assicuro che non i sia nessuno e procedo ad uscire.

Grazie ad alcuni punti di riferimento , ritrovo subito la strada e mi dirigo all'accademia. Prima di andare a lezione passo dalla capanna a lasciare il non essenziale per la giornata.

Arrivo per primo alla stanza del sogno, mi appoggio al muro in attesa degli altri ed osservo il corridoio.

Una volta tutti, apro la porta e procediamo dentro.

Troviamo difronte qualcuno che ci stava attendendo, istintivamente porto la mano allo stocco, memore di tutte le brutte situazione di questi giorni.

ascolto

Inizio del settimo Passo

Grazie. Io onorato. 

è la seconda volta che mi trovo a ragionare su questa questione, ho già la mia risposta, mi limito a non parlare

rimango in silenzio , in attesa di poter procedere con la prova

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Ascolto concentrato le parole di Thareon, la situazione è molto tesa, il sacerdote è fuggito e per giunta è un Reiss, tuttavia Thareon è stato fantastico è ha risolto gran parte dei problemi. 

Mi chiedo se le due Eladrin potranno mai essere salvate..

Ai complimenti di mio padre, non posso che essere molto contento, non so se me lo merito, ma sentirsi apprezzati  è veramente bello. Saluto Naevys e, quasi di nascosto da Thareon (senza premurarmi di non essere scoperto), la bacio. Quando è andata a dormire, esclamo "Buonantotte Padre. Grazie di tutto e soprattutto...grazie della fiducia" un rapido abbraccio e poi va

Sogno

Mi sveglio, spalancando gli occhi ma senza scompormi, come una labile consapevolezza che mi desta dal sonno. Vicini alla fine...cosi vicini. Cosa mi aspetterà?

Non riuscendo bene a dormire, decido di provare a meditare, utilizzando le tecniche viste da Thareon, ma soprattutto le nuove apprese da Zero. Mi siedo nella posizione a diamante  e tento di rilassarmi, svuotando la mente. 

Lezioni

Incredibile come la mia eccitazione ed estasi per l'inizio delle lezioni qui all'Accademia sia completamente inesistente ora. Gli altri studenti mi paiono distanti, cosi lontani da ciò che abbiamo fatto io, Bernard e Rael. Le lezioni passano lente ed inesorabili, nei momenti liberi mi faccio raccontare cosa è successo ai miei compagni, visto che l'altra sera mi hanno consigliato di non parlare telepaticamente.

Aula L-17: L'Inizio del Settimo Passo

Non ero mai stato in questa stanza, anche se ne ho sentito parlare particolarmente, anche nelle visioni telepatiche. La figura di Priscilla è importante, tanto da oscurare per un attimo le altre due. 

quindi è questa la famosa cellula di Kriovar...

Ripensando a quella sera sulla panchina, mi sembra sia passato tantissimo tempo.

Le parole di Priscilla mi colpiscono peggio del Nero Cavaliere.

Cosa?  Non è possibile. Ci deve essere un errore, si deve trattare di un altro Zero...non sono cosi stupido, non posso illudermi da solo.

"Perche??" l'unica parola che riesco a pronunciare, ho bisogno di informazioni. Ho bisogno di capire. Tutto questo non ha senso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

Il sogno

Era da quanto Llionas ci si era perso dentro che attendevo il momento in cui sarei dovuto tornare nell'aula L-17 e ora che il momento si avvicina la cosa non mi fa certo battere il cuore dalla gioia, ancora mi ricordo un mancato incontro con un basilisco antico...Ma a farmi gola c'è l'incontro diretto con Zero che agogno da qualche tempo...

Lezioni

Dopo esserci svegliati e aver fatto uscire di soppiatto Rael faccio una veloce colazione (e mi intasco qualcosa da portare al mio scaglioso amico), poi ci dirigiamo verso l'Accademia, dove ci incontriamo con Dorian. Approfitto di un momento di pausa per chiedergli come sta e cosa gli è capitato nel frattempo che eravamo separati.

Passiamo anche a cercare il Professor Kuro, ma pare assente, cosa che mi fa presagire male.

L'Inizio del Settimo Passo

Quando ad attenderci nell'aula L-17 troviamo Priscilla Nightblade, la famosa veggente nonché persona correlata alle vicende di Mathias e Ada non sono troppo stupito, anche se mi aspettavo (e avrei preferito) più di rivedere Shearan o Melissanda.

La presenza di Lust mi coglie di sorpresa, mi aspettavo che l'avrei incrociata nuovamente, ma non in questo contesto. E non mi aspettavo certo si palesassero subito come appartenenti alla Tetra Via, specie davanti a Dorian e Rael. Ludmilla Strelnikov è il suo vero nome dunque, ha usato le iniziali per il soprannome, ma tu pensa....

E le affermazioni seguenti di Priscilla non fanno che rendere ancora più assurda la situazione: non nutro certo un affetto particolare per Zero e non oso presumere di conoscere le sue intenzioni e piani, ma qui stiamo venendo posti davanti ad un bivio non da poco. Credo che io e miei amici avremo bisogno di una lunga ed approfondita spiegazione, madama Nightblade. A partire dal passato suo e di Mathias, al perché lei ha una leggera aura ultravioletta, a cosa davvero la Tetra Via c'entra con tutto questo, al perché esattamente volete porre fine a questo....Zero...a come sarebbe possibile fare qualcosa del genere, a cosa ne sapete di preciso di noi e di ciò che stiamo facendo...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...