Vai al contenuto

Un Nuovo Inizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Tyrhum - paladino umano

Spoiler

Ma bisogna anche evitare le trappole. Rispondo io, cercando di non farmi influenzare dal suo tono di sfida.

Comincio ad avvicinarmi di nuovo, giusto per arrivare quasi a portata, sperando di convincerlo a sbilanciarsi per attaccarmi. Invece resto pronto a rispondere alla sua mossa.

@dm

Spoiler

Come scritto su, mi avvicino cercando di restare giusto fuori portata, poi ready action per attaccarlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

@Ian Morgenvelt @Cronos89

Spoiler

Il Priore vi guarda incerti Potrei anche fare una cosa del genere a conferma della mia intenzione in tal senso, ma sappiate che se per un qualsiasi motivo il Consiglio dei Padri dovesse decidere di negare la mia proposta non potrò effettuare il pagamento.

@Athanatos

Spoiler

Giusto, tipo quella? chiede Salhua riferendosi alla posizione che hai preso. Lui intanto rimane sul posto e si fa scrocchiare la spalla destra Mi si incricca sempre quando mi rimetto a combattere dopo un pò di tempo fermo.

@Pyros88

Spoiler

Beh sei tu quella pappa e ciccia con Kalana, pensavo avresti potuto intortarti la guardia portuale. Sul dove portare la nave non saprei dirti, magari avevate un posto sicuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy (warlock umana)

Absalom, porto

Spoiler

"Non sono una figura ufficiale dell'Ordine per quanto agisca al fianco di Kalana. Credo che la cosa migliore sia che andiate subito ad avvertirla di quello che abbiamo scoperto, tramite lei potremo far intervenire le guardie affinché prendano in custodia il capitano e la ciurma. Così avremo modo di interrogarli e capire meglio come agire contro queste barriere magiche." consiglio alle altre due. "Io resterò qui a sorvegliare questo posto."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Pyros88

Spoiler

Le due annuiscono e si allontanano, lasciandoti da sola nella stiva della nave. Il primo paio d'ore passa tranquillo, ma ad un certo punto senti dei rumori provenire dalla tolda della nave e riconosci abbastanza chiaramente la voce del capitano che sta gridando, apparentemente irritato da qualcosa.

@Athanatos

Spoiler

Al momento pare stare preparando la tua stessa mossa di prima: rimanere in attesa per poi contrattaccare appena ti avvicini.

@Ian Morgenvelt @Cronos89

Spoiler

Buona serata e che Valkur vegli su di voi dice il Priore salutandovi. Uscite accompagnati da Szeth.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyrhum - paladino umano

Spoiler

è la vostra battaglia, starò al vostro gioco. Gli dico, riconoscendo lo stallo in cui ci troviamo. Dopotutto soddisfare il suo bisogno di una lotta era il mio obbiettivo originale.

Mi avvicino a lui, preparandomi al suo attacco che so sta per venire. Nel frattempo osservo la sua posizione. Elevata e avvantaggiata, sì, ma forse il suo contrattacco lo porterà a sbilanciarsi.

Decido di mirare alle sue gambe, cercando di dargli una martellata talmente forte da sbilanciarlo e farlo cadere a terra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Athanatos
 

Spoiler

Questa volta nonostante tutto Salhua non si dimostra sufficientemente rapido a schivare il tuo colpo e lo centri con violenza. Riesce contorcendosi a rifilarti comunque un colpo di taglio, ma questa volta l'hai preso decisamente per bene. Meglio dice rimanendoti addosso e cercando di trasformare lo scontro in uno dove le sue lame più corte possano dargli un vantaggio ma sarà stata solo fortuna o bravura?

Subisci 8 danni

@Pyros88

Spoiler

I rumori di passi sulle scale che scendono alla stiva sono numerosi e rapidi. Fai appena in tempo a trasformare il tuo aspetto che uno dei marinai ti nota e grida Almeno una si è liberata, allarme! prima di arretrare cautamente

@Ian Morgenvelt @Cronos89

Spoiler

Non troppo contenti del risultato della serata vi dirigete dove sta avvenendo lo scontro tra Thyrum e Salhua, sperando che il vostro compagno abbia avuto più fortuna di voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy (umana warlock)

Absalom, porto

Spoiler

La reazione del marinaio chiarisce in parte, ma non del tutto, la posizione dell'equipaggio nei confronti dei costruttori del Conte. Resto ferma stando ad osservare meglio la reazione del Capitano e del resto della ciurma. Forse stavolta mi darà ascolto ed avremo modo di trovare un punto di incontro, altrimenti vedrò di temporeggiare in attesa del ritorno delle due cacciatrici di artefatti.

Spoiler

Azione continua: Schivare a tutela preventiva

 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyrhum - paladino umano

Spoiler

Ancora una volta ci scambiamo colpi, ma stavolta cerco di gettarlo dalla sua posizione di vantaggio con il mio scudo, non prima di rinnovare il mio attacco con furia.

@dm

Spoiler

Attacco ad una mano due volte per extra attack:

1d20+7 per colpire, 1d8+3 danni bludgeoning +1d8 radiant (divine smite migliorato)

Poi mi sono accorto adesso che ho Shield Master, posso usara l'azione bonus per spingerlo con lo scudo, quindi lo faccio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Pyros88

Spoiler

Gli storditori presto grida il capitano mentre i marinai corrono tutti verso il ponte della nave. Dopo qualche istante due sfere di metallo rotolano nella stiva e rilasciano delle ondate di energia elettrica che ti sferzano

Spoiler

Subisci 18 danni da fulmine

 

@Athanatos

Spoiler

Quando ti fai avanti i tuoi colpi sono precisi ed accurati e vedi Salhua stringere i denti seriamente per la prima volta per il dolore, ma forse anche questo era parte del suo piano visto che ti rifila una serie di colpi al torso con le sue lame che ti mettono in ginocchio, anche se sembra aver abilmente evitato i tuoi organi vitali.

Uno scontro degno dice sferzando le sue lame per pulirle dal sangue, allontanandosi da te con passo lento. Sono soddisfatto, anche se mi domando come sarebbe andata se tu mi avessi affrontato con la volontà di uccidermi.

Spoiler

Subisci 15, 16 e 14 danni perforanti.

 

@Ian Morgenvelt @Cronos89 @Athanatos

Spoiler

Quando arrivate nel luogo dello scontro trovate un Tyrhum un po' acciaccato che sta discutendo di affondi e parate con Salhua mentre un guaritore si sta occupando delle sue ferite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyrhum - paladino umano

@Almar, Bernard

Spoiler

Ormai allo stremo delle forze, mi sento sul punto di crollare. Un altro colpo come quelli inflitti sinora e sarei andato giù.

Anche Salhua è nella stessa condizione però, e decide di terminare lo scontro.

Prendo il suo complimento con modestia. Anche voi potevate essere più letale se volevate. Gli dico, facendogli capire che mi ero accorto di come ha scelto di ferirmi.

Se fossimo stati nemici, avrei chiesto aiuto agli dei per darmi il loro potere per difendermi. Ma non vi avrei ucciso.

I miei compagni ritornano proprio alla fine dello scontro. O erano già arrivati e non li ho notati? In ogni caso spero portino buone notizie, ho fatto la mia parte del patto, ma senza il denaro Salhua non farà la sua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Con Almar e Tyrhum

Spoiler

Arriviamo quando lo scontro è ormai terminato, con Salhua e Tyrhum seduti a parlare. Ora inizia la parte più complicata. Vedo che lo scontro è terminato. Spero che sia stato all'altezza delle sue aspettative. Dico a Salhua dopo aver fatto una riverenza: per quanto possibile, voglio ritardare l'annuncio della notizia che io e Almar siamo costretti a dare al signore del crimine. 

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Athanatos @Ian Morgenvelt @Cronos89

Spoiler

Il ragazzo si è difeso bene, ha del potenziale, ma forse si fa troppo prendere dagli eccessi di preoccupazione. Il combattimento è qualcosa in cui un azzardo ben piazzato è spesso fondamentale. Ma sì, mi reputo soddisfatto dello scontro commenta Salhua mentre finisce di ripulirsi e si fa portare una comoda tunica di seta e una brocca di succo di frutta da dei servitori

Voi invece avete il mio denaro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Con Almar e Tyrhum

Spoiler

Sono lieto che sia stato di suo gradimento. Come vede, le mie parole sulle abilità del mio compagno non erano esagerate. Dico al mercante, facendo una pausa prima di passare alla questione più spinosa A tal proposito, abbiamo avuto un piccolo imprevisto. Il denaro non è ancora disponibile fisicamente, ma abbiamo la certezza di poterlo ottenere entro domani: abbiamo un pagherò firmato dal Priore del Tempio di Valkur. E non deve essere considerato un semplice impegno formale: abbiamo infatti la garanzia che si atterà alle sue promesse. Concludo, provando ad indorare la pillola a Salhua. Pensa di poter attendere ancora, a fronte di questa garanzia?

Master

Spoiler

Persuasione +1+1d4 (di guida) per convincere Salhua a darci del tempo extra. Eventualmente aiuto qualcuno che abbia un bonus più elevato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...