Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Vi scrivo qui una proposta del testo del messaggio: presumo che Bernard e gli altri si accordino su cosa dire e ho preferito scrivere sul TdS per evitare un lungo botta e risposta tra i personaggi. Ditemi cosa ne pensate, ma tenete conto che può avere un massimo di 25 parole.

"Sappiamo dell'accordo con il Conte. Chiediamo spiegazioni o un intervento per fermare il massacro degli abitanti del villaggio."

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Cronos89 @Ian Morgenvelt @Athanatos un veloce promemoria a tutti, intorno a Daisy si trova un campo di antimagia di 3 metri di raggio, al suo interno i vostri effetti magici sono ovviamente soppressi, quindi ho presunto che vi siate messi decisamente più avanti rispetto a lei e al varco. Se e quando arretrerete verso di lei tenete da conto l'effetto del campo antimagia.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se i nostri incantesimi vengono annullati per delle loro capacità o se abbiamo perso tutti concentrazione?

Io ho addosso un mio incantesimo che non richiede concettazione.

E per quanto riguarda invece l'incantesimo di antimagia? Quello non si spezza? La sfera non mi cade di mano ma la verga nell'altra sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...