Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Scusate, periodo un po' impegnativo.

Se, come sospettavo, il circolo di teletrasporto non funziona. Allora dobbiamo riprovare ad attivare la sfera e scappare.

 

Ahimè la situazione attuale è frutto di un qui pro quo. Se avessimo inteso subito che tutti i popolani erano già usciti probabilmente ce ne saremmo andati senza posizionarci per affrontare gli inevitabili che era qualcosa, scusate il gioco di parole, qualcosa di evitabile invece. 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
27 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io direi che possiamo aspettare che gli inevitabili se ne vadano e provare poi a lanciare Cerchio di Teletrasporto. Se non dovesse funzionare (molto probabile) proviamo a pensare ad altro, anche se ora non ho particolari idee. 

Gli inevitabili quasi sicuramente rimarranno a sorvegliare il cristallo come hanno fatto finora, se volete fare qualcosa fuori dalla loro immediata portata siete voi a dovervi allontanare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Alonewolf87 said:

Gli inevitabili quasi sicuramente rimarranno a sorvegliare il cristallo come hanno fatto finora, se volete fare qualcosa fuori dalla loro immediata portata siete voi a dovervi allontanare.

Direi che ci allontaniamo, allora. In ogni caso, non ha senso restare davanti agli inevitabili. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Giusto per chiarire, che vedo ancora forse della confusione in merito: il "gioco" è iniziato nel momento in cui si è alzata la cupola di forza, siete già considerati parte dello stesso. Siete riusciti a tirarne fuori gli abitanti del villaggio quello sì, ma voi siete comunque costretti a rimanere qui sotto finché non rimarrà in vita solo uno di voi (o non trovate altri escamotage per fuggire).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Se non sbaglio il cristallo mi viene ridato. @Ian Morgenvelt

Dobbiamo solo riuscire a fare il tutto in un minuto.

Forse @Ian Morgenvelt intendeva il cristallone che gli inevitabili usano per generare e controllare la cupola di forza (che si trova all'esatto centro della stessa) e che normalmente stanno fissi a difendere.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Pyros88 said:

Ecco, potremmo anche provare a rompere quello.

Credo che sia ancora più difficile, dato che ci stanno proprio facendo da guardia. 

2 hours ago, Alonewolf87 said:

Giusto per chiarire, che vedo ancora forse della confusione in merito: il "gioco" è iniziato nel momento in cui si è alzata la cupola di forza, siete già considerati parte dello stesso. Siete riusciti a tirarne fuori gli abitanti del villaggio quello sì, ma voi siete comunque costretti a rimanere qui sotto finché non rimarrà in vita solo uno di voi (o non trovate altri escamotage per fuggire).

Sì, mi era chiaro. Ma dato che ad ora nessuno ha ucciso un altro partecipante, la prova è ancora "in attesa", di fatto. Dato che Kalana ci aveva chiesto di reggerle il gioco, pensavo di fare un test provando ad attaccare una creatura evocata e vedere se poi lei interviene/cambia qualcosa. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
23 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma il cristallo è ancora al centro della cupola, no?

Mentre noi ora siamo vicini al bordo, giusto?

Sì il cristallo degli inevitabili è sempre al centro della cupola, ora voi siete vicini al bordo sì. Ma dall'esperienza precedente sapete anche che gli inevitabili ci mettono poco a raggiungere il bordo della cupola. A vostra stima circa 2 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
8 ore fa, Pyros88 ha scritto:

noi rompiamo il cristallo.

Di che cristallo stai parlando ora? Di quello che crea la cupola o della tua Sfera di Zur che crea l'antimagia? perché se parli del primo ricordo, come ho detto qualche post fa, che si trova all'esatto centro della cupola sorvegliato dagli inevitabili

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...