Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Non ho capito se i nostri incantesimi vengono annullati per delle loro capacità o se abbiamo perso tutti concentrazione?

Io ho addosso un mio incantesimo che non richiede concettazione.

E per quanto riguarda invece l'incantesimo di antimagia? Quello non si spezza? La sfera non mi cade di mano ma la verga nell'altra sì?

A te non ti hanno ancora attaccato, hanno speso il round ad attaccare gli altri e raggiungerti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi a voi, io sono totalmente inutile nel momento in cui non posso lanciare incantesimi e qualsiasi cosa attorno a me e su di me non ha effetto.

Sono un sacco da boxe colmo di HP che spero non finiscano prima che gli abitanti siano fuggiti.

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Pyros88 said:

Ragazzi a voi, io sono totalmente inutile nel momento in cui non posso lanciare incantesimi e qualsiasi cosa attorno a me e su di me non ha effetto.

Sono un sacco da boxe colmo di HP che spero non finiscano prima che gli abitanti siano fuggiti.

 

Ma credo che gli abitanti siano tutti fuggiti. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Anche questo non avevo capito.

Allora attendo che vi ritirate e poi al prossimo turno arretro anche io disattivando al contempo l'area antimagia per lasciarli dentro la cupola.

Non credi di avere il tempo e il modo per una manovra del genere, specie visto come ti sembrano rimasti storditi i tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Rimani quindi lì a prenderti le mazzate o provi almeno tu ad uscire da sotto la cupola?

Aspetta master, non mi è chiaro: l'area antimagia è centrata su di me, se io mi sposto anche l'area circolare farà lo stesso, giusto?

Se mi allontano troppo, il muro della cupola si riformerà e potrebbe essere troppo stretto o venir bloccato dagli inevitabili intralciando il passaggio dei miei compagni.

Diciamo che idealmente, se io ho evocato l'area antimagia a ridosso della barriera, allora disingaggio e faccio solo un passo indietro così resterò una casella fuori dalla cupola ma perlomeno il diametro massimo dell'area antimagia sarà a cavallo del bordo della barriera sia che sia un passo dentro od un passo fuori.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 27/10/2023 at 22:52, Pyros88 ha scritto:

Diciamo che idealmente, se io ho evocato l'area antimagia a ridosso della barriera, allora disingaggio e faccio solo un passo indietro così resterò una casella fuori dalla cupola ma perlomeno il diametro massimo dell'area antimagia sarà a cavallo del bordo della barriera sia che sia un passo dentro od un passo fuori.

Sì è fattibile una cosa del genere

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un attimo master...

Mi aspettavo che dichiarassi il numero di attacchi, il tipo e se volessi reagire.

Ricordo che ho il talento fortunato per eventualmente dare svantaggio e ritirare gli attacchi degli inevitabili.

Inoltre ho resilienza immonda che dimezza i danni taglienti, tranne se siano armi magiche od argentate.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
19 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ricordo che ho il talento fortunato per eventualmente dare svantaggio e ritirare gli attacchi degli inevitabili.

Inoltre ho resilienza immonda che dimezza i danni taglienti, tranne se siano armi magiche od argentate.

I kolyarut sono avversari molto "simpatici", non fanno dei tiri per colpire, ma colpiscono automaticamente. E quelle spade fiammeggianti fanno danni da forza nonostante la descrizione.

Unerring Blade.

Melee Weapon Attack: automatic hit, reach 5 ft., one target. Hit: 24 force damage plus one of the following effects (choose one or roll a d6)

  • 1-2: Disarm. The target drops one item it is holding of the kolyarut's choice.

  • 3-4: Imbalance. The target can't take reactions until the start of the kolyarut's next turn.

  • 5-6: Push. If the target is Large or smaller, the target is pushed up to 15 feet away from the kolyarut.

 

 

  • Confuso 1
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...