Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

10 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Scusate, potrei essermi accorto di un errore.

Daisy come tutti gli altri personaggi è stata creata con il point buy a 27, giusto?

Non abbiano ricevuto alcun boost alle caratteristiche in nessun maniera permanente legata alle vicende vissute (a parte gli incrementi dovuti ai livelli), corretto?

Yep, confermo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
10 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Teniamo conto che la informiate di quanto detto la mattina dopo, sempre che voglia ascoltarvi. 🫣

Facciamo conto che sia il giorno dopo. Comunque capisco il voler stare dietro il carattere di Daisy ma interagire in qualche forma e maniera con gli altri PG mi sembra cruciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ah beh non penso che se anche Daisy fosse contraria cambierebbe qualcosa. È in minoranza.

Almeno esprimi la tua opinione e comunque al momento siete a due pro e uno contro. Se anche tu ti esprimi contro sareste in pari. Più in generale vuole essere un momento di confronto tra i PG, non mi spiacerebbe se partecipassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Creare un teletrasporto dal villaggio a fuori dalla sede principale dell'Ordine sarebbe tecnicamente fattibile?

Le coordinate del cerchio di teletrasporto della sede principale dell'Ordine ce le avete, ma creare un cerchio di teletrasporto fisso qui non è cosa facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...