Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Risposto. Scusate per il ritardo.
Due righe in aggiunta al post di Almar (oramai è un po' che i pg sono assieme, ma meglio specificare)
Fosse per lui metterebbe a morte/bandirebbe tutti i nobili che si sono rivoltati verso Kalana. Per lui lei è l'unica cosa che importa. Ovviamente non è disposto a fare azioni malvagie fini a se stesse, ma non è toccato più di tanto da questi dilemmi morali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
3 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Io mi devo dedicare con 24 ore di anticipo alla conversione della gemma in modo che crei una zona di antimagia. Quanto manca all'avvenimento? Devo incominciare subito od abbiamo qualche giorno?

Dovremmo avere ancora qualche giorno: questa era solo una prima visita per controllare il luogo, non abbiamo ancora annunciato l'arrivo di Kalana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 9/3/2023 at 09:02, Pyros88 ha scritto:

Sinceramente non ho idee. Daisy non è adatta a perlustrare e nemmeno ad addestrare, quasi quasi le converrebbe rimanere in città accanto a Kalana ed alla gemma.

Narrativamente lo capisco, logisticamente ti chiedere di evitare

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, potrei essermi accorto di un errore.

Daisy come tutti gli altri personaggi è stata creata con il point buy a 27, giusto?

Non abbiano ricevuto alcun boost alle caratteristiche in nessun maniera permanente legata alle vicende vissute (a parte gli incrementi dovuti ai livelli), corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...