Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Probabilmente mi sono confuso, e nel caso probabilmente mi sono sbagliato alla grande.

Io credevo che la sfida fosse stata siglata fra il clone di Kalana ed il capo della fazione dei nobili in guerra. Sbaglio? E credevo che quel cognome fosse quello lì.

Oppure davvero la sfida era stata siglata ds Tenardier ed il clone e non ricordavo che tenardier fosse il cognome del Conte. 🤦‍♂️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Confermo che Thenardier è il nome del fratello del Conte (con cui era nata una scintilla d'amore con Kalana e il cui corpo ora viene usato dal Conte per andare a zonzo). Il contratto con gli inevitabili è stato firmato da Lord Thenardier (presumibilmente quindi dal Conte) e dal clone di Kalana. Toshiro è l'ex-compagno di Kalana ora apparentemente passato dalla parte del Conte. Come figure di spicco tra i nobili ribelli troviamo Lord Bulward e le sorelle Kruss.

Spero questo sia sufficiente a fare chiarezza e se avete altre domande chiedete pure.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che avevamo già fatto delle indagini con delle divinazioni su ciò che sarebbe successo al corpo del Conte nella zona di antimagia: avevamo stabilito che avesse una sorta di "meccanismo di difesa automatica", che lo avrebbe fatto tornare verso il Conte e difendersi dagli eventuali aggressori. Il piano era di farlo fermare a Tyrhum, il più adatto a combattere senza magia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Se no sbaglio anche io dovrei riconoscerlo, no?

Era lì che Daisy e Kalana si erano conosciute.

Sì ma non così a colpo d'occhio come Kalana, lei ci ha passato ben più tempo (se per quello credo che anche Bernard l'abbia già visto)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Alonewolf87 said:

Sì ma non così a colpo d'occhio come Kalana, lei ci ha passato ben più tempo (se per quello credo che anche Bernard l'abbia già visto)

Sì, dall'esterno: ci siamo arrivati davanti dopo essere fuggiti dal necromante nella giungla. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...