Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 59,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già d

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Immagini pubblicate

Al momento non riesco a postare perché in vacanza. Riprendo appena rientrato.

• 2 settimane dopo...

Non so, vogliamo prepararci?

Ci servono equip specifici?

A parte pregare? Se ci si può preparare in qualche modo ben venga. Altrimenti si può passare al giorno dopo

Secondo me non c'è molto da preparare: dovrebbe essere un incontro diplomatico, alla fine. 

Concordo, non ho nulla di preparativi da fare

@Alonewolf87 Dovrei aver aggiornato completamente la scheda. Ho una domanda: si può scambiare un talento preso in precedenza? Volevo togliere Bountiful Luck per prendere Fey Touched. 

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho una domanda: si può scambiare un talento preso in precedenza? Volevo togliere Bountiful Luck per prendere Fey Touched. 

Ok per questo scambio

• Autore
  • Supermoderatore

Comincio a farvi presente che metterò in pausa il PbF da Venerdì 22 Dicembre a Lunedì 08 Gennaio.

Siamo saliti di livello, giusto?

Che livello siamo?

Con il level up dovremmo essere al 12

Nel tempo libero prima durante e dopo il riposo posso dedicarmi a trascrivere un incantesimo sul mio libro?

Posso accedere alla biblioteca magica di Absalom per fare ciò? Se sì, fammi sapere fino a che livello posso trovare un incantesimo e/o quali incantesimi ho disponibili da copiare o se a totale libera scelta.

• Autore
  • Supermoderatore
21 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Nel tempo libero prima durante e dopo il riposo posso dedicarmi a trascrivere un incantesimo sul mio libro?

Posso accedere alla biblioteca magica di Absalom per fare ciò? Se sì, fammi sapere fino a che livello posso trovare un incantesimo e/o quali incantesimi ho disponibili da copiare o se a totale libera scelta.

Sì e puoi trovare un qualsiasi incantesimo fino a livello 3

Level up fatto, al 12 ho preso Inspiring Leader come feat

non so se ha senso quello che ho detto ad essere onesto

Level up fatto.

Ho preso tiny hut come rituale trascritto nel tempo libero, enervation come nuovo incantesimo e eldritch mind come nuova supplica occulta. Come progressione ho alzato il carisma da 18 a 20.

Possiamo far arrivare velocemente Kalana?

49 minutes ago, Cronos89 said:

Possiamo far arrivare velocemente Kalana?

Non è assieme a noi?

Mi sembra di no, altrimenti avrebbe contestato l'ultima affermazione 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.