Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Topic di servizio 1, la compagnia del bordello

Risposte in primo piano

Questione razioni:

Luna è partita da Lagocristallo con 10 razioni giornaliere.
Ha creato 4 bacche che forniscono nutrimento come se fossero un pasto e le ha date a Malik e Mulroht ( @Redik e @PietroD)

Chi si nutre magicamente: Alucard, Ragnar; Shaun, Eolion si nutrono da soli.
Luna ha 17 razioni giornaliere in tutto(10 comprate a lagocristallo e 7 dal kit iniziale), da quando siamo partiti da Lagocristallo ne ha usate 2 (1 per giorno) direi che per un po' è a posto.
é disposta a condividere le razioni nel caso servisse.

Volendo può cacciare, avendo sopravvivenza a 16, può trovare di base cibo e acqua per 4 persone, ma dovremmo andare tutti più lenti. Ditemi voi se serve.

• Risposte 351
  • Visualizzazioni 16,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Con genitori come quelli che hanno avuto i vostri pg, non mi stupisce che siano venuti dei soggetti del genere. Basti tenere conto di ciò che hanno compiuto padri e madri in vita.   Bjorn Ha

• Dragons Lair Forum, Dicembre 2019 - Le ninfe di Lagocristallo non mancano di farsi riconoscere ovunque, con la loro presenza e il fascino capace di catalizzare anche lo sguardo dell'osservatore più di

• Importante: causa influenza, per almeno un paio di giorni mi sarà impossibile postare. I pg potranno postare liberamente, interagendo tra di loro. Il primo post che scriverò, dopo la convalescenza, sa

Immagini pubblicate

Anche Vassi a posto grazie 

Bhe per lo scorso tragitto ne ho offerte 17 di razioni, ora sono a secco. 

Anche Angelica dovrebbe essere a posto. 

Malik ha le bacche di Eoliòn, contava di prendere qualcosa qui al villaggio degli elfi, ma non è stato possibile, ergo, devo pesare su qualcuno... sorry

@Pyros88 Gli oggetti avanzati:

• 2 pozioni depilatory (oil)
  • 1 pozione raptor's sight
  • 1 perg arcana ingrandire persone
  • 1 perg divina detect disease, suspicion, detect pregnancy
  • 1 perg divina analyze ancestry
  • 1 pergamena arcana grazia del gatto e immagine speculare (questa l'aveva presa Ragnar, ma può cederla senza troppi problemi)
  • 1 pergamena arcana frastornare mostri e allineamento imperscrutabile
  • 1 pergamena divina mantle of love e analyze fertility
  • 1 phallus of the engorged satyr
  • 1 pozione di ridurre persone
  • 1 frusta+1
  • 2 pozioni di reverse gender

Segnalo inoltre che Eòlion prenderà 1000 mo in meno dal prossimo loot, mentre Deborah prenderà 1751 mo e 5 ma in meno, per via degli oggetti scelti.

Ed ora che gli si può donare a, Diamante senza causare un incidente diplomatico alla Efraym/Thorlum?! 😅

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ed ora che gli si può donare a, Diamante senza causare un incidente diplomatico alla Efraym/Thorlum?! 😅

Tutte le pergamene e le pozioni, direi. Alla fine sono un sacco di oggetti magici con effetti più o meno utili.

Beh ma offrire un test di gravidanza o comunque un test di discendenza ad una donna, nemmeno incinta, non è offensivo? A che pro dopotutto? Magari inizia a pensare che le stia dando della donna incinta e quindi grassa dato che non lo è. E poi sono tutti incantesimi a cui immagino abbiano accesso da sole, no? 

Meno offensivo che un dildo? Direi di sì. In ogni caso, si tratta di oggetti incantati donati dalle ninfe: mettendo l'accento sulla seconda parte potremmo fare bella figura. In fondo si tratta di un "di più", il dono principale è già stato dato da Alucard.

In questo momento, PietroD ha scritto:

Mulroht a LagoCristallo ha comprato Sangue di Unicorno, una afflizione.

Volete provare a regalare quella, per riguadagnare per uno di voi l'accesso e l'aiuto delle ninfe?

https://www.realmshelps.net/magic/items/ravages.shtml

Hanno sputato in faccia ad un gioiello d'oro e un sacco di pergamene: come minimo la prenderebbero come una dichiarazione di guerra

Non credo. Il sangue di Unicorno è tratto da un animale morto di vecchiaia che si è 'offerto alle ninfe' a questo scopo.

Come afflizione, è innocuo per le ninfe, ma letale per tipi come i genitori biologici di Mulroht.

Lo so, ma queste ninfe non mi sembrano persone da gradire una simile offerta. Potremmo provare a chiedere al centauro, però. 

Io lo dicevo che stavamo sbagliando approccio con dei doni così miseri ed equivocabili oltre che assolutamente a loro disposizione da sole 😅

Modificato da Pyros88

@PietroD Ho notato una piccola mancanza nella scheda: non hai fatto avanzare le capacità magiche razziali. Il CL diventa 7, ma soprattutto ottieni Veleno 3 v/g (qui)

Cui potremmo aggiungere ( se li usiamo per spese comuni)

2000 dal principe Dorian

1900 da Mulroth 

Io direi di usare i soldi del principe per comprare qualcosa di decente per le ninfe. Eventualmente mettendoci qualcosa di nostro

24 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io direi di usare i soldi del principe per comprare qualcosa di decente per le ninfe. Eventualmente mettendoci qualcosa di nostro

Concordo. In più dovrebbero arrivare dei soldi da Deborah e Eoliòn.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.