Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Lady Blackbird] Topic organizzativo

Risposte in primo piano

• Autore
46 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

@Ian Morgenvelt io spenderei i due PE così
Sblocco Pioggia di Piombo dal tratto Guerriero e sbloccherei il seguente segreto

The Secret of the Signature Weapon You have a weapon you have bonded with (give it a name). You gain a bonus die to any action taken with that weapon. Any other character trying to use it loses a die. REQUIRES: A named weapon.

Vanno bene entrambi. Descrivimi però l'arma a cui si riferisce il Segreto: qual'é il suo nome e perché Cyrus la considera tanto importante?

• Risposte 570
  • Visualizzazioni 29,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lord Beckett: "Tu sei matto." Jack: "Grazie al cielo! Perché se non lo ero, col cavolo che ci provavo!“ BENVENUTI PIRATI! 😉  

• Ecco Snargle fuori dal Gufo a sparare!!!

• Per completezza, ho integrato alla inserzione/scheda anche le domande & risposte riguardanti il mio PG, fatte qui.  Sapevate che esiste una fan translation in italiano di LB? Io l'ho usata. 

5 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Vanno bene entrambi. Descrivimi però l'arma a cui si riferisce il Segreto: qual'é il suo nome e perché Cyrus la considera tanto importante?

Pensavo di usare le due pistole, Ivory ed Ebony

• Autore
4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Pensavo di usare le due pistole, Ivory ed Ebony

Allora non mi devi aggiungere altro. Segnati tutto in scheda.

• Autore

@Ghal Maraz La prova ha difficoltà 3. E io non applicherei travestimento, dato che non mi pare associato alla prova. 

Confermo l'impiego di due dadi dalla riserva. 

• Autore

@Zellos Puoi superare il "massimo": quel valore è semplicemente il numero di dadi che recuperi dopo una scena di recupero (ammesso che tu non ne abbia di più). E la prova per nasconderti ha difficoltà 4, dato che siete in vista

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Zellos Puoi superare il "massimo": quel valore è semplicemente il numero di dadi che recuperi dopo una scena di recupero (ammesso che tu non ne abbia di più). E la prova per nasconderti ha difficoltà 4, dato che siete in vista

Allora aggiungo due dadi andando ad 8!

@Ian Morgenveltera due giorni che ero convinto di averlo scritto: ritiro i dadi per l'azione! Direi che va su riflessi/destrezza nascondersi, oppure no?

• Autore

Visto il fallimento, per ritirare l'azione devi cambiare la situazione in qualche modo, magari creando un diversivo. Hanno notato il tuo tentativo e non l'hanno gradito molto. 

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Visto il fallimento, per ritirare l'azione devi cambiare la situazione in qualche modo, magari creando un diversivo. Hanno notato il tuo tentativo e non l'hanno gradito molto. 

Stasera credo che proverò ad una oscurarli xD

Ok. 

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@PietroD Pensi di riuscire a postare entro sera? Almeno faccio avanzare tutti. 

Postato. 
Chiedo la Chiave Temerario.

• Autore
11 minuti fa, PietroD ha scritto:

Postato. 
Chiedo la Chiave Temerario.

Assolutamente approvato. Segna 2 PE, dato che la tua decisione crea una situazione molto rischiosa. 

• 2 settimane dopo...

Aggiungo 2 dadi.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.