Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 570
  • Visualizzazioni 25,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lord Beckett: "Tu sei matto." Jack: "Grazie al cielo! Perché se non lo ero, col cavolo che ci provavo!“ BENVENUTI PIRATI! 😉  

• Ecco Snargle fuori dal Gufo a sparare!!!

• Per completezza, ho integrato alla inserzione/scheda anche le domande & risposte riguardanti il mio PG, fatte qui.  Sapevate che esiste una fan translation in italiano di LB? Io l'ho usata. 

comment_1726585
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Più che altro volevo darvi un po' di tempo per le scene di recupero, dato che non avete avuto modo di giocarle per via degli imprevisti.

Io al massimo ci proverei spudoratamente con Naomi, ma non credo che lei sia interessata xD @Athanatos xD

comment_1726659
4 ore fa, Zellos ha scritto:

Io al massimo ci proverei spudoratamente con Naomi, ma non credo che lei sia interessata xD @Athanatos xD

Ti aveva dato una chance, ma non le è piaciuta l'ultima risposta 😅.

comment_1726664
27 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Ti aveva dato una chance, ma non le è piaciuta l'ultima risposta 😅.

Eh, povero Kale, è sincero 🤣

Oh, semmai dopo la scena con Vance ci riprovo! Al massimo mi mandi a quel paese xD

• Autore
comment_1728821

@Plettro

Spoiler

Riconosci il sigillo, essendo Ivan uno studioso: è quello di casa Blackbird, come ti ha detto Natasha. È una delle case nobili più importanti nell'Impero, nota sia per le proprie ricchezze che per l'acume politico dei propri membri. E, pensandoci, ti torna in mente che la loro primogenita ed erede avrebbe dovuto sposarsi tra qualche settimana con il rampollo di un'altra casa nobiliare, per assicurarsi un'alleanza. 

comment_1731573

Anch'io posso provare durante le feste, ma non ho niente in contrario riguardo al fermarmi! 

Ne approfitto per fare gli auguri a tutti!

• 2 settimane dopo...