Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Lady Blackbird] Topic organizzativo

Risposte in primo piano

Al lavoro!

• Risposte 570
  • Visualizzazioni 29,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lord Beckett: "Tu sei matto." Jack: "Grazie al cielo! Perché se non lo ero, col cavolo che ci provavo!“ BENVENUTI PIRATI! 😉  

• Ecco Snargle fuori dal Gufo a sparare!!!

• Per completezza, ho integrato alla inserzione/scheda anche le domande & risposte riguardanti il mio PG, fatte qui.  Sapevate che esiste una fan translation in italiano di LB? Io l'ho usata. 

Io ci sono a ripartire, direi che possiamo andare a basso profilo a cominciamo a fare domande per capire meglio la situazione?

6 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Io ci sono a ripartire, direi che possiamo andare a basso profilo a cominciamo a fare domande per capire meglio la situazione?

A Lady Blackbird non piace questo elemento. 

Medio profilo allora 😀.

Back in (GDR) town.

• Autore

@Cronos89 Il goblin non ti è noto, ma puoi provare a riconoscerlo come parte di uno dei gruppi del Porto Oscuro con una prova di difficoltà 3.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@PietroD Non ti ho scritto il risultato della prova perché non è necessario tirarla, è superata in automatico. Ti avviserò io in caso Cyrus ti invii dei segnali. 

32 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@PietroD Non ti ho scritto il risultato della prova perché non è necessario tirarla, è superata in automatico. Ti avviserò io in caso Cyrus ti invii dei segnali. 

Ne ero certo, avevo interpretato così il tuo silenzio. Di fatti non avevo sollecitato. 😉 

• Autore

Sempre a proposito di tiri e risultati, non ho tirato nulla per Naomi@Athanatos perché avevi detto che quattro dadi sono troppo pochi, se volemi provare comunicamelo pure qui e vedo di tirarti la prova al volo. 

Vado, provo il tiro ma non ci metto dadi dalla riserva, mi fido degli altri in caso fallisce.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Se volete provare a mettete in atto il piano di Snargle usate tranquillamente il TdS per organizzarvi, in caso vi risultasse più comodo. 

Secondo me si può fare.

Giusto per aiutarci a decidere, ho questi parametri da mettere sul piatto:

Ingannatore
Manipolatore, Silente, Distrazioni, Bluff, Lingue, Parlata commerciale

Probabilmente sono validi Manipolatore, Distrazioni, Bluff, Parlata commerciale. Sono disposto anche a metterci diversi dadi della riserva. Mi occorre pero' avere un'idea di che difficolta' attribuisci alla cosa.

Il 13/2/2021 alle 21:22, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se volete provare a mettete in atto il piano di Snargle usate tranquillamente il TdS per organizzarvi, in caso vi risultasse più comodo. 

• Autore
2 ore fa, PietroD ha scritto:

Giusto per aiutarci a decidere, ho questi parametri da mettere sul piatto:

Ingannatore
Manipolatore, Silente, Distrazioni, Bluff, Lingue, Parlata commerciale

Probabilmente sono validi Manipolatore, Distrazioni, Bluff, Parlata commerciale. Sono disposto anche a metterci diversi dadi della riserva. Mi occorre pero' avere un'idea di che difficolta' attribuisci alla cosa.

Il piano sarebbe quello di entrare nel suo veicolo, una volta identificato, e fingerti lui cambiando aspetto, giusto? La prova avrebbe difficoltà 4

Ci metterei 3 ulteriori dadi allora.

• Autore

Ricordate che, però, non sapete quale sia il suo veicolo, almeno allo stato attuale. Dovete trovare un modo di identificarlo. 

Ivan volendo può provare a usare il suo segreto su Snargle. ma può solo far ritirare un dado

1 ora fa, Plettro ha scritto:

Ivan volendo può provare a usare il suo segreto su Snargle. ma può solo far ritirare un dado

É come averne uno in più, va benissimo.

11 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ricordate che, però, non sapete quale sia il suo veicolo, almeno allo stato attuale. Dovete trovare un modo di identificarlo. 

Eccetto chiedere in giro, l'unica sarebbe pedinarlo quando se ne va. Non vedo alternative.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.