Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 67,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

comment_1735313
16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Il DM usi pure il mio personaggio liberamente.

Mi dispiace, spero si risolva...

• Autore
comment_1736449

Mi faccio portatore di brutte notizie. Vista la situazione di @Alonewolf87 e quella più recente di @1701E, con cui ho parlato in privato, ci ritroviamo con metà giocatori a tempo indeterminato. Ci ho pensato un po' e sono arrivato alla decisione di sospendere a tempo indeterminato questa campagna, similmente a come abbiamo fatto a natale, ma stavolta senza una data di ripartenza.

Mi piaceva portarla avanti, e spero anche a voi sia piaciuto, ma nelle condizioni attuali non mi sembra il caso di coinvolgere nuovi giocatori, così sono arrivato a questa conclusione.

Voglio che sia chiaro, nessuno si deve sentire in colpa per questo, la scelta di sospendere è solo mia e credo sia la cosa migliore per tutti. Non voglio vedere nessuno scusarsi qui sotto.

In futuro, sono disponibile a riprendere a giocare se ci sarà ancora l'interesse, ma per ora non ho intenzione di mettere una data di ripartenza.

Grazie a tutti per la comprensione, ci si rivede in altre campagne.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1738839

Bentornato come ho già detto da un'altra parte. Anche io non vorrei lasciare questa campagna in eterno. Vediamo a fine Febbraio se ripartire.

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1747263

Non avevo capito questo. Se volevi farlo io non l'avevo capito. In tal caso sarebbe da riprendere il combattimento perché appena provi ad ucciderla il charm finisce.

• 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1750299

Vi lascio un po' di tempo prima di partire nel tdg se volete parlare, fare magie o cose varie. Intanto mi serve sapere cosa fate:

• Quando suggestione finirà
  • Per procurare cibo (chi va)
  • Se usate qualcosa di particolare per esplorare durante il viaggio (volare/altre magie)
  • altro che vi viene in mente?

Intanto contate tutti di aver fatto un riposo lungo.

• 2 settimane dopo...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.