Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Risposte in primo piano

Master, posso usare una prova di percezione per tentare di individuare il quadretto dell'imp invisibile e cercare di acchiapparlo (mi pare in 3.5 - una volta trovato il quadretto - si avesse il 50% di probabilità di fallire, ma in 5 non ne ho idea...)

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 68k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

• Autore

Puoi attaccare con svantaggio se percepisci dove si trova. Però hai fallito la prova di percezione.

Che si basa solo sul suono, in mancanza di sensi o poteri particolari. 

@Athanatos Mi ero dimenticato di segnalarti che la prova di Medicina era automaticamente con Svantaggio, per via del livello di Affaticamento. 

@Athanatos, master io non avendo più avversari visibili, se entro il mio prossimo round di iniziativa non dovesse palesarsi in qualche modo l'imp, esco dall'ira e provo a cercarlo.

Non fidandomi della mia (scarsa) percezione, prenderei del terriccio da terra per lanciarlo in aria e sperando di beccarlo, esortando gli altri a fare lo stesso.

Te lo scrivo qui, ma se riesco lo scriverò anche nel tdg al mio turno.

• Autore

Per adesso non siamo più su iniziativa, scrivete liberamente. Torniamo in iniziativa se dovessero ricomparire nemici.

• Autore

Se Talien vuole provare ad ingannarli con la voce, concedo agli altri di aiutare, rimuovendo lo svantaggio di Talien per l'affaticamento.

Se non avete obiezioni, io parto di spalla per buttare giù la porta, e magari buttare giù il tizio dietro

Vai vai. 

Master perché in @iniziativa sto tirando i danni?

• Autore

Scusa se non è chiaro, quando metto un "-" in iniziativa è per separare. In quel caso Burnon e Taylor avevano dei danni dal combattimento precedente, quindi li ho riportati già nell'iniziativa, separandoli dal tiro di iniziativa con il "-".

Ma eventualmente con una prova di conoscenze/intelligenza posso dare vantaggio a @L_Oscuro nella prova per sfondare la porta (tipo indicandogli il punto migliore dove far leva?)

• Autore

Sì, diciamo che puoi dargli aiuto in quel modo. Non serve fare la prova di conoscenze, lo considero come l'azione aiutare se lo fai.

Wow secondo critico di fila!

@DM

Spoiler

Ho solo un dubbio, prima che lo colpissi la Guardia 1 aveva 22 danni, ora gli ho inflitto 6  (danni da veleno dal turno precedente) + 7 dalla coda + 13 dal veleno -> 26 danni.

Ora hai segnato che la Guardia 1 ha 28 danni. Magari hai le tue ragioni (resistenze o altro) ma mi chiedevo se magari ci fosse un errore?

• Autore

Grazie della correzione, hai perfettamente ragione. Ho aggiunto quei danni da veleno ma ho dimenticato di aggiornate l'iniziativa. E infatti il tizio muore.

Ho già editato il post con i danni corretti. Ti prendi anche il boost agli hp. Quanto durano?

6 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Quanto durano?

Finché non vengono consumati o non completo un riposo lungo!

• Autore

@1701E ci sei, è il tuo turno.

Ma cavolo, mi si é cancellata la pagina e ho perso il turno

Azz

Scusate

• Autore

@Ghal Maraz cosa fai questo turno?

E se proponessimo alle guardie di unirsi a noi? 😅

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.