Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1645231

Sul secondo attacco? Quello che ho fatto 10...

Rischioso... Potrei sprecarlo, d'altro canto potrei ammazzare il diavolo...

Vai, uso l'ispirazione! By Morandin Hammer!

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 54,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Posted Images

• Autore
comment_1645240

Una cosa del genere, 1d10 danni fino ad una cura. In più i danni si accumulano. Basta un ts in costituzione con  CD 12 per non ricevere il danno ma il diavolo ha tirato basso entrambe le volte.

comment_1646055
12 ore fa, Athanatos ha scritto:

Aspetto myth-weavers per continuare il turno perché non ho proprio i dadi di Taylor da nessuna parte.

Se no per questo turno cambio azione, uso Aiutare e do vantaggio al prossimo che attacca il lemure! 

• Autore
comment_1646092
5 ore fa, 1701E ha scritto:

Se é crashato perdendo i dati mi suicido...non tanto per Liam, ma ho alcuni pg complicatissimi

Non credo che il database sia stato corrotto anche stavolta. Mi sembra sia solo il sito che è andato giù.

3 ore fa, Hicks ha scritto:

Se no per questo turno cambio azione, uso Aiutare e do vantaggio al prossimo che attacca il lemure! 

No, ma tanto ci serve comunque. Non cambiare azione se non è quella che vuoi fare.

• Autore
comment_1646392

13 e 16. Dannazione devo cominciare a ricordarmelo di segnarmeli per la tua abilità. Forse è il caso che comincio a rendere i tiri dei nemici visibili in questa campagna.

comment_1646399

In teoria, non dovresti dirmelo, credo! Cutting Words dice che devo scegliere conoscendo solo il risultato del dado. Già che posso decidere se usarlo DOPO aver imparato se la prova è passata o meno. 

• Autore
comment_1646401

La CD è fissa per l'arma, ha senso che lo sapete quale sia. Non ho detto che modificatore abbiano al tiro ma in 5e non è difficile provare ad indovinarlo. Quindi non so quanto cambia veramente non dire se passa o no.