Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Risposte in primo piano

49 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Giusto, il veleno. @L_Oscuro Non puoi togliere danni a Liam per colpa del veleno.

I danni da veleno no, pensavo fossero danni da "qualcosa" più veleno.

Allora nisba

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 67,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

• Autore
In questo momento, L_Oscuro ha scritto:

I danni da veleno no, pensavo fossero danni da "qualcosa" più veleno.

No, non sono danni da veleno. Ma il veleno ha come effetto:

While poisoned in this way, the target can't regain hit points.

44 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@1701E Dimmi tu se usi ispirazione bardica per il ts, altrimenti il barbaro non può toglierti il danno.

Intanto gli altri possono postare nell'ordine che preferiscono.

Ma scusa, se mi nega i danni non dovrei nemmeno essere avvelenato, no?

Comunque al momento non abbiamo mezzi di cura, quindi non so quanto senso abbia

• Autore

Non nega l'attacco, il veleno viene dall'attacco. Il punto è che non può negare i danni perché il veleno ti impedisce di recuperare hp.

Credo comunque sia meglio lasciare l'ispirazione al nano perché butti giú il bastardo barbuto a questo round

L'ispirazione è già tua, non puoi passarla ad altri. 

Io ne ho comunque altre quattro da usare. 

Allora la uso sí

• Autore

Perfetto, allora Liam supera il ts sul veleno e cura i danni subiti.

Bene. Mi sento un bravo Bardo, adesso!

Però, il dado di Ispirazione Bardica è 1d10...

Modificato da Ghal Maraz

• Autore

Sì, e ho tirato un 1d10. Ho solo scritto male nel post.

• Autore

@Hicks In realtà avete già vantaggio perchè il diavolo è circondato. Forse dare svantaggio a lui potrebbe esservi più utile in  questo caso.

4 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@Hicks In realtà avete già vantaggio perchè il diavolo è circondato. Forse dare svantaggio a lui potrebbe esservi più utile in  questo caso.

Ah ok, me l'ero perso! Si allora dò svantaggio al diavolo!

@L_Oscuro Il Dado Ispirazione lo puoi usare dopo aver tirato (in teoria, prima di conoscere se sia successo o fallimento).

• Autore

Per questo turno non è servito usare il dado ispirazione ed ho deciso di non farlo sprecare perché non avevamo stabilito un modo di fare a priori.

Direi che adesso conviene stabilire questo una volta per tutte, visto che abbiamo un bardo e la situazione si dovrà ripetere parecchio. Come la vedo io ci sono due possibilità per evitare che io fermi l'azione dopo il tiro in attesa della decisione sul dado ispirazione:

1. Potete usarlo dopo aver visto il risultato, quindi a posteriori. Non è esattamente così da regolamento ma facilita molto lo scorrimento dei combattimenti in pbf.
  2. Me lo dite a priori. Per essere più equi facciamo che quando postate un'azione potete aggiungere "Se il tiro fa meno di x e più di y tiro il dado ispirazione" o una cosa del genere. Questo sarebbe più sconveniente per voi, che dovreste ragionare a priori sui limiti che volete stabilire, ma in teoria è più fedele al regolamento.

Io sono più per la 1 perché è più semplice, ma discutiamone qui e decidiamo cosa scegliere.

Intanto potete comunque continuare a postare di là, non ci fermiamo.

Sinceramente in pbf io sono per semplificare quando possibile...

@all

Suggerisco che qualcuno (che sa usarla) prenda la lancia e cominci ad usarla

• Autore

L'arma è una Glaive (non ho trovato una traduzione in italiano). è un'arma da guerra che fa 1d10 danni slashing, è pesante, a due mani e con portata.

Probabilmente pesa piú di Liam, quindi non guardate lui...😬😬😬

Come ho scritto nel tdg, se posso la prendo io 🙋🏻‍♂️

• Autore

@L_Oscuro Questo potrebbe essere un momento buono per decidere se usare il dado ispirazione. Dimmi se vuoi farlo e vediamo se cambia la situazione.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.