Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Lelei

Con Monnezza.

Spoiler

Osservo un po' il prigioniero. Poi mi avvicino il più possibile a Monnezza guardando sempre Bauchelain. Quindi cosa volete fare? E cosa cercate? Tanto se non lo dici tu, lo dirà il tuo compagno. Solo che il primo che parla potrà essere trattato meglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

@Dardan @Killua

Spoiler

Nonostante mantenga un atteggiamento stoico percepite chiaramente che il dubbio inizia a farsi strada nella mente di Korbal anche quando vi risponde con fare insolente Fate pure del vostro peggio, tanto siete delle mammolette.

@Albedo @Darione

Spoiler

Bauchelain vi guarda, la sua determinazione ancora non scossa Si possono dire tante cose del mio compare Korbal, ma non certo che si faccia spaventare da un po' di dolore. Non avete idea di quello che abbiamo passato nelle nostre lunghe ricerche, il dolore che pensate di poterci infliggere è poca cosa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Dm @ Maybelle

Spoiler

mi siedo per terra non molto distante da lui a gambe incrociate. Capisco il tipo di persona che tu possa essere. non conosco la tua storia, o almeno non tutta, ma so che cosa avete combinato tu e il tuo compare nell'ultimo periodo. E ciò non va bene capisci. Proviamo insieme tengo un tono di voce piuttosto calmo come se la conversazione sia quasi estemporanea per la situazione in cui ci troviamo a capire cosa potrà succederti poi dopo. Verrai giudicato per le tue azioni malvagie. Il giudice e la giuria saranno probabilmente la stessa persona e ti dichiareranno colpevole, perché questo sei no? come quasi se glielo chiedessi. a quel punto decideranno come punirti per il male compiuto. Credo che sia prevista anche la possibilità di giustiziarti, per far si che quello che hai fatto non possa ripetersi. A questo punto sei d'accordo con me che tutti gli sforzi fatti finora, le sofferenze e i dolori che hai subito non siano valse a nulla? 

io però vedo che esiste una seconda strada che ha, ovviamente, un risvolto finale ben diverso rispetto alla prima opzione. Quello di collaborare. Non ti propongo di redimerti, di cambiare quello che tu sei, per te questo è troppo complicato, non ne saresti in grado assolutamente. Sai, il mio mentore diceva che fare del male e seguire la strada del "buio", è semplice. Irta di pericoli, ma semplice. Perseguire la luce e il bene invece, li si che è davvero complicato. Ma non sto a parlartene perché non sei proprio in grado. 
Mi limito a proporti uno scambio di informazioni. Quello che sei in grado di fare ovviamente.

Ti sembra una proposta ragionevole?

dm

Spoiler

cosa so esattamente delle malefatte dei due negromanti? sono a conoscenza di fatti in particolare accaduti? oppure no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

@ DM & Devios 

Spoiler

Odio essere sottovalutata in quanto donna...dico sprezzante verso il necromante...hai lo stesso sguardo e atteggiamento che aveva mio padre mentre gli dicevo che non poteva prendere decisioni sulla mia vita...

mi alzo in piedi e mi avvicino a Korbal...

ed ora io sono qui e lui non ha più alcun controllo su di me... perciò se tu pensi che io non possa farti nulla ti sbagli veramente di grosso...

poi il corvo lascia la mia spalla e si poggia su una matassa di corda posta vicino al necromante e col suo becco inizia a sfilacciarla...

il mio compagno qui ti sta dando la possibilità di liberare la tua anima prima del giudizio finale a cui le tue colpe ti hanno condannato , senza dover partire alcun tormento , rifletti bene sulle prossime parole che dirai...

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +12
Intimidire +2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

con Lelei e Baubau

Spoiler

Dolore?
No ciccio, nun è questo che l'aspetta.

Rispondo mantenendo un sorriso sereno e divertito.
L'avemo capito che siete masochisti ma avemo capito pure che l'amico tuo è 'mpo'...agitato.
E servi tu a fallo sta buono.
Scommetto che basta fallo sentì solo e tradito che canterà come n'usignolo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Killua @Dardan

Spoiler

Korbal vi guarda e ascolta in silenzio quello che avete da dire poi ridacchia un attimo e dice Quindi essenzialmente mi state dicendo "pentiti prima che sia troppo tardi, chiedi scusa e ammetti di essere un gran cattivone"? Che dire almeno non manca l'intrattenimento in vostra compagnia.

@Killua

Spoiler

sicuramente sapete che avevano un traffico di parti di animali catturati e torturati e che hanno ucciso moltissime persone, sia per esperimenti necromantici sia perchè li avevano ostacolati. Più in generale i semplici atti di rianimare i morti, che fanno con discreta noncuranza, sono già di per sé motivazione sufficiente per farli condannare a morte.

@Darione @Albedo

Spoiler

Bauchelain stringe gli occhi alle parole di Ser Monnezza, chiaramente preoccupato dalle sue affermazioni nonostante cerchi di dissimularlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Dm & Maybelle

Spoiler

la possibilità di prendere una strada diversa dovevamo comunque dartela. Ma alla fine verrete giustiziati, questo si sta concretizzando sempre di più no? cominci a sentirne il profumo, l'odore? O magari questo è il vostro obiettivo per passare poi alla non vita come di solito fate voi, praticanti delle arti oscure. Se così non sarà, alla fine il tuo viaggio termina qui. Su questo non si discute. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

con Lelei, i panettieri e Baubau

Spoiler

Bene, è l'ora d'annare a controllà come sò messi.
Lo lascio nelle vostre mani e trattamelo bene che nun vedo l'ora di gustamme de novo er suo ghigno.

Dico a Lelei e i panettieri, prima di assicurarmi che le manette siano integre.

Lascio le chiavi a Lelei e mi dirigo verso l'altro magazzino.

con Devios e Maybelle

Spoiler

Busso, mi identifico e appena entrato dico:
Annate tranquilli che Bau bau ci ha appena spifferato tutto.
S'è cacato sotto er frignone quando ha capito cosa j'avrebbe fatto l'ordine e ha cantato.
Alla fine l'accordo ce l'ha proposto lui hahaha!
Devios, se nun te dispiace parlo n'attimo con la signorina qui fuori?
Tu continua a sorvegliarlo, anche se NUN CE SERVE PIU.

con Maybelle (fuori dalle baracche, bisbigliando)

Spoiler

E' annata bene con questo? Ha detto qualcosa?
Beh, il nostro non vole dire nulla.
Sembrano uniti a non rivelà niente quindi nun ce resta che falli credere traditi!
Che ne dici tesoro?

 

Modificato da Darione
Link al commento
Condividi su altri siti

lelei

Spoiler

Ser mi passale chiavi e ne approfitto per sfiorargli la mano con le dita... Poi, rimasta sola col necromante mi metto a fissarlo con le braccia al petto.

ne deve avere molte di cose da dire il tuo amico, considerando il tempo che ci mette il mio collega a tornare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Dm

Spoiler

Ecco, credo tu abbia appena finito il tuo tempo a disposizione per accettare una possibile offerta. Ma io mi chiedo a che scopo? Adesso per te non ci sarà altro che la morte per i crimini commessi, mentre l'altro, che è sicuramente più furbo di te, si è appena creato un occasione per salvarsi il culo. Poi alla fine il giudice deciderà di impiccarvi entrambi. Ma almeno lui ha un occasione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

prima dell'arrivo di sER Monnezza

 

@ DM & Devios

Spoiler

Sembra che ragionare con costui serva a poco...dico per poi avvicinarmi al mio famiglio e gli parlo in una strana lingua...il corvo si alza dalla corde e si posa sulla testa del necromante ed inizia a beccarlo...

 

con Devios dopo l'arrivo di sER Monnezza

 

Spoiler

Ah bene , meglio cosi...dico prima di seguire fuori sER Monnezza...lasciando intanto che il corvo continui a beccarlo...

 

con sER Monnezza (fuori dalle baracche, bisbigliando)

 

Spoiler

Non no ha detto niente...

proviamoci pure intanto lasciamo che il mio corvo lo mangiucchi un po' , non li farà un granchè male ama alla lunga il fastidio dovrebbe essere difficile da sopportate...

vedremo quanto resisterà...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Albedo

Spoiler

Lo sguardo che Bauchelain rivolge a Ser Monnezza ti fa chiaramente capire come egli pensi che la combinazione di Korbal da solo con Ser Monnezza possa essere pericolosa.

@Darione @Dardan @Killua
 

Spoiler

L'arrivo e le parole di Ser Monnezza gettano sicuramente un ulteriore forte dubbio nella mente di Korbal, sicuramente acuito dal corvo di Maybelle che inizia a becchettargli il cranio, facendogli emettere dei versetti di dolore.

Bauchelain non lo farebbe mai dice a Ser Monnezza con voce mezzo rotta ne abbiamo passate troppe assieme, non mi tradirebbe, l'abbiamo giurato di andare fino in fondo assieme, ad ogni costo....

@Killua

Spoiler

Dopo che Ser Monnezza e Maybelle sono usciti vedi delle lacrime iniziare a formarsi negli occhi di Korbal e il suo petto cominciare ad alzarsi ed abbassarsi affannosamente. No, no, non è possibile...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

da solo 

Spoiler

Rimango stupito dall'emozione che esce fuori dal necromante legato, ma non lo do a vedere. mi avvicino un po' a lui. 

sei ancora in tempo Korbal, prima che la mia compagna rientri dentro. Forza! Creati un occasione, pensa a te stesso per una volta. non essere succube di chi credevi fosse una persona fidata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelei

Spoiler

cosa c'è? mi sembri turbato. Non hai forse fiducia nel tuo amico? Pensi che ti possa tradire per salvarsi? Puoi sempre giocare di anticipo e dirmi qualcosa tu.

Che poi... quanto sei sicuro di lui e  della sua fedeltà? Siete fratelli? Amici di lunga data? Effettivamente perchè non dovrebbe tradirti? Dicciamocelo chiaramente, non state difendendo e proteggendo chissà quali grandi ideali, da poter sacrificare la propria vita per il bene di molte vite. Anche se non so esattamente cosa fate, sono sicura che non sia per il bene di donne e bambini bisognosi. E voi non avete l'aspetto dei paladini. L'essere insieme in questa storia, non vi mette al riparo dal reciproco tradimento. Se lui si salva, o se ti salvi tu, mentre l'altro finisce al patibolo, potete sempre riprendere tra un po'. O ferse essendo necromanti pensate di risorgere in qualche modo? Magari nella miniera vi state facendo fare un bel mausoleo in cui riposare e poi risorgere? Questo lo sapete voi. A me non interessa più di tanto... considerato che siete qui legati. Qualsiasi vostro paino è finito. Se state zitti finirete sul patibolo, se uno di voi parla, ci finirà uno solo e l'altro si farà qualche hanno di carcere, sarà dura. Ma poi potrà riprendere gli studi. Chi lo sa come andrà a finire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Killua
 

Spoiler

No, dopo tutto questo tempo non lo farebbe davvero. Non mi abbandonerebbe, l'abbiamo giurato assieme sulla tomba di Emancipor, che saremmo stato noi contro il mondo sempre....

E se anche mi lasciasse in pasto a voi non è che implorare perdono mi porterebbe chissà che sollievo. Che ne sapete voi delle pene della sete di sangue che ci tormenta.

@Albedo

Spoiler

Penso che il povero Korbal, pace all'anima sua, sia uno spirito semplice, facilmente traviato. E sì potrebbe cedere alla lingua biforcuta del vostro compagno dall'accento improbabile. Ma non gliene vorrò a male in caso. Tanto nessuno meglio di lui potrà mai capire ciò che mi porto dentro, d'altronde l'abbiamo intrapreso assieme questo arduo cammino verso una soluzione più definitiva ai limiti dei nostri corpi e dei nostri poteri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelei

Spoiler

A quanto pare non è poi così sicuro di sè...e  a voglia di parlare... ottimo.

E' ammirevole da parte tua quello che hai detto. Intendo nonostante tu sia  un necromante... ma forse il mio giudizio è distorto dal fatto che non sappiamo nulla di voi e del vostro passato.  ME ne rendo conto di questo, sai? Essendo un elfa sono cresciuta con molti pregiudizi sugli umani e i nani.... e nessuno di quei pregiudizi era molto benevole. Poi, viaggiando li ho conosciuti e il mio giudizio su di loro un po' è cambiato. Ora il mio giudizio su di voi non è molto positivo, però le tue parole mi hanno messo curiosità. In fondo voi verrete giudicati per le vostre azioni, e non per quello che siete. Su un uomo ruba delle galline per fare dispetto avrà una condanna, se le ruba per dare da mangiare alla sua famiglia, la condanna sarà molto più mite.

Di che soluzione parli e cosa ti porti dentro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

dm

Spoiler

so chi sia Emancipor???

Spoiler

Sembra però che abbia parlato... che qualcosa abbia detto. E finalmente un nome me lo hai fatto un po' anche tu. Ognuno di noi si porta dietro le proprie croci. Chi le ha più pesanti e chi invece riesce a portarle con più disinvoltura. Pensi che continuare così a soffrire sia la scelta più giusta? o non hai altra scelta? Soffri a tal punto che la morte possa essere una soluzione da tenere in considerazione? Nel mio monastero esiste la possibilità di redimersi completamente, di intraprendere un altra strada. Quello che dovrai fare sarà complicato, ma poi potrai ricominciare da capo, fare scelte diverse, potrai smettere di essere così assetato di ... sangue? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

con Maybelle (fuori dalle baracche, bisbigliando) @Dardan

Spoiler

Bene. Cioè male.
Provamo a fallo crede tradito.
Se nun ricordo male te poi mascherà...prova a prende l'aspetto de Baucoso, poi con le mani legate te porto davanti alla porta e quando je dico che l'hai tradito nun devi fare altro che abbassare il capo avvilito.

Cepoi riuscì?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

con sEr Monnezza (fuori dalle baracche, bisbigliando)

Spoiler

Si ci posso riuscire ma non sarà una cosa perfetta c'è sempre la possibilità che si accorga dell'inganno...e se mi chiedesse qualcosa dubito di riuscire a copiare la voce del negromante...

 

fammi provare...e detto questo muto il mio aspetto per assomigliare il più possibile a Bauchelain...

 

@ DM

Spoiler

Uso il cappello del camuffamento per creare un camuffamento il più simile possibile a Bauchelain , Camuffare +24 (14+10 del cappello)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Albedo

Spoiler

Non credo che sarebbe nulla per cui avreste troppa simpatia, "iniquo" così l'aveva definito un paladino di Pelor tempo addietro. Il nostro voler scegliere chi può avere la possibilità di superare i limiti mortali del corpo e a costo di altre persone. Ma dimmi davvero non ci sono persone per cui tu saresti disposta a fare di tutto? é davvero così terribile condannare degli sconosciuti per salvare coloro che amiamo? Temo di sapere la tua risposta, ma io penso che sia solo uno stile di vita da codardi e pecoroni, mentre siamo noi quelli più coraggiosi nell'ammettere i nostri più forti desideri.

@Killua

Spoiler

No, la morte definitiva è ciò che vogliamo evitare a tutti i costi, ma come concetto basilare ha già meno presa su di noi che sulle persone normali. E abbiamo fatto cose che sono sicuro molti dèi reputerebbero imperdonabili. Abbiamo accettato di sfruttare l'esistenza altrui a nostro beneficio e di sfuggire alla catene della mortalità. Siamo già stati chiamati, probabilmente a ragione, abomini e aberrazioni, cacciati da paladini e sacerdoti zelanti. E no la nostra sete di sangue, che poi è un termine non proprio corretto forza vitale sarebbe meglio non si può più placare in modi normali, è diventata parte di noi

Spoiler

Non hai idea di chi sia questo Emancipor

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...