Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Devios

Spoiler

mi assicuro che le corde che lo legano siano belle strette e che il bavaglio gli impedisca di emettere alcun rumore..

sai, io mi sono creato una situazione personale di difetto rispetto ai miei compagni. Ho deciso di rinunciare a ogni tipo di ricchezza, ogni forma di materialismo, perché credo che sia superfluo per vivere una vita nella rettitudine, nel bene morale e nel seguire la strada che possa portarti a una forma di spiritualità superiore. sono scelte forti, ne convengo, ma anche il ritorno che si ha è forte. Uno spirito e una coscienza che difficilmente si mettono in discussione. Il percorso per arrivare a compiere questa scelta è stata lunga e tortuosa, ma nulla vieta a uno come te, che potrebbe essere pronto a ricominciare da zero, di intraprendere questa via, rinnegando quello che ti è successo, espiando le colpe di ciò che hai fatto fino ad oggi. Puoi anche solo provare e vedere se tutto questo può fare al caso tuo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


sEr Monnezza

con Korbelle 

Spoiler

Dopo aver chiuso la porta raggiungo rapidamente la mia compagna e la aiuto ad alzarsi.

Perdoname signorì'...dovevo fallo. - bisbiglio - Spero de nun avette fatto troppo male.
Però sei stata na forza. Bravissima.
Ora riprendi fiato n'attimo e quanno voi và pure dentro co' Lelei e i panettieri.
Io raggiungo er monaco e vedemo se la recita darà i suoi frutti.

successivamente con Devios e Korbal

Spoiler

rientro soddisfatto nel magazzino dove trovo Devios con un Korbal sconvolto.
Mi siedo di fronte a lui ed assumo un espressione seria.

Chissà come dev'esse...capire che tutti li sacrifici fatti sono stati sprecati a causa de quello che credevi amico tuo.
Certo, a uno può pure passà per la testa di lasciasse andà e falla finita.

Me dispiace per te, lo dico davero. Io sarei morto, ma nun avrei mai tradito li compagni miei.

Lo fisso dritto negli occhi dopo quest'ultima affermazione cercando di trasmettergli la mia sicurezza e determinazione, sperando di infondergli la speranza di trovare in me/noi un nuovo appiglio, una nuova leadership.

Diplomazia +8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

con sEr Monnezza

Spoiler

Riprendo il mio aspetto usuale...

Grazie per i complimenti , comunque mi hai fatto decisamente male...e credo comunque che resterò qua fuori un po' finché il dolore non passa , sono certa che possiate cavarvela senza il mio aiuto , il grosso per convincerli è stato fatto...

 

@ DM

Spoiler

Rimango fuori del magazzino , ho comunque il mio famiglio all'interno cosi seguo comunque la discussione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Albedo

Spoiler

Bauchelain sospira D'accordo vedo che non ho altre opzioni se non stringere un qualche patto con voi. Ho informazioni che volete questo è chiaro, ma bisogna capire anche cosa sareste disposti ad offrire voi. Se vi chiedessi di lasciare libero Korbal cosa dovrei darvi?

@Dardan @Darione

Spoiler

Korbal continua solo a piangere e lamentarsi debolmente attraverso il bavaglio, come un bambino ridotto allo stremo emotivo che aspetta solo di stancarsi abbastanza piangendo da potersi addormentare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Spoiler

senti, piangere così disperatamente non serve a nulla... prendi una decisione, cambia strada e affronta quello che verrà a testa alta. 

cerco davvero di convincerlo che prendere una strada simile alla mia potrebbe aiutarlo davvero a cambiare la sua vita. Credo molto nelle parole che gli ho detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Quando riesco nuovamente a respirare normalmente rientro nel magazzino...

 

con sEr Monnezza e Devios

Spoiler

Appena entrata il mio corvo mi viene incontro e si poggia sulla mia spalla...

Poi mi avvicino a korbal...Siete decisamente troppo duri con questo povero uomo , il suo amico anzi direi di più , un fratello lo ha tradito pensate che insistete con lui così porterà a qualcosa?...

Poi sentite distintamente un leggero suono di campanelli che ormai sapete essere una delle manifestazioni dei miei poteri...

Lui ha bisogno di un amico o meglio di un amica , vero Korbal...

@ DM

Spoiler

Lancio Attrazione , spendo 5 punti potere e la CD del TS su volontà diventa 15

Utilizzo anche Diplomazia +12 , se il potere a successo Diplomazia +18

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

con Korbal, Devios e Maybelle

Spoiler

Vedendo i miei due compagni che cercano di sfruttare la disperazione di Korbal mi faccio indietro, posizionandomi sull'uscio. Mentre osservo in silenzio se la situazione svolta provo a tendere un'orecchio e a buttare l'occhio all'altro magazzino, per assicurarmi che non ci siano problemi. 

Se Korbal non si sbottona lo lascio a loro due e raggiungo Lelei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Albedo

Spoiler

La risposta a tutto quello che mi avete chiesto finora, ma solo dopo che mi farete vedere che lo liberate.

@Killua @Dardan @Darione

Spoiler

Mentre Maybelle parla con Korbal questo inizia pian piano a tranquillizzarsi, il suo pianto che si fa meno convulso. Nonostante il bavaglio stretto vedete che annuisce quando dice che ha bisogno di un'amica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Spoiler

mi avvicino a korbal e lentamente slego il bavaglio .. è giusto Korbal, meriti un po' di rispetto. Nella sofferenza alla fine siamo tutti uguali, sai cosa ci rende diversi? come reagiamo a questa sofferenza... con la testa china, o a testa alta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Con Devios e sEr Monezza

 

Spoiler

Korbal...sussurro all'orecchio del necromante...io voglio esserti amica...io voglio lenire il dolore che ti attanaglia...parla con me...dimmi ora cosa vuoi veramente...

 

e sentite nelle vostre menti un altro leggero scampanellio ma diverso dal precedente...

 

@ DM

Spoiler

Uso Charme psionico , spendo 5 punti potere , 1 per attivarlo e 4 per aumentarne la durata ad un giorno per livello , La CD del tiro salvezza su volontà è 15

 

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Killua @Dardan @Darione

Spoiler

Una volta tolto il bavaglio Korbal respira a fondo e tira su con il naso prima di dire sommesso a Maybelle Vorrei tornare a prima, quando eravamo solo io e Bauchelain a vagare con il nostro carretto di mercanzie, prima degli esperimenti, prima della distruzione del villaggio, prima della lunga ricerca per l'immortalità, prima dei piani e dei contrabbandi, dei segreti e della necromanzia. Ci ha dato tanto, ma ci ha anche tolto tanto e forse anche se riuscissimo a diventare davvero immortali non ne varrebbe davvero così tanto la pena.

@Albedo

Spoiler

Ok essere messo all'angolo ma non sono nemmeno così fesso. No, tutto quando lo liberate e lo devo vedere con i miei occhi e parlarci un attimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leilei

Spoiler

ASCOLTA BENE! CON CHI CREDI Di PARLARE? 

Mi faccio aventi d fisso l'uomo negli occhi.

ti ho fatto una proposta, l'hai rifiutata. Dato che nessuno può garantirmi che poi parlerai, o chissà cosa dirai al tuo compagno. Per me la cosa muore qui. Fine trattative. Io non avrò le informazioni. Tu il tuo amico. Mi sembra giusto.

faccio alcuni passi indietro fino ad appoggiare la schiena contro il muro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit 

 

Con Devios e sEr Monnezza

Spoiler

Mio caro korbal...sussurro al necromante...sento il pentimento in queste tue parole , sento che lungo la tua vita hai perduto la retta via ma ancora non tutto è andato perduto...sono pronta a perorare la tua causa con i miei superiori ma oltre alle parole serve un gesto un qualcosa di tangibile che possa rispecchiare il tuo pentimento qualcosa che io possa mostrare ai miei superiori...se vuoi il mio aiuto devi darmi il modo di aiutarti...

 

@ DM

Spoiler

Diplomazia +18 se Attrazione ha funzionato sennò +12
Posso capire se lo charm psionico ha avuto successo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Albedo

Spoiler

Mentre stai chiudendo il discorso con Bauchelain senti uno strano rumore da fuori e improvvisamente qualcosa si schianta contro il muro del magazzino a qualche metro da te, sfondandolo. Quello che appare come una specie di centauro pelle e ossa, gli occhi rosso fuoco e la criniera come formata dalle ombre, si libera da alcune travi e corde mentre sfodera una grande scimitarra.

Bauchelain sorride Ce ne hai messo vecchio ronzino, ora liberami poi pensa a lei

@Killua

Spoiler

Mentre state parlando con Korbal ti sembra di sentire dei rumori venire dall'altro magazzino

@Dardan

Spoiler

ti pare abbia avuto effetto

@Dardan @Darione @Killua

Spoiler

Cosa potrei fare? E cosa succederà a Bauchelain, posso salvare anche lui magari?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leilei

Spoiler

Non faccio in tempo a godermi la mia vittoria che una creatura irrompe nel magazzino. Ecco cos'erano le parole mormorate prima!

Estraggo le mie due lame.

tu non liberi nessuno!

E di scatto mi frappongo fra il centauro e l'uomo.

ALL.... Sto per gridare l'allarme, ma ci ripenso

Prima ho fatto più danni che altro... Devo dimostrare di essere utile a tutti!

Spoiler

Dopo il movimento mi metto in difesa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit 

 

Con Devios e sEr Monnezza

Spoiler

È possibile salvare anche Bauchelain ma il suo pentimento deve essere sincero come il tuo...

Devi rimediare al male che hai fatto , devi disfare ciò che avete creato...devi liberarti di tutto ciò che ti lega al male che hai fatto , azioni , pensieri ed intenzioni...

Dimmi , cosa stavate facendo cui , togliti questo peso dall'anima , perché questo posto...mi serve qualcosa da mostrare ai miei superiori per perorare la tua causa...la vostra causa...cosa state nascondendo , cosa appesantisce il tuo cuore...

Dimmi in modo che possa aiutarti...


 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...