Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Quello che ha arraffato più moneta dei due qual'è?

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 84k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Non sei un Pioniere, non lo sai gnègnègnè

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Scusate il ritardo, pomeriggio rispondo. Cause di forza maggiore!

• il mio pg e me invece siamo sulla stessa linea. Ovvero una generale ignoranza in materia. Prendete terminologie varie e vaghe, film, videogiochi di pirati, chiacchiere e cultura generale, mescolate be

Immagini pubblicate

• Autore
7 minuti fa, Redik ha scritto:

Quello che ha arraffato più moneta dei due qual'è?

Bella domanda! AHAHAHAHAH diciamo il vostro, va'.

@Bellerofonte Giusto per capire, quindi non posso travestirmi perché non ho il kit trucco, o posso ma non viene benissimo?

• Autore
4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Bellerofonte Giusto per capire, quindi non posso travestirmi perché non ho il kit trucco, o posso ma non viene benissimo?

Puoi travestirti senza il disguise kit, ma aggiungi solo il tuo modificatore di Int senza competenza. In più ti ricordo che travestirsi è qualcosa di fisico, e perciò sarai costretto a toglierti il medaglione (che genera solo un'illusione) perché abbia effetto. (Ergo ha senso che ti camuffi da gnor a elfo, ma non da gnor a goliath a elfo, per intenderci)

15 minutes ago, Bellerofonte said:

Puoi travestirti senza il disguise kit, ma aggiungi solo il tuo modificatore di Int senza competenza. In più ti ricordo che travestirsi è qualcosa di fisico, e perciò sarai costretto a toglierti il medaglione (che genera solo un'illusione) perché abbia effetto. (Ergo ha senso che ti camuffi da gnor a elfo, ma non da gnor a goliath a elfo, per intenderci)

Sono confuso. Da gnor, alto 2 metri e 70, con un tentacolone al posto delle gambe e 4 occhi...e buona grazia che ho due braccia al momento? 🤣 mi sembra leggermente paradossale.

• Autore

Eh, l'illusione ti aiuta, ma essere una razza così particolare ha ovviamente degli svantaggi!

4 minutes ago, Bellerofonte said:

Eh, l'illusione ti aiuta, ma essere una razza così particolare ha ovviamente degli svantaggi!

Beh direi che il travestimento va benissimo così com'è allora 😆

18 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Beh direi che il travestimento va benissimo così com'è allora 😆

Anche tu però, travestirti da elfo, via. Con quattro braccia e una lunga coda, potevi fare l'appendiabiti... 🤣

1 hour ago, aykman said:

Anche tu però, travestirti da elfo, via. Con quattro braccia e una lunga coda, potevi fare l'appendiabiti... 🤣

O uno splendido stendino! 

@Bellerofonte quello che stiamo inseguendo noi abbiamo visto dove ha messo i soldi? Sono in una tasca "in bella vista"? Sto ancora cercando di pensare a una linea d'azione senza per forza colpirlo. Forse.

• Autore
15 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Bellerofonte quello che stiamo inseguendo noi abbiamo visto dove ha messo i soldi? Sono in una tasca "in bella vista"? Sto ancora cercando di pensare a una linea d'azione senza per forza colpirlo. Forse.

In un borsello, attaccato alla cintola.

48 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sto ancora cercando di pensare a una linea d'azione senza per forza colpirlo. Forse.

@Daimadoshi85 io invece pensavo fosse meglio "colpire" quando è a casa sua da solo; dovrebbe rendere più versimile fargli credere che l'altro lo vuole morto, o qualcosa del genere.

Just now, MattoMatteo said:

@Daimadoshi85 io invece pensavo fosse meglio "colpire" quando è a casa sua da solo; dovrebbe rendere più versimile fargli credere che l'altro lo vuole morto, o qualcosa del genere.

Interessante ma...Non sappiamo se sia da solo. Piuttosto ora 😅

Just now, Bellerofonte said:

@Daimadoshi85 occhio, è il tuo turno!

Ah scusa, non avevo capito! Pensavo di dover aspettare l'effetto di quello che ha fatto Tholin! Posto subito!

Domanda @Bellerofonte ho modo di cambiare arma al volo?

Il post l'ho fatto lo stesso, poi nel caso mi dici se era possibile.

Modificato da Daimadoshi85

• Autore
1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Domanda @Bellerofonte ho modo di cambiare arma al volo?

Il post l'ho fatto lo stesso, poi nel caso mi dici se era possibile.

immagine.png.7e71d1a6ba7d1259c6e98c1cc0703dc0.png

@Bellerofonte tento un secondo attacco in azione bonus, l'avevo scritto apposta 😅

Domani sono fuori casa per lavoro tutto il giorno, provo a postare qualcosa questa sera.

• Autore
46 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Bellerofonte tento un secondo attacco in azione bonus, l'avevo scritto apposta 😅

Scusa, me lo sono perso!

Modificato da Bellerofonte
EDIT: niente, non è proprio giornata per i tuoi dadi!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.