Vai al contenuto

Capitolo Ventidue - L'ultimo riposo


Bomba

Messaggio consigliato

DM

X Chandra, Firedrakes – Mese I

Spoiler

 

Derbel ascoltò con crescente imbarazzo i fatti esposti da Chandra Sarò sincero con te, Chandra. Non sono misure che mi sono piaciute molto, ma Marie ha insistito molto… Derbel sospirò Sta cercando di fare del suo meglio per aiutare la situazione e lavora giorno e notte… beh, di notte no perché è il momento in cui ci coccoliamo disse innocentemente Sono rimasto un po’ perplesso quando ho fatto frustare una delle mie cameriere perché mi aveva visto quando sono uscito dopo il mio bagno mattutino. A volte mi dà l’impressione di essere… quasi un po’ cattiva valutò, storcendo la bocca Ma io voglio bene a Sophia! disse quando Chandra portò l’argomento su sua sorella Sai che farei di tutto per lei e i miei nipoti. E’ che Marie… è sempre stata così, ecco. Fin da quando aveva sette anni, se devo essere preciso valutò pensandoci su Io… non sono mai stato un esperto di donne. Ariabel è la prima relazione seria che abbia mai avuto e guarda com’è finita Derbel abbassò lo sguardo Per questo quando andai a Garnia, poche settimane fa, chiesi ai tuoi compagni chi secondo loro era la moglie ideale per me. Invero, dopo che essi scoprirono che Alexandra Mavrocordat cospirava contro il re, la scelta si ridusse a Marie e Vixenia Draconis. Clint e Oceiros non erano d’accordo su Marie, ma Zhuge, Trull, Celeste e Seline insistettero molto affinchè scegliessi lei e così ho fatto.

Derbel si grattò la nuca Vedrò di parlarci, se vuoi… solo, ecco… è molto determinata disse. Dai chiacchiericci che seguirono, la Silverhand ebbe motivo di credere che l’unione tra i due non aveva ancora generato un erede.

 

X Celeste, Firedrakes – Mese I

Spoiler

 

La levatrice Henrietta parlò poco, ma ascoltò molto, abbastanza da capire la situazione. Con la professionalità che la contraddistingueva nei lunghi anni di servizio presso la famiglia reale e i nobili di Glantria, ella prescrisse a Celeste un decotto amaro che avrebbe agito sul suo corpo, risolvendo la soluzione Vi sono passate molte donne, più di quante non vorranno mai ammetterlo. Per qualsiasi problema o domanda non esitate a contattarmi disse la levatrice, in tono materno.

Dato il tempestivo intervento, Celeste scoprì presto che il proprio ciclo era tornato attivo e che ciò che era rimasto dello spiacevole tempo passato nell’Abisso non era più dentro di lei.

//Aborto completato

 

X Clint, Acquastrino – Mese I

Spoiler

 

Diplomazia +47+14=61

Intrattenere (arti sessuali) +28+13=41

Costituzione +6+2+2+8=18

Calixtria +12+4+3=19

Costituzione +4+2+2+2=10

Calixtria sussultò leggermente alle attenzioni di Clint, che furono accolte dalla discendente dei draghi verdi con un soffuso sospiro, simile alle fusa di una gatta Sai come compiacere una donna, questo te lo riconosco… disse, gli occhi della donna passarono dal dono alle mani dell’adepto, il collo che si inarcò a sufficienza perché i due potessero baciarsi. Il trasporto divenne passione, la passione un desiderio che venne consumato nella camera da letto dei due, i vestiti che furono presto liberati, la futura duchessa di Acquastrino impaziente di ricevere la attenzioni dell’uomo che l’aveva conquistata con la propria carnalità e quella fermezza maschia con la quale aveva affermato la propria identità. Il rapporto in sé fu relativamente breve, con Calixtria che raggiunse rapidamente l’orgasmo prima di Clint, il quale potè colmare il suo desiderio nel corpo della moglie, la quale misurò il termine di quel rapporto carezzando il viso di Clint, la maschera di donna rigida e inflessibile infranta da quel cugino che l’aveva messa a confronto con sé stessa Quindi… tu mi ami? domandò, cercando di leggere la risposta negli occhi dell’adepto.

 

Vixenia arrossì violentemente quando Clint le fece il suo dono Cugino, io… la giovane mezzo-drago prese la scatola di colori, gli occhi luminosi Sono meravigliosi! disse per poi abbracciare Clint con trasporto Non dovevi, il mio è stato solo un pensiero… e tu sei troppo buono con me. Calixtria disse che sembravi un grimlock da gran che era brutto il mio quadro mormorò Ma sono contenta che ti sia piaciuto! Quindi accennando ai nipoti Sono stupendi, Clint. Le bambine sono meravigliose e Shaun… Vixenia sospirò Spero un giorno di svegliarmi accanto a un compagno che mi ami, nonostante tutto, e che voglia avere dei bambini

 

La schiusa delle uova procede bene, anche se devo dire che mi sento più sollevato ora che c’è il sacerdote Oceiros dalla nostra spiegò Constantin No, non credo servirà il tuo aiuto, anche se ti avviserò quando si schiuderanno, così che potrai assistere. Per allora inviterò anche la stregona Sharifa, nostra nobile amica.

Constantin ascoltò il nipote quando l’argomento vertè sulla prole giunta a palazzo, prima di dare la sua risposta Non ti chiederei così tanto, nipote. Non so se te lo dissi mai, ma anche tuo padre in gioventù fu piuttosto… libertino, ecco. Ma non pensarne male, lui non agiva con malizia il Lord di Acquastrino si lisciò i baffi Ero molto curioso di vedere i tuoi tre figli, lo ammetto. Ma sapevo anche che c’era la possibilità che essi non mostrassero ancora, se presenti, segni del nostro nobile sangue. Non è cosa strana, anche te a quanto mi dicesti sei maturato più tardi e questo è stato anche il mio caso. Se tu sei d’accordo il duca soppesò le parole con attenzione Vorrei che essi crescessero qui a palazzo. Per il loro riconoscimento vorrei aspettare che essi crescano e mostrino segni della nostra natura, ecco… giusto per stare dalla parte del sicuro spiegò Riceveranno le migliori istruzioni e addestramenti, protetti dalle nostre mura e dai miei cavalieri e tu potrai vederli ogni volta che vorrai. Può andare bene per te? chiese infine.

Il Lord di Acquastrino si portò un indice alle labbra, guardando di sottecchi il nipote Sì, ma facciamo in modo che non si spettegoli troppo disse con discrezione Mi sono molto dispiaciuto di non poter organizzare il futuro di Vixenia con Derbel, che ho sempre reputato un buon uomo, ma credo di aver trovato un partito altrettanto eccezionale, Luis Renard Ivarstill. E’ molto riservato, ma il padre ha dato il suo assenso e viene da una famiglia potente. Legarci a loro ci assicurerà un ruolo prominente nella Lega di Ilitar quando Augustus ci lascerà senza eredi. E tu hai sempre aiutato i Von Gebsatell, la cui principessa ora è una Ivarstill che diventerà tua cognata. Diciamo che abbiamo rinforzato i legami più che mai.

 

X Zhuge, Firedrakes – Mese I

Spoiler

Passarono diversi secondi di silenzio prima che Nicolette rispose La mia volontà è sempre stata quella di combattere il male, Liang. Ma pure io mi sono accorta di come ormai la mia utilità sia ben limitata con gli avversari che vi siete trovati contro disse telepaticamente E scoprire di Seline e Lucrecia… Ogni giorno che passa mi sto convincendo sempre più che potrei aiutare di più la giusta causa se avessi il mio vecchio corpo, se potessi svolgere di nuovo il mio mestiere senza che la gente si senta a disagio a parlare con un oggetto la garniana diede infine la sua risposta Se possibile Liang, questa volta ti chiederei di riportarmi in vita

X Bjorn, Winn’Ier e Sharifa, Firedrakes – Mese I

Spoiler

L’incontro con Tiana fu meno allegro di quanto Bjorn si aspettasse, specie alla luce del matrimonio imminente. La mezzelfa accolse mestamente gli amici del kalashtar, a cui non tardò di chiarire il perché della sua infelicità Perdonate la mia maleducazione premettè agli ospiti Purtroppo oggi sarà il mio ultimo giorno di lavoro a palazzo. La principessa mi ha licenziata e dovrò cercare altrove dove vivere ammise. Yellis la osservò sconsolata, non sapendo che cosa dire Non so perchè abbia deciso così, ma ha già trovato una sostituta, una delle nuove domestiche di palazzo, Faraine. Lei è una brava ragazza, ci mancherebbe disse per evitare fraintendimenti E sono contento che abbia un lavoro, solo che mi è sembrato di non aver fatto nulla di male nel mio lavoro disse afflitta.

X Bjorn, Winn’Ier, Zhuge, e altri visitatori di ninfe, Lagocristallo – Mese II

Spoiler

 

Gli umori a Lagocristallo erano altalenanti in quella giornata di visita. Shayla e Azalia sembravano molto sconsolate e tristi, ricordando Clint come se egli fosse morto o già partito per il Katai, consumando fazzoletti di carta su fazzoletti di carta. Bjorn fu felice di reincontrare Luna, bella quanto la madre e già capace di esprimersi molto più chiaramente di Ragnar Papà, non puoi rimanere qui di più? domandò a un certo punto, toccandosi le trecce che le ninfe le avevano tessuto con i capelli biondi morbidi come seta.

Lorelai fu dapprima avvicinata da Winn’Ier, squadrato con la stesso interesse e attrazione che avrebbe riservato Chandra per jarl Borg Tigro sta giocando con Kat Po, credo… rispose educatamente, indicando un gruppetto di fate che venivano rincorsi da un giovane felinide e una ninfa dagli occhi di gatto. La strana coppia venne quindi raggiunta da Zhuge Mi sembrava di essere stata chiara l’ultima volta disse, incrociando le braccia e guardando altrove Che cosa c’è, la gloure è impegnata a troieggiare altrove? O ti sei stufato della voce di quella meretrice affilata?

EHY! lamentò Nicolette

 

X Clint, Sharifa, Oceiros, Golban e Celeste – Acquastrino, Mese II

Spoiler

 

L’evento che sancì la nascita dei giovani draghi di ottone venne seguito con grande attenzione da Oceiros, levatrice scelta per l’occasione, il quale ricevete l’aiuto da parte del suo compagno Alistrel, tornato di recente in vita. L’invito di Sharifa serviva a ribadire il legame dei lucertoloidi della Savana con la famiglia Draconis, di cui anche Clint Draconis era presente. Invitati dalla rakayq, Celeste e Golban furono presenti all’evento.

La nascita dei cuccioli fu uno spettacolo surreale, in quanto essa avvenne tra le fiamme in cui i piccoli parevano crogiolarsi in tutta comodità. Oceiros verificò le condizioni dei cuccioli e le valutò buone, spegnendo sul nascere i dubbi di chi criticava il fatto che i piccoli iniziassero il loro primo pasto con il proprio guscio, indicata dal sacerdote-ur come una sicura fonte di sali minerali e nutrienti necessari. Dopo circa un’ora, le piccole creature iniziarono ad essere meno malferme sulle gambe e iniziarono perfino i loro primi voli, dimostrando l’incredibile intelligenza dei draghi.

I Draconis non stettero con le mani in mano. Appena ricevuto l’ok del sacerdote-ur, essi si avvicinarono ai cuccioli, interagendo con loro. A parte Vixenia che sembrava intimorita dallo svolazzare delle ali del cucciolo che aveva preso in braccio (Stupida inetta! la criticò Calixtria, il cui cucciolo pareva soggiogato dal tono imperioso con cui la maggiore gli si rivolgeva), essi parvero divertirsi. Anche Clint fu invitato da Constantin Nipote, potresti conoscere un amico oggi disse

 

Firedrakes – Acquastrino, Mese II

La nascita di sei cuccioli di drago di ottone ad Acquastrino interessò a molte persone, tanto quanto la nomina ad ufficiale di Oceiros (che aveva seguito la nascita dei piccoli) e le sue portentose qualità da guaritore, che garantirono al drago Unvarkerentilarhys la possibilità di riprendere la vista e le proprie ali, con le quali si diresse personalmente presso il ducato della Lega di Ilitar per conoscere i giovani nati. L’incontro si svolse con un tono molto cordiale tra i Draconis e il drago, che suggellarono la loro amicizia tramite il rifiuto, da parte dei regnanti di Acquastrino, di qualsiasi ricompensa in luogo della possibilità di far crescere i cuccioli presso il loro feudo e lasciare a loro la scelta sul futuro. Unvarkerentilarhys, pur scettico all’inizio, accettò la proposta affidando ai soli Draconis la crescita di quattro dei giovani, mentre egli avrebbe preso sotto la sua custodia i restanti due che avrebbe condotto nella Savana. Fermo restando la volontà di visitare sovente i quattro giovani draghi rimasti ad Acquastrino, condizione che non fu messa in discussione.

I sei cuccioli, quattro maschi e due femmine, avevano ricevuto nomi dai Draconis, i quali avevano consultato antichi e gloriosi nomi che furono accolti benevolmente anche dal drago loro nonno. I quattro maschi si chiamavano Xilbedanth, Karriss, Tordycrim e Gavranyg. Le femmine Zisainya e Tellalinth

X Clint e Sharifa

Spoiler

Clint e Sharifa possono decidere se cercare di crescere uno dei cuccioli di drago di ottone. Nel caso di Sharifa esso sarebbe ceduto a lei da Unvarkerentilarhys. Nel caso i pg scelgono per nome il cucciolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Chandra

Firedrakes Mese I

@Derbiezerbinovon

Spoiler

Che ci sia del nero nel cuore di Marie Antoniette non penso sia dubbio, Derbel. - rispose con voce ferma la barda - Non metto assolutamente in discussione l'amore che prova per te, ma devi capire che una persona crudele può benissimo innamorarsi di un'altra e compiere orrende atrocità proprio in nome dell'amore. La maggior parte dei violenti e crudeli dittatori che la storia ricordi erano convinti di fare il bene del proprio regno e non penso che Marie Antoniette sia diversa: ha una mente distorta e non capisce la differenza tra bene e male - o peggio ancora non le importa se il fine giustifica sempre i mezzi - ma cosí facendo ti sta portando sulla strada della malvagità più pura. Potrai anche non uccidere mai in vita tua una persona, ma le le lasci strada libera per ogni suo capriccio, ridurrà questo regno in cenere. E la nostra famiglia con esso. 

Gli mise una mano sulla spalla accorciando le distanze tra i corpi e continuò a parlargli più dolcemente guardandolo negli occhi: Sophia ti ama come nessuno al mondo ed è seriamente preoccupata per te e Marie. Beregar è ed è sempre stato un consigliere saggio e fidato: è stato un errore farlo allontanare perché avrebbe potuto darti i consigli che necessiti adesso più che mai visto che Sophia si sta spegnendo sempre più velocemente e non ha le forze per sorreggerti. Sei senza dubbio una persona estremamente buona, ma rischi di essere manipolato dalle manie senza scrupoli della Ivarstill e di fare errori che non concedono seconde occasioni... 

 

Penso onestamente che Celeste, Trull, Seline e Liang abbiano commesso un errore di valutazione nei confronti della tua sposa: sei troppo buono per vivere di fianco ad una donna che per gelosia ha pagato dei sicari per far torturare Ariabel. Un modo ci sarebbe per evitare che Marie conduca il regno alla rovina senza interrompere la vostra relazione, ma dipende solo da te: Abdica in favore di tua sorella. 

La barda si interruppe fissando gli occhi del cognato e dandogli un attimo per fargli comprendere appieno le sue parole. 

Sophia non vivrà ancora per molto, ma mi sono già premunita per riportarla nel mondo dei vivi in un nuovo corpo, questa volta senza malattie che la facciano soffrire ulteriormente. Certo, per le leggi di Firedrakes una volta reincarnata non sarebbe più la legittima sovrana del regno, ma la discendenza è garantita con Luke ed Eoliòn e potrà guidarli ed educarli ad essere forti e saggi come lei e buoni come loro zio, ed io veglierò su di loro a costo della mia stessa vita. Tu e Marie Antoniette potrete restare uniti senza farvi travolgere dagli eventi, tu non avrai più il peso della corona a tarpare i tuoi desideri, nè la preoccupazione di vedere il proprio regno distrutto per aver spezzato i fragili equilibri tra bene comune e amore. 

Spoiler

Derbie crediamo in te! 

Diplomazia +29 con loresong

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Con Marie Antoniette - Mese I [x DM]

Spoiler

Ascoltò le parole della principessa e riprese i propri anelli senza mostrare alcuna espressione e continuando a comprendere dove quella donna volesse arrivare. Annuì un poco alle sue parole, abbassando lo sguardo e riflettendo ancora un momento, prima di poter tornare a guardarla in volto.
Molto bene.. Cercherò di fare il possibile.
Annuì in direzione di Marie Antoniette, prima di riprendere la parola.
Vorrei chiedere ad ogni modo la possibilità di poter utilizzare il cubo della vostra famiglia.. Potrebbe essere un ottimo strumento per la questione Ariabel, il mio contatto potrebbe darmi un ulteriore mano, essendo una buona fonte di informazioni. Non intendo prenderlo sotto la mia custodia, mi basterebbe un luogo a vostra scelta, e sotto la vostra attenzione, in cui potrei usarlo. Vi pregherei solo di pensarci.
Si inchinerebbe un poco in sua direzione.
E.. Una conclusione per la vostra incolumità. Non sono ben vista dai membri del mio gruppo o, meglio, dalla maggior parte di essi. Specialmente da colui che porta il nome di Zhuge. Ha già cercato più volte di spiarmi, quindi.. 
Lasciò cadere il discorso per far comprendere alla principessa la situazione.

x DM

Spoiler

Se dovessi notare che è ancora titubante riguardo all'utilizzo del cubo o non ne è completamente sicura, cercherei di tentarla nei vantaggi che comunque potremo ottenerne dall'utilizzo.

 

Il ritorno - Mese II [x Celeste]

Spoiler

Non sono andata chissà dove, non sono stata con nessuno e non ho fatto nulla di che!
Rispose immediatamente a Celeste, mostrando un'espressione un poco perplessa e offesa.
Non avevo intenzione di fare nessuna scappatella o chissà cosa, se è ciò che stai pensando. Mi sono semplicemente rotta di tutta questa situazione con i miei genitori e ho cercato di contattarli, ma guarda che caso sono entrambi spariti nel nulla... Non rispondono.
Si alzò dal letto per portarsi in posizione seduta e poggiare la mano sinistra sulla propria fronte, andando a toccarsi  con pollice e medio.
Celeste ti prego..
Mormorò massaggiandosi un poco e cercando di non badare troppo a tutta quella scarica di menzogne che aveva detto in precedenza alla compagna.
Non iniziamo a fare la lista delle mie colpe perchè ti ho già chiesto scusa e ti ho detto che non ho fatto nulla.. Mi sono semplicemente stufata di tutta questa faccenda e di come tutti stiano ficcanasando all'interno della mia famiglia. Mi fa schifo.. Come avvoltoi pronti a depredare ogni singola cosa che viene definita "malvagia" o, meglio ancora, "non in linea con il loro pensiero".
Sollevò un poco le spalle.
Che ci sia stata una persona che si sia minimamente posta il problema.. Ma no.. Certamente no.. Finchè non si tocca il proprio giardino, siamo pronti a radere al suolo tutto quello che sta attorno per il signor bene e la signora giustizia.
Storse un poco il naso per poi far uscire la lingua in segno di disgusto.
Anzi come minimo qualcuno starà pure ipotizzando che la sottoscritta è immischiata in questi affari di famiglia e che sia meglio tenermi lontana.
Rimase in silenzio fino a quando Celeste non le disse quelle ultime parole, facendo muovere la coda della tiefling per accarezzarle la guancia.
Sai benissimo che le tue parole sono le uniche che mi interessano adesso e ho bisogno del tuo aiuto.. Vorrei ritrovare sia Mordecai, sia Lucrecia.. Vorrei parlare con loro in privato.. Che sia una conversazione a tre o due separate non mi interessa. Ne ho bisogno.
Disse per poi baciare l'albina con una certa passione.

Una volta che la situazione si rassenerò, la tiefling apprese le ultime notizie ed annuì un poco.
Hai fatto le scelte giuste Celeste e di Bjorn.. Beh.. Ben per lui..
Spostò lo sguardo altrove.
Anche se mi interessa poco, sia ben chiaro..
Prima di tornare a guardare l'elocatrice.
Andremo dove vuoi tu.

In un altro momento di quella serata, durante la cena, la stregona decise di intavolare un'altra discussione.
Celeste, ascoltami.. Ho riflettuto molto e so che è un argomento molto delicato, ma vorrei affrontarlo con te.
Disse, sollevando gli occhi sulla propria compagna.
Sia ben chiaro che non ho intenzione di costringerti a fare nulla, ma penso che sia una buona idea che ti scusi con la principessa Marie Antoniette per come ti sei rivolta alla specchioconferenza e aspetta prima di avanzare le tue critiche.
Sollevò la mano destra cercando di bloccare le sue parole sul nascere.
Lasciami finire.. E poi mi dirai la tua.
Sono un cavaliere del regno di Firedrakes e ti amo.. Ma cerca di capire che la situazione che si sta creando è piuttosto problematica per me. Devo rendere conto alla principessa e con il tuo atteggiamento non è semplice.. Lo so che non ti piace, lo so che non è la donna che vorresti accanto a Derbel, ma adesso c'è lei e noi dobbiamo pensare al presente per proiettarci al futuro.
Sappiamo benissimo che è una donna disposta a tutto e noi abbiamo tre bambini da crescere.. Certo, in un futuro potremo anche decidere di andarcene, ma rimane sempre una possibilità lontana e, se ciò avverrà, potrai tranquillamente dire ciò che pensi a Marie Antoniette, ma mi capisci che la situazione è diversa finchè siamo sotto a questo regno.

Un attimo di pausa, prima di proseguire.
Marie Antoniette è disposta a passare sopra alle tue accuse, se chiederai il suo perdono.. Lascerebbe perdere te, anzi potrebbe addirittura nominarti dama e rendere più piacevole la nostra posizione e quella dei nostri figli. Ma non voglio mentirti o, meglio, nasconderti qualcosa. Certo, le argomentazioni sui nostri figli rimangono valide perchè il fatto che lei ce l'abbia con te, significa che la sua attenzione potrebbe ricadere anche su di me, su Ragnar, Rakayah o Deborah.
E lo so che reputi che tutto questo non sia giusto, ma dobbiamo considerare anche questa conseguenza.. Sei una madre adesso Celeste e, in alcuni casi, l'orgoglio deve essere messo da parte per i propri figli.. Perchè mai credi che mi metta in ginocchio di fronte a lei?

Portò entrambe le mani ad incrociare le dita tra loro, appoggiando il mento su di esse.
Capisco il tuo comportamento, così come quello degli altri.. Ma noi non possiamo essere così stupide da farci terra bruciata anche attorno al nostro stesso regno. Guarda me, Celeste, ho fatto terra bruciata ovunque e mi sei rimasta solo tu, oltre ai bambini. Inoltre penso che il ruolo di dama garantirebbe una maggiore sicurezza economica alla nostra famiglia, in vista del matrimonio.. E non ti mentirò.. Potrei addirittura diventare ciambellano di corte, sono abbastanza sicura di avere le carte in tavola.
Abbassò le mani per prendere una delle posate.
E con una posizione del genere, la nostra voce potrebbe realmente contare qualcosa.
Pensaci con calma e, se accetterai, dovremo organizzare un incontro, altrimenti... Dovremo continuare a stare attente.

Dove ci siamo... - Mese II [x Celeste]

Spoiler

Al primo teletrasporto, la tiefling si guardò intorno per riconoscere Pescalia, il luogo in cui era cresciuta.. Almeno una delle sue personalità e non quella che stava dominando in quel momento. Si guardò un poco intorno con un'espressione neutra, prima di volgere lo sguardo verso Celeste con perplessità e seguirla in quel tour di quel villaggio. La osservò bere un goccio di quel vino, prendendone anche lei un bicchiere e sorseggiandolo in silenzio, non riuscendo ancora a comprendere del tutto il motivo per cui erano tornate in quel luogo. Tutto ciò che le veniva in mente era l'attacco del drago e sua madre.. Non sa proprio quale dei due argomenti possa considerarsi peggiore..
Continuò a seguirla in direzione dello spiazzo in cui si erano conosciute e, solo in quel momento, un sorrisetto iniziò a disegnarsi sulle labbra della tiefling.
Oh sì.. Seline era in compagnia di quella.. Mocciosetta che poi è sparita.. Pensava che pure lei fosse in pericolo o qualcosa del genere perchè era una stregona.. Non ci era ancora arrivata che il problema è il sangue che possiede e non di certo il fatto che possa utilizzare incantesimi con una certa spontaneità.
Diede una piccola gomitata a Celeste per ridere un poco, prima di pensare al discorso con Liang.
Oh Celeste.. Se vogliamo rendere questa giornata divertente, evita di dire quel nome.. Mi viene voglia di vomitare solo al pensiero.
Mormorò un poco infastidita per poi osservare la sua vecchia casa e incamminarsi in direzione di questa, toccando le pareti e osservandone un poco l'interno, senza addentrarsi più di tanto, prima di voltarsi nuovamente verso Celeste.
A te andrebbe bene vivere qui? A Pescalia?..
Chiese, abbassando un poco lo sguardo e guardandosi intorno, prima di tornare alla propria casa.
... Prima di prendere una decisione del genere, devo vedere come andrà a finire questa faccenda.. Forse preferirei un luogo lontano da tutto questo, ma apprezzo che fai tutto questo per me.
Se ne uscì con un sorrisetto per poi avvicinarsi all'elocatrice e abbracciarla per scambiare un bacio passionale, senza trattenersi sull'uso della lingua e delle proprie mani, ma evitando di andare oltre a quel gesto alquanto spinto... Tutto questo prima di teletrasportarsi nuovamente al Borgo di Foglia Nuova ed ascoltare nuovamente la loro storia, la storia di quella personalità in effetti..
Oh sì ricordo..
Rise un poco in sua direzione.
Beh devo ammettere che sei un po' migliorata da allora.
La mano destra andò a toccarle la punta del naso, giusto per infastidirla un po', prima di osservare le sue movenze e la sua richiesta, oltre a quell'anello che si palesò ai suoi occhi scarlatti. Proprio questi si illuminarono quasi a quelle parole e alla vista del dono. Le mani si avvicinarono tra loro per intrecciare le dita e far toccare i palmi, mentre un sorriso smagliante si palesò sulle labbra che infine si aprirono per dire semplicemente..
Sì..
Strascicando quasi quella s come solo Yunisha potrebbe fare, prima di ripetere con forza quell'affermazione e portare avanti la propria mano sinistra in attesa dela prossima mossa della propria compagna. Una volta ottenuto l'anello, lo avrebbe rimirato più e più volte sulla propria mano, più che felice di poterlo sfoggiare.
Quindi ci sposiamo.. E staremo insieme per sempre.. Io e te..
Gli occhi tornarono adesso sulla propria compagna, carichi di un desiderio sfrenato.
Questa proposta e tutto questo tempo..
Si smosse un poco la coda rossa, mentre un sorrisetto si disegnò sulle sue labbra.
Che ne dici di un po' di preparazioni alla nostra prima notte di nozze?.. Come ricompensa, sarò io a farti sentire una vera donna..
Disse per passare il dito indice sulle labbra dell'elocatrice, attendendo una sua risposta con sguardo peccaminoso.

Seline & Winnie - Mese II [x Winn'Ier]

Spoiler

Molto bene Winnie.. Sono certa di poter contare sul tuo aiuto.
Si alzò dalla panchina per allungare la mano in direzione dell'uomo.
Mi accompagni a palazzo?
Chiese in attesa della sua risposta per poi avviarsi in direzione

Una dama in pena - Mese II [x Tutti]

Seline raggiunse tutti gli invitati da Zhuge, sebbene la sua voglia di presenziare era pari a zero, mantenendo già un'espressione alquanto scocciata. 
Beh? Qual'è la novità di quest'anno?
Disse semplicemente, guardando i vari compagni di viaggio, prima di tornare ad ascoltare le parole dell'orientale riguardo allo spirito in pena incontrato sulle montagne. Proprio alle parole "in pena", la tiefling non fece altro che alzare la mano destra per fare un semplice cenno di saluto.
Buon divertimento!
Disse semplicemente per voltarsi e riprendere la via da cui era venuta, ma non senza strattonare un poco Celeste.
Dai.. Che abbiamo da fare.. Mh?
Ammiccando un poco in direzione dell'elocatrice.

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Mese I - Ca' Draconis

Spoiler

"E tu? Tu mi ami?", controbatté Clint, sorridendo, mentre scivolava lungo il corpo di lei, ricominciando a stimolarne i sensi con la bocca. 

"L'amore non è una cosa che esplode subito, Calixtria Draconis, ma ho intenzione di percorrere tutta la strada che ci ha già legati e scoprire cosa ci riserverà il futuro. Mi auguro che troveremo il modo di completarci reciprocamente...", lasciò la frase in sospeso, mentre ricominciava a donarle piacere, trovandosi preso in un gioco delle parti in cui, forse, sarebbe riuscito a svelare l'umanità della moglie. 

---------------------------------------------------

"Te lo auguro di tutto cuore, Vixenia. Spero che Bahamut ti conceda questa gioia e, nel frattempo, ti invito a trascorrere tutto il tempo che desideri coi bambini. Sono sicuro che sarai una splendida zia ed una ancora più meravigliosa madre. Hai un sacco di qualità, cugina: devi soltanto credere in te stessa", Clint sorrise a Vixenia, continuando a cercare di farle tirare fuori il buono che lei teneva nascosto dentro. 

"Ah, quasi dimenticavo! Il mio amico Bjorn si sposa e avrebbe piacere che tu presenziassi al suo matrimonio! Però, mostra cautela: Bjorn si è scontrato con tua sorella, l'ultima volta. Non so se lei mi accompagnerà: ti consiglierei di presenziare soltanto qualora Calixtria venisse. Non vorrei litigaste per tale questione...".

--------------------------------------------------

"Avere i bambini a corte non mi dispiacerebbe certo, zio... Ma preferirei che Calixtria acconsentisse alla cosa, prima. Il fatto di non essere ancora rimasta incinta sembra metterla a disagio...", chiarì Clint, senza comunque riuscire a nascondere la sua palese soddisfazione.

La notizia del fidanzamento di Calixtria, tuttavia, lo inquietò non poco e, pur in tono minore, si decise a condividere i suoi timori con Constantin: "Immagino, zio, che sappiate delle "voci" sul giovane Ivarstill... ebbene, esse sono vere. Egli non è interessato alle donne - nonostante gli sforzi vani di suo padre -, rendendo forse impossibile la nascita di un qualche erede. Il problema grosso è che egli era - e forse lo è tuttora - innamorata del giovane Velleri... esatto, lo stesso Paradiso che ha tradito Garnia, prima per la Regina del Gelo, poi per il Katai, e che in passato ha quasi fatto ammazzare me ed alcuni miei compagni... siete sicuro che Vixenia possa affrontare una situazione del genere? Ed i Draconis? Ed Acquastrino?".

Mese II - Dragons & Co. (Oceiros, Sharifa, Golban, Celeste)

Spoiler

"Bahamut sia lodato... sono meravigliosi! Forza, Vixenia, non temere, non desiderano altro che stabilire un rapporto!!!", Clint a fatica si trattenne dallo scoppiare a piangere per l'emozione, entusiasta. 

Mai avrebbe pensato di poter assistere ad un evento del genere, un accadimento praticamente sconosciuto ad occhi umani. 

Si chinó sulla nidiata, aprendo le mani ed invitando uno dei cuccioli a concedergli fiducia. 

"Ci vuole amore. Solo amore. E protezione".

Non parlava solo per sé. Anzi. 

Le due gemelle erano sul punto di una rivoluzione per la propria esistenza e Clint sperava intensamente fosse quella più giusta possibile. 

Clint sorrise. Tutta quella violenza non era ancora riuscita a negare la speranza. 

DM, Sharifa

Spoiler

Sceglierei Kariss.

DM

Spoiler

Se serve col draghetto, Diplomazia +47.

 

 

Mese II - Lagocristallo (pupe e pupi) (Bjorn, Winn'ler, Zhuge et alia)

Spoiler

Quando Clint seppe del viaggio a Lagocristallo, Clint gli chiese di fare una "deviazione" passando da Acquastrino. 

Era tempo di andare a trovare nuovamente Iris e di informare Shalya ed Azalia dello stato dei bambini. 

Qualora la cosa si fosse dimostrata possibile, l'adepto si sarebbe dovuto confrontare con due Ninfe prese da una sorta di strano lutto: "Ma guardate che i bimbi stanno bene! Davvero! Dovete essere tranquille!!! E non significa che non li rivedrete, ve lo assicuro!".

Le parole di Clint, però, parevano non cogliere il nocciolo della questione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Mese II

La presentazione (Celeste e Seline)

Spoiler

Mandato un invito ad entrambe a trovarsi una sera in una bella taverna, preparandosi e vestendosi bene, Oceiros presentò qualcuno alle due donne.

Spoiler

spacer.png

Alistrel sembrava un ragazzo dolce e sempre sorridente, oltre che di bell’aspetto ed atletico. Accanto ad Oceiros, così emaciato e smagrito, risaltava ancora di più. La cosa che però si notava era come, in sua presenza, le espressioni di Oceiros sembrassero più vive, più vere e spensierate. 

A differenza della norma, in sua presenza ogni sua reazione pareva più naturale, per non parlare di come si “sbottonasse” meglio in ogni tipo di argomento.

<<Mi scuserete la segretezza, ma non amo sbandierare troppo in giro i fatti miei...e provo a tenerli ancora tali. Più o meno.>> disse sorridendo ad entrambe e con più dolcezza ad Alistrel. 

<<Prima una cosa importante, poi una ancora più importante: Celeste, forse dovrei essere in grado di curare i danni più o meno inflittiti da nemici e dai poteri, adesso. Sempre se lo vorrai, ovvio. Ed ora una domanda più o meno indiscreta:voi cosa farete finita questa...questo conflitto?>> prese la mano di Alistrel per portarsela alla bocca, per baciarla e stringerla, per quanto ormai il suo fisico potesse. <<Io credo che abbandonerò la carriera d’avventuriero e tornerò probabilmente al mio vecchio lavoro. Qualora voleste, la mia porta rimarrà sempre aperta per voi due. In caso contrario, sono stato molto contento di avervi conosciuto e di aver lottato e molto meno, riso con voi due e fatto un poco di acquisti. Ah, a breve andrò a Coltre Grigia a farne qualcuno di tipo poco raccomandabile, se vuoi venire anche tu, Seline. >>

Lettere varie ed invii vari @master

Spoiler

Lord Constantin, spero siate rimasto piacevolmente soddisfatto dal mio lavoro. Al momento rimarrò a Fyredrakes per un poco ed un poco a Coltre Grigia. Qualora abbiate bisogno di me, non esitate a chiamarmi.

Mi duole informarvi di qualcosa di spinoso: sono giunto a conoscenza di una possibile unione fra vostra figlia Vixenia e Lord Ivarstill. Per il bene vostro e di vostra figlia vi chiedo di ripensarci: egli è stato infatti innamorato di Paradiso Velleri, ed in tal caso potrebbe essere omosessuale, ma temo inoltre che l’adesso generale del Katai potrebbe desiderare vendetta contro la sposa.

Servo vostro, Oceiros

La lettera venne chiusa ed un vecchio sigillo, recante come stemma a sole, estratto per essere usato su ceralacca nera.

Con alcuni incantesimi di comunicazione, Oceiros si mise in contatto con Eraphina Blackspine.

Sono Oceiros, perdona il mezzo poco ortodosso. Avrei bisogno di Anime in forma larvale, hai qualche rivenditore a Coltre Grigia? Spero in altri buoni affari. (25 parole precise )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X Chandra, Firedrakes – Mese I

Spoiler

 

Non devi convincermi, Chandra disse Derbel prendendo un profondo respiro L’ho proposto già anni fa, quando Sophia fu salvata dal vostro intervento contro Azariaxis. Ma è stata lei stessa a dirmi di no. Sapeva che non poteva durare ma, anche dopo la nascita di Luke le riproposi questa cosa lo sguardo di Derbel sondò quello della barda Non te ne ha mai parlato, immagino… Ella voleva vivere la sua vita con i piccoli e con te. Sappiamo entrambi che ella merita di essere felice, sia per questa che per la prossima vita, senza dover sopportare il peso di una corona. Se io, lo stupido Von Gebsatell, posso darle questa possibilità lo farò, rispettando il suo desiderio.

Il principe incrociò le dita delle mani Cercherò di capire meglio Marie e… farmi rispettare… Forse se usciremo vivi da questa guerra cambierà. Lo spero.

Ma ora che abbiamo un’alleanza dovremo farcela piacere, in un modo o nell’altro Derbel sospirò Avrei voluto fossi venuta con me al ballo confessò

 

X Seline, Firedrakes – Mese I

Spoiler

Vedremo, dame Seline lasciò in sospeso la principessa riguardo la possibilità di accedere al cubo dei portali Lei si preoccupi di farmi avere ciò che voglio e scoprirà che gli Ivarstill pagano sempre bene i loro debiti disse, per poi sorridere all’osservazione della tiefling Farò in modo che l’uomo del Katai non la importuni finchè sarà sotto la mia ala

X Clint, Acquastrino – Mese I

Spoiler

Nessun problema, nipote, parlerò io con Calixtria e vedrai che sarà comprensiva disse con una risatina chioccia. Il Lord quindi ascoltò le parole di Clint sull’unione di Vixenia, versandosi da bere una coppa di vino e iniziando a berla… prima di strozzarsi alla realizzazione dei fatti esposti da Clint Per gli dèi, Clint! disse il Lord di Acquastrino E me lo dici così? Avevo dei sospetti sulle abitudini del figlio di Jean-Philippe… e anche Calixtria, ma questo lo avevi già capito. Il fatto che stesse con il Velleri… questo sì che è uno scandalo! Però spiegherebbe l’animosità che c’è tra Arcoria e Scogliera Argento Constantin si passò una mano sui baffi E’ una situazione intricata, per usare un eufemismo. Ti confesso, nipote, che non mi aspettavo che da questa unione potesse uscire granchè, se non altro già in virtù della salute di Vixenia… ma ormai anche lei è grandicella e bisogna trovarle un partito. Diamine, sembra che il mondo cospiri contro le possibili nozze di tua cugina! Valuterò la situazione… e dovrò parlarne con Jean-Philippe… ti ringrazio, nipote. Il tuo contributo ancora una volta è stato fondamentale per la nostra famiglia! dichiarò

Acquastrino – Mese II

L’estate fu considerata propizia per i Draconis della Lega di Ilitar, sebbene una leggera freddezza fu percepita per alcune settimane tra il Lord di Acquastrino e quello di Arcoria. La perfetta schiusa delle uova valse festeggiamenti e parate pubbliche, con Oceiros che venne investito di un’altra medaglia al merito e due servitori pagati dal ducato che avrebbero seguito le necessità nella sua casa ad Acquastrino, oltre a un impiego come levatrice onoraria di palazzo, con un compenso faraonico che avrebbe ricevuto ogniqualvolta i suoi servigi fossero stati richiesti. Ironicamente, dopo quella nomina non passò molto tempo che Calixtria Draconis, l’erede al trono, si scoprì aspettare un figlio del marito Clint. Gli avvenimenti furono festeggiati con grande trasporto del Lord e la chiesa di Bahamut, promulgatrice del matrimonio e della nascita dei cuccioli di drago di ottone, ricevette ricche donazioni. La notizia giunse anche a Firedrakes, con i nobili che mandarono le loro congratulazioni e doni per il futuro nascituro. Esso avrebbe fatto compagnia ai tre figli mortali che Clint aveva portato a palazzo, accolti con il benestare del Lord e delle sue figlie. Per quanto Acquastrino non sorgesse in un posto soleggiato come le terre a nord, la gioia nel volto dei Draconis sembrava di per sé già scaldare l’ambiente.

X Clint, Acquastrino – Mese II

Spoiler

 

Quelle prime settimane parvero assai diverse dal giorno del suo matrimonio. La presenza di Kariss, che si stava dimostrando un drago sveglio e vivace, e dei suoi figli incideva, ma chi aveva sviluppato il cambiamento più profondo pareva, incredibilmente, proprio Calixtria stessa. La futura duchessa, dal giorno della sua maternità, sorrideva sempre più spesso e i suoi atteggiamenti erano diventati molto più dolci. Ella sembrava aver aperto il suo cuore e parve a Clint che ella si sforzasse di trattare meglio perfino Vixenia, alla quale di solito non risparmiava frecciate. Pareva che ella avesse trovato la pace, della quale pur non esprimendosi pareva ringraziare proprio Clint.

Fu quindi con sorpresa che Clint accolse una giovane serva di palazzo dal modo di fare impudente, quando essa giunse nella sua stanza un giorno che egli era da solo, le gemelle al tempio di Bahamut e Constantin impegnato in affari di stato Ma bene, Clint disse la serva sorridendo compiaciuta Vedo che ti sei sistemato proprio bene, ma credo tu abbia dimenticato qualcosa con uno sbuffo di fumo davanti al Draconis si palesò la statuaria e sempre conturbante figura di Demicia Tu mi appartieni, Clint. Hai firmato un contratto e… beh, hai anche fatto qualcosa di più, direi ridacchiò la succube. Fu allora che Clint notò la curva all’altezza del bacino della demonessa Sei stato molto più furbo a usare certe protezioni ammise Demicia Mi è costato parecchio aggirare quel trucchetto, ma visto com’è stato poi nei giardini Demicia ancheggiò, mordendosi un labbro Beh, direi che ne è valsa la pena.

E’ già passato un po’ di tempo, quindi direi che è ora per te di recuperare il tempo perso. Che ne dici, mh? disse E lo farai oggi, domani e tutte le volte che te lo chiederò sospirò E una cosa: non ti azzardare a cercare di farmi del male o perderai il tuo piccoletto disse puntando un dito al di sotto del suo seno E giusto per stare sul sicuro, ho nascosto una lettera ad Acquastrino, che spiega in breve il nostro piccolo rapporto. Se non mi farò viva entro un tot, essa verrà consegnata direttamente alla tua cara mogliettina. Si dice tanto della magia, ma certo a volte anche i trucchetti più facili funzionano, no? chiese per poi farsi seria e impugnare un collare Ora, mettitelo! O preferisci uccidere il sangue del tuo sangue e che la tua famiglia sappia di noi due? disse imperiosamente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

Mese II - Acquastrino - La felicità è un bene che non dura

Spoiler

Clint chiuse per bene la porta e si sottomise. In quel momento, non poteva fare altro. 

Era impreparato. 

La succube era entrata in casa sua e, per di più, apparentemente con un bambino in grembo. Un suo bambino. 

Perché una succube voleva un figlio da un mortale? La cosa, per lui, non aveva senso. 

Pregò soltanto che non lo scoprissero: l'errore era stato suo e sapeva di dover pagare. Ma quel piccolo miracolo che stava avvenendo con Calixtria... Clint si morse un labbro, fino a farlo sanguinare. 

Aveva bisogno dei suoi compagni. 

Nel frattempo, non si sarebbe nemmeno potuto permettere di lasciare insoddisfatta la demonessa. O lei, certamente, gliela avrebbe fatta pagare cara. 

DM

Spoiler

Mantenere sesso (con bonus di Demicia) +10.

Intrattenere (Arti Sessuali) +28.

 

 

Mese II - Di laghi e di cristalli (Bjorn)

Spoiler

Fu nella quiete di Lagocristallo che Clint prese da parte Bjorn, preoccupato e cupo in volto. 

"La farò breve. Demicia è ricomparsa.

A casa mia.

E mi sta ricattando in ogni modo possibile.

È... incinta. E sostiene, peraltro, che il bambino sia il mio; di averlo generato con la magia, superando i miei accorgimenti.

Ha detto che, se la uccido, farà in modo che una lettera giunga alla mia famiglia, in cui spiega - a modo suo - i dettagli della nostra "relazione".

Bjorn... non so che fare.

Le cose... stavano cominciando a cambiare.

I cuccioli di drago, la presenza dei bambini, la gravidanza di Calixtria... lei si sta trasformando.

Non voglio che questo piccolo miracolo abbia termine.

Io... io posso anche essere dannato per l'eternità, ma non voglio che la mia famiglia sia coinvolta...".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

[MESE I - Decreto svuota carceri]

Thorlum tornò nella caserma. Oramai era quello il luogo in cui dimorava durante la permanenza a FireDrakes. Tutto sommato la caserma non era cambiata di molto, ma la fucina in cui aveva iniziato a lavorare tempo addietro era in disordine e polverosa. Prese alcune armi e le provò, tastandone la scarsa qualità: erano mal bilanciate e fragili, al limite dell'inutilizzo. Come era possibile trattare il ferro così male? Erano evidenti i segni di persone non avvezze alla forgiatura. Ciò che portò una vera trasformazione in quel periodo, fu l'entrata in vigore del decreto scuota carceri. Vi fu un rapido aumento di nuovo personale, per lo più feccia della peggiore specie. Non se ne preoccupò finché non vide questa prendere da subito l'abitudine di ronzare nell'edificio che considerava suo. In troppi pensavano di poterne usufruire e di nascondendosi ai propri doveri. Al nano non  importava se questi facessero o meno le loro cose, ma non poteva permettere che occupassero la sua fucina. Decise di parlare con il comandante. In troppi si stanno aggirando in fucina, rovinando il mio lavoro. Non posso accettarlo. Vorrei alloggiare direttamente in questa struttura. Penserò io a procurarmi la pietra necessaria a costruirmi un piccolo edificio, da cui potrò controllare meglio il posto. Inoltre, avrei un'altra idea che migliorerebbe di gran lunga la forgiatura durante la mia assenza. Vorrei poter creare una nuova compagnia, la chiamerei la compagnia del Maglio Di Ferro, in cui ci sia personale specializzato nella forgiatura delle armi. Non possiamo lasciare questa attività al caso o in mano ad inesperti. Ho visto le armi create in mia assenza, fanno pena. Saremo anche carne da macello, ma almeno facciamo in modo di essere utili. E un soldato utile e un soldato che uccide quanti più nemici possibili. Per farlo ci servono armi decenti.

 

[MESE I - Il Matrimonio] - Bjorn

Spoiler

Thorlum apprese la notizia del matrimonio. Oramai aveva capito quanto quel genere di notizie volassero in questa cittadina. Durante una delle sue noiosissime ronde per la città in cui doveva fare da balia ad alcune nuove reclute vide Bjorn in lontananza. BJORNNNN lo chiamò urlando rozzamente. BJORN. Si avvicino al nordico. Ho saputo la notizia. Verrò sicuramente al tuo matrimonio, disse dando per scontato che fosse stato invitato. Sarà una bellissima festa e farò di tutto per renderla unica. Continuò ridendo e dandogli una pacca all'altezza del braccio. E per la festa che precede la grande promessa ...a te piacciono le giovani mezz'elfe giusto? Cercherò di procurartene una di tuo gusto. Concluse alludendo chiaramente all'ingaggio di una prostituta.

 

[MESE II - La Dama in Pena] - Zhuge, Oceiros, Bjorn e...

Spoiler

Sentendo le parole di Zhuge, Thorlum intervenne subito. Non mi interessa della dama e non so chi sia. Inoltre sicuramente avrò di meglio da fare, ma oggi mi sento generoso. Ti dimostrerò che sono meglio di te anche in questa occasione semplice occasione. Chiederò il permesso di venire, ti accompagnerò e ti risolverò il problema, qualunque esso sia....come faccio sempre. Disse con sufficienza e disprezzo verso l'orientale.

 

Master.

Spoiler

Mese I:

-1. Chiedo il permesso di poter alloggiare in fucina (o nelle immediate vicinanze). Se mi accordano tale permesso, con un carretto dell'adunanza andrei a procurarmi la pietra necessaria per farmi un semplice monolocale, e taglierei alcuni alberi per fare il tetto (una piccola costruzione al massimo di 40/50mq, visto che tanto non ho parlato di dimensioni) e del mobilio semplicissimo.

cercare (+1) - professione Minatore (+2) [credo vada bene per estrarre la pietra] - cavalcare (+3) per guidare il carretto in sicurezza - intelligenza (+1) per trovare gli alberi giusti da tagliare. Sul graft non ho nulla sulla costruzione: metterei intelligenza e farei le cose con calma è tranquillità.

-  2. Inizio la preparazione per Craftare degli oggetti in metallo con il materiale che trovo in fucina, non avendo denari da spendere. Quindi prima prova:

cercare (+1) in campagna per trovare delle pietre tipo ossidiana (nera/rossa) oppure malachite (verde) oppure della pietra pomice. Valutare (+3) per le suddette pietre. Sto immaginando che queste pietre siano abbastanza comuni e si possano trovare in campagna o spaccando pietre (cosa che Thorlum  farebbe a prescindere dal fatto che gli facciano o meno costruire un rifugio vicino alla fucina. Porterebbe la pietra per cercare di costruirsela in ogni caso 🙂 ).

Queste pietre  le userei con il metallo che trovo per creare un pugnale totalmente in ferro, con la lama ripiegata più volte per essere il più tagliente possibile (stile tecnica usata in giappone per katane).  In questa incastonerei due pietre. Le farei diventare come due lastre in cui dovrebbe filtrare la luce. Una nel manico e una alla base della lama. Per evitare il contatto con il ferro dell'elsa userei del cuoio che mi procurerei anche pagandolo di nascosto da qualche pastore o poveraccio (credo che con 1MO posso cavarmela). Creaft armi (+12) 

- 3. Cercare (+1) ferro (circa 4Kg) per iniziare la creazione degli stivali a Celeste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharifa (lizardfolk stregona)

Firedrakes, con Tiana, Mese I

Spoiler

"Mi dispiace molto, vedo che la consorte si sta prendendo fin troppe libertà. Lady Tiana, se posso fare qualcosa...il vostro futuro sposo ha lottato per la mia patria, mi vorrei sdebitare...ho trovato" le labbra della lizardfolk si piegarono in un sorriso molto umano "Potresti essere la mia dama di compagnia. Ne ho bisogno, per capire meglio il nord. Posso pagarvi per il servizio, se non vi offende l'offerta"

Acquastrino - schiusa (Clint, Oceiros), Mese II

Spoiler

La schiusa delle uova di drago fu un evento che colpì molto Sharifa, facendola commuovere e ridere teneramente alla vista dei cuccioli. Aiutò ad accudirli, usando il fuoco per scaldarli e farli divertire, aiutando Vixenia a tenere in braccio il suo e coccolandone una, una femmina sottile e agile. 

La presenza di Unvarkerentilarhys, nuovamente dotato di vista e ali, fu un altro grande evento per Sharifa, che ringraziò a profusione Oceiros arrivando ad abbracciarlo alla maniera umana. 

La stregona assistette all'incontro tra Unvarkerentilarhys e i Draconis, sollevata dalla decisione sul destino dei piccoli draghi...e stupita quando il drago le offrì la possibilità di crescere uno dei suoi nipoti. Inizialmente titubante, Sharifa accettò infine di prendersi cura di Tellalinth, la femmina a cui si era più affezionata.

Acquastrino, con Unvarkerentilarhys, Mese II

Spoiler

Sembrava ormai che il drago d'ottone sarebbe tornato a casa, guarito e con uno dei draghetti. Anche se con un po' di titubanza, Sharifa prese il coraggio a quattro mani e incontrò il drago da sola, mentre lui era in forma umana.

"Sono felicissima per la tua guarigione, caro Unvarkerentilarhys, ma anche un po' triste: ci incontreremo meno spesso, in futuro. Temo di apparire ridicola parlandoti così, ma mi sono affezionata a te, anche se ci conosciamo da poco. Mi piacerebbe poter approfondire un po', diventare tua amica...oh, mi sento così stupida! Ho passato la vita con il desiderio di conoscerti, ammirandoti attraverso le leggende e i racconti. E ora che ti ho incontrato provo sentimenti molto forti, ma anche...è strano che proprio io non riesca a trovare le parole" l'imbarazzo di Sharifa era chiaro come la Savana sotto il sole di mezzogiorno "Non so nemmeno io cosa voglio dirti, caro amico. Sto rovinando il momento" sospiró, raccolse tutto il coraggio e prese la mano del drago tra le sue "Unvarkerentilarhys, voglio conoscerti meglio. Vorresti trattenerti ancora un po' con me, qui o a Firedrakes? Almeno fino al matrimonio di Bjorn e Tiana? Se...se non ti sto mettendo in imbarazzo con questa richiesta. Lo so che è troppo improvvisa, ma..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Firedrakes, mese I

Da Tiana (Winn'ler, Sharifa)

Spoiler

Bjorn pensava che nulla avrebbe potuto incrinare il suo buonumore durante quel giorno, ma non aveva messo in conto il fatto che Tiana avrebbe potuto non condividere il suo entusiasmo. Era appena stata licenziata... Dalla maledettissima bambina viziata. Sono certo che l'ha fatto per colpirmi... Strinse la donna in un abbraccio, per confortarla, mentre rifletteva a come avrebbe potuto risolvere la situazione. Amava quel lavoro: non era lì solamente per la paga. Dovrò parlare con Derbel: dovrà fornirmi delle spiegazioni soddisfacenti. Molto soddisfacenti. Tranquilla, Tiana, vedrai che troveremo una soluzione. Sei la migliore pasticcera di Firedrakes: non ti possono cacciare così, da un giorno all'altro. Ti avevo promesso che saresti stata felice e così sarà, dovessi spostare una montagna. Concluse guardando la ragazza con determinazione. Fece quindi un cenno di ringraziamento a Sharifa, guardandola sorridente. Ti ringrazio, Sharifa. È un gesto molto gentile da parte tua. Dovrò decisamente trovare il modo di sdebitarmi. 

Firedrakes, mese II

Udienza privata

Spoiler

Bjorn chiese una udienza: doveva urgentemente parlare con Derbel, comunicandogli varie istanze. Buone notizie e richieste che lo avrebbero fatto sorridere, ma anche questioni ben più importanti. Jarl, la ringrazio per avermi concesso questa opportunità. Disse facendo una riverenza al principe, come segno di rispetto. Volevo chiedere il suo aiuto per contattare delle persone, per ragioni differenti: la famiglia Evankalos e la nobile Anzalisilvar. Io, Oceiros e Golban abbiamo trovato il necessario a fare tornare in vita la povera Deiana, come le avevo promesso, senza far gravare sulle sue spalle la maledizione o la sua malattia. Voglio comunicare la notizia a Stefanos: deve poter stringere la sua famiglia appena possibile. Per quanto riguarda la nobile Protettrice del Nord, sarei onorato se potesse assistere al mio matrimonio. Ha fatto molto per me: senza di lei non saremmo qui a parlare, probabilmente. La sua espressione si fece più dura quando parló del matrimonio, ponendo infine la questione più scottante allo Jarl A proposito... Tiana mi ha detto che è stata licenziata da sua moglie Quella stronza. Posso conoscerne la ragione? I suoi dolci sono sempre stati apprezzati da tutta la corte, compresa sua sorella e la Skald Chandra. Mi è stato detto che è stata assunta Faraine Snow al suo posto: è una brava ragazza, piena d'entusiasmo, ma non credo abbia l'esperienza di Tiana. Forse potrebbe farle comodo la guida di una pasticcera più esperta per imparare i trucchi del mestiere. 

[Continua]

Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson

Mese I-II

Alzati e cammina

Spoiler

Il paladino segui Oceiros portando insieme a Bjorn quello che mancava per poter effettuare il rito. Nonostante era a conoscenza del funzionamento di tale rito non pote che rimanere stupefatto e felice nel vedere davanti a loro la giovane Deiana e il piccolo Gerl in piena salute.

Fu quasi preso da un momento di commozione, adesso potevano vivere la vita che quell'essere gli aveva sottratto. Sarete confusi, sappiate che l'incubo che avete dovuto passare è finito..adesso potete vivere la vita che meritavate. Le vostre famiglie vi aspettano disse con un sorriso pieno di gioia a quelle due giovani anime. 

Mese II

La dama in Pena

Ascolto attentamente le parole di Liang, e degli altri compagni. Non riusciva a capire bene a cosa si stessero riferendo, però una cosa era chiara Zhughe aveva richiesto un aiuto per questa faccenda. Nobile Liang, non so bene a cosa vi state riferendo però mi sembra di capire che sia utile una mano da parte nostra. Se vi è la possibilità di attendere i prossimi mesi sarò ben lieto di aiutarvi.

Ad Acquistrino

Spoiler

L' invito di lady Sharifa fu preso di buon grado dal paladino, il quale anche se non capendo bene il perchè fu felice dell'idea di rivedere la giovane Vixenia. L'arrivo del gruppo ad Acquistrino coincise inevitabilmente con la nascita di quei piccoli cuccioli di drago. Il paladino non avendo mai assistito ad un evento de genere ne rimase stupefatto, quei piccoli cuccioli di drago uscirono dal loro guscio in un fuoco ardente. Erano cosi piccoli ed innocenti che faceva strano al paladino come potessero diventare creature sulle quali poggiava il destino del mondo. Gli altri si "lanciarono" in contro a quelle piccole creature, solo lady Vixenia sembrava titubare, e puntualmente la sorella le lancio una risposta decisamente poco garbata. Il paladino quindi si avvicino a Vixenia parlandogli vicino all'orecchio non starla a sentire disse sorridendo per poi continuare avvicinandosi a toccare le mani della giovane che teneva i braccio quella creatura guarda sembra che tu gli piaccia.. guarda come si diverte nelle tue braccia.

XDM [ci proviamo]

In quel periodo il paladino si trattenne molto ad Acquistrino, non era sua abitudine ma la presenza della giovane Vixenia gli portava una piacevole dolcezza. 

Spoiler

In quei giorni cerco di passare la maggior parte del tempo con la Draconis, se inizialmente gli propose di fare un giro in città per vedere Acquistrino nella sua interezza nei giorni successivi sfrutto il tempo per fare delle passeggiate e delle uscite lontano quelle mura che fin troppo l'avevano giudicata. In quelle uscite Golban cerco di far divertire il piu possibile la giovane donna, di non fagli pensare ai suoi doveri e ai suoi obblighi verso la casata Draconis. Accondiscendette a tutto quello che la ragazza avesse voglia, da uno shopping non consono alle abitudini del paladino, ai piu piccoli desideri che ella aveva. Non manco inoltre dove possibile di fargli vedere quello che di bello c'era oltre Acquistrino, facendogli provare anche Hyde, la sua cavalcatura, divertendosi e insegnandoli le basi cavalcando assieme. Se inizialmente per il paladino era nato tutto come una voglia di fare evadere la giovane Draconis dalla corte che la imprigionava con il passare del tempo iniziò a nutrire sempre piu affetto verso la donna, fino a chiedersi cosa realmente stava succedendo in lui. Lentamente stava iniziando a conoscerla, interessandosi a lei, a quello che era e quello che sognava. Nello stesso modo lui stesso si mostrava piu aperto del solito, mostrando alla ragazza quello che realmente era e quanto "lentamente" si stava affezionando a lei.

Golban non era certamente abituato a tutto questo, sempre dedito alle missioni della chiesa e sempre ligio nel suo dovere; adesso stava provando qualcosa di diverso dal suo passato, qualcosa che lo stava rendendo felice, forse come non lo era mai stato.

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra

Firedrakes, mese I

@Derbel/Sophia

Spoiler

Le parole di Derbel lasciarono allibita Chandra e per la prima volta dopo molto tempo le si paralizzò la lingua trovandosi senza una risposta. Sophia non le aveva mai parlato di questa proposta da parte del fratello ed il rendersi conto di aver rischiato di compromettere il futuro del regno con la sua sola esistenza la colpí come un pugno alla bocca dello stomaco. Raccolse a fatica le idee e si aprí col cognato come forse non aveva mai fatto: trattandolo come un suo pari e non come un ragazzino da educare e guidare. Il giorno che ho preso la mano di Sophia non ho avuto in dono solo la più bella e dolce delle mogli, ma anche il più buono e generoso tra i fratelli. Forse il destino è stato capriccioso ad invertire le vostre nascite e mischiare le carte in tavola per mettervi alla prova con compiti più ardui per le vostre inclinazioni, ma credo che siamo ancora in tempo per decidere il nostro fato. Parlerò con Sophia e proverò a ragionare con lei a cuore aperto per capire se è disposta a servire il regno finché Bahamut lo vorrà. Spero decida in fretta perché il tempo è contro di noi ed innumerevoli vite potrebbero essere salvate da poche semplici parole. Buin fortuna per tutto fratello mio. Disse prima di salutarlo con un bacio sulla fronte mentre teneva la sua testa tra le mani. 

 

E cosí fece: la sera stessa, tornata a casa, si confrontò con Sophia quando furono al sicuro nel calore della propria camera da letto: Amore mio, ho da confessarti una cosa... Credo di aver fatto il passo più lungo della gamba. Ho parlato con Derbel cercando di farlo ragionare sul fatto che sta venendo manipolato da Marie Antoniette, ma le sue parole mi hanno colpita. Sa che un matrimonio politico implica un'alleanza che non definisce solo il suo futuro, ma quello di tutto il regno, e gli ho chiesto se fosse disposto a fare un passo indietro cedendo a te la corona e le incombenze decisionali sul futuro di Firedrakes senza dover rischiare di spezzare un matrimonioe allo stesso tempo allontanando Marie Antoniette dal potere e dalle nefaste conseguenze che già stiamo pagando. Mi ha risposto che fu lui stesso a farti questa proposta non una, ma per due volte e che tu hai rinunciato per concentrare le tue attenzioni su di me e sui bambini. 

Guardò Sophia negli occhi mentre una lacrima già le rigava il viso: È ora che tu diventi quello che sei destinata ad essere: la guida per il nostro popolo. Solo in questo modo potremo garantire un futuro florido alla nostra gente e non rischiare di autodistruggerci dall'interno come stiamo facendo ora con la Irvastill. Se avrai bisogno di aiuto o di consiglio io ci sarò sempre, come sempre ci sarà Beregar che avrai il potere di rimettere al posto che gli compete e lasciare a lui la maggior parte della burocrazia. Con Luke ed Eoliòn il futuro della casata è garantito, quindi anche se il tempo dovesse arrivare prima del previsto, potrai sempre guidare ed educare i nostri bambini preparandoli a quello che li aspetta una volta raggiunta l'età adulta. Ti prego amore mio, accetta questo onòre ed ònere e salva le migliaia di vite che sei in grado di salvare. 

Con un solo sí potresti salvare i coscritti, il matrimonio di Derbel, evitare che le nostre vite diventino inutili e sopratutto distrutte dall'interno. Accetta amore mio, ti prego

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Firedrakes – Mese I

Spoiler

 

Chi non mancò di gironzolare nei pressi di Firedrakes e le campagne attigue fu Thorlum. Il nano aveva parlato con il comandante dei Coscritti dopo il suo ritorno, il quale però aveva risposto seccamente alle sue richieste Un’altra compagnia! esclamò battendo i pugni sul tavolo Thorlum Senzacasta, ti ricordo che sei un Coscritto, non un monarca! Non capisco poi perché vorresti abitare dentro la forgia, visto che è a poche decine di metri dalle caserme! disse respingendo la richiesta di crearsi un alloggio personale, che rischiava di creare un precedente nel discorso di non proprietà dei coscritti. Il superiore, però, non lasciò del tutto a bocca asciutta l’ex Forgiacciaio, di cui aveva riconosciuto i meriti come fabbro Prendi lui e lui… e lui! disse istruendo alcuni nuovi Coscritti affinchè aiutassero il Senzacasta nel trasporto delle materie prime trovate. Le vicinanze di Firedrakes erano povere di materie ferrose, le vene setacciate a fondo nel corso dei secoli di regno, ma il nano fu in grado di recuperare comunque dei materiali di scarto e setacciare vene antiche per resti utili non presi a suo tempo.

In appena una settimana riuscì a produrre il pugnale e gli stivali che egli desiderava, con le componenti raccattate in giro.

 

X Clint, Acquastrino – Mese II in poi

Spoiler

 

Clint Intrattenere (arti sessuali) +28+17=45

Clint Costituzione +10+6=30

Demicia Intrattenere (arti sessuali) +17+9=26

Demicia Costituzione +1+2+2+11=16

Demicia rise, trionfante, mentre Clint si mise il collare. Il Draconis era diventato suo, proprietà esclusiva e suo giocattolo sessuale preferito. La succube dileggiò l’adepto, costringendolo a compiacere ogni centimetro del suo voluttuoso corpo, assaporando ogni secondo di quello che a Clint parve un’interminabile preliminare fatto di attenzioni e doveri nei confronti di quell’essere che l’aveva costretto a sé. I riguardi che Demicia sembrava avere per il suo stato di gravidanza parevano relativi anche quando il rapporto raggiunse il suo culmine, forte forse del fatto della sua scorza ben più resistente di una mortale. I suoi gemiti, mentre cavalcava il drago di Clint si fecero sempre più intensi fino all’amplesso finale, raggiunto ironicamente insieme, come una coppia di giovani innamorati Bravissimo, cucciolotto mio disse prendendo il viso di Clint tra le mani e baciandolo con finta dolcezza.

Quel pomeriggio fu solo il primo di tanti in compagnia di Demicia. Quando ella, dopo un mese appena, tornò senza i segni della gravidanza, l’infamia del suo gesto divenne chiara Nostro figlio è nell’Abisso, cucciolotto mio disse, divertita dallo stesso nomignolo affettuoso che aveva dato al suo schiavo Se farai il bravo, ad egli non succederà nulla. Non vorrai far del male a un tuo figlio per colpa dei tuoi sciocchi rimorsi personali, mh?

 

X Chandra, Firedrakes – Mese I

Spoiler

 

La consapevolezza dei fatti di Chandra parve mettere Sophia in imbarazzo, una sensazione nella quale la barda aveva visto la moglie solo in un ambito molto più intimo e personale Potrei farlo disse Sophia Ma sarebbe un grave rischio per tutti noi, un rischio che non posso permettermi di correre quindi chiarì le sue ragioni Fin da quando io e Derbel rimanemmo soli, a guidare il regno, i regni vicini tennero sempre d’occhio la nostra famiglia cercando di cogliere il matrimonio perfetto per avvicinarsi al potere di cui Glantria disponeva. Mio fratello è un brav’uomo, ma non avrei convinto i Draconis, gli Ivarstill e i Mavrocordat a discutere di matrimonio, dopo lo scandalo Ariabel, senza che ciò riguardasse anche la posizione di principessa nel regno Sophia strinse le mani in grembo Da un lato mi sento una sorella degenere ad aver chiesto a Derbel di legarsi in questo modo, ma egli ha insistito… per me. Non mi fraintendere, angelo mio, non biasimo le ragioni dei tuoi compagni. Marie è una donna spregevole, ma so che affronterebbe da sola tutti i draghi della Xorvintaal per mio fratello Sophia sospirò Suo padre però… non ha nemmeno quel briciolo di umanità. Farebbe guerra a tutto e a tutti se dessimo anche solo l’impressione di voler allentare la sua presa sul nord. Potremmo vincere? Forse… almeno due jarl ci aiuterebbero e forse anche i Draconis, ma anche conquistata Arcoria tutto ciò che guadagneremmo sarebbero una pila di soldati morti e le risate del Katai, più forte che mai contro di noi.

La contessa consorte carezzò il viso di Chandra Se potremo attuare qualcosa sarà forse alla fine della guerra. Hai la mia parola, lotterò con ogni fibra del mio corpo per sopravvivere fino ad allora. Per me, per te e per i bambini.

 

X Bjorn, Firedrakes – Mese II

Spoiler

 

Il principe Derbel aveva acconsentito ad incontrare Bjorn. Data la giornata particolarmente impegnata, l’incontro avvenne durante un pasto privato del principe, che stava tagliando una bistecca Tiana è stata licenziata? domandò sgranando gli occhi Ma io adoro i suoi bomboloni! commentò. Calò un momento di imbarazzato silenzio tra i due uomini, con il principe che tossicchiò Penso che ci sia stato un malinteso, Bjorn. Parlerò con il personale di palazzo per capire se è successo qualcosa di grave. Ma se, come immagino, non è successo nulla di grave, farò in modo di chiederle di tornare. A volte Marie tende ad essere di cattivo umore, quindi forse è stato tutto il frutto di una giornata storta.

L’umore conciliante del principe migliorò di molto quando udì le novità circa la giovane Deiana Tornerà tra noi? E’ fantastico! Informerò subito Stelios e vi organizzerò un viaggio per raggiungerli!

 

X Sharifa, Firedrakes – Mese II

Spoiler

Il sorriso di Unvarkerentilarhys accolse le parole della rakayq, donna fiera e rispettata nel suo paese, ora impacciata come una giovane lucertola. Ma il drago non la prese in giro, né la mise in imbarazzo. Le loro mani si congiunsero, l’antico drago che la guardò negli occhi con la sua vista ritrovata Sarebbe per me un onore, lady Sharifa quindi chiarì Sia il matrimonio di Bjorn che conoscerci. Tu rappresenti invero la gloria della tua razza, una guida e un modello… e la tua umanità ti rende ancora più apprezzabile ai miei occhi il drago in forma umana rimase in silenzio qualche secondo Nell’ambito di conoscerci meglio, capisci se avrei piacere di capire le tue origini. Tu porti il segno della mia razza, marcato nella tua pelle secoli addietro… da chi non so. Tu non sei curiosa di scoprirlo? domandò

Firedrakes – Mese III

Uno strano avvicendamento avvenne nel corso delle settimane alla corte di Firedrakes. Tiana, la moglie di Bjorn, si scoprì essere stata prima licenziata e poi riassunta, generando non poche domande e stupore tra i servitori di palazzo. La futura sposa dell’Havardsson, fedele alla sua riservatezza, non commentò l’accaduto riprendendo il suo posto, ora di nuovo sorridente, dopo un breve periodo in cui aiutò Sharifa ad ambientarsi meglio al nord. La pace pareva essere tornata, sebbene la principessa fu spesso sentita brontolare sulla qualità dei prodotti di palazzo.

Bjorn in persona ricevette un ringraziamento personale, questa volta da parte di Faraine Snow. La giovane mezzelfa dai capelli scuri non pareva aver abbandonato del tutto il suo modo di vestire tetro e l’eyeliner nero, così come i suoi modi spiccio Cioè, grazie vecchio disse rivolta al nordico Cioè, stavo per impazzire finchè non è tornata Tiana. E’ davvero una brava persona, non tipo la principessa che è davvero una grandissima s*****a comunque, come la vostra tiefling! Ora ti devo due grossi favori, quindi se tipo ti serve qualcosa o hai voglia di dolci se me lo dici prima ti faccio trovare un cabaret o due quando vuoi, ok? disse. Per quanto insolito, anche ella sembrava aver trovato il suo equilibrio.

X Golban, Acquastrino – Mese II e III

Spoiler

 

Le uscite che Golban passò con Vixenia furono all’inizio titubanti, frutto di quella che pareva una timidezza naturale della Draconis, la cui lontananza dalla sorella parve piano piano smuovere queste reticenze. Golban ebbe modo di conoscere meglio la discepola dei draghi neri, appassionata e talentuosa pittrice a far da contraltare alle scarse doti da cavallerizza che la portarono a cadere da cavallo più di una volta, tra le sue stesse risate imbarazzate e quelle di Tordycrim, il cucciolo di drago che dimostrava un temperamento affettuoso e mammone nei confronti della Draconis.

I giorni passarono e le settimane scivolarono via, l’uomo e la donna che percepirono sempre più strane sensazioni nella vicinanza comune. A spezzare quel silenzio fu un giorno Vixenia, quando essi si trovarono a rimirare un tramonto tra le fronde oscure di Acquastrino Golban, io… il tramonto rendeva difficile capire quanto stesse arrossendo in quel momento Vixenia Fino a poco tempo fa del mio destino mi importava poco, anzi a volte pensavo che un matrimonio mi avrebbe aiutata a vivere meglio, con chiunque fosse stato… la donna deglutì Ma ora non è così… grazie a te… Vixenia lo prese per mano Io… vorrei che tra noi fosse possibile, ma padre vorrebbe che io mi sposassi a un nobile, per il bene della nostra famiglia. Ti prego, dimmi che io sto solo sognando e tu non stai sentendo quello che sto sentendo io perché… la Draconis mormorò qualcosa prima di concludere Sarebbe tutto più facile…

 

Isola del Delfino – Mese III

Quando gli ingenti ordini di diamanti fatti giungere da Huruk-Rast arrivarono in città, il principe accordò una missione diplomatica ufficiale per Golban, Bjorn e Oceiros presso Isola del Delfino, alla corte della famiglia Evankalos. Come gli eroi ebbero modo di vedere e raccontare, Isola del Delfino pareva un vero e proprio paradiso in terra, una gemma nel mare sorta da parte della caldera di un vulcano ora inattivo. Le spiagge, a differenza di quelle fatte di sabbia a cui i viaggiatori erano abituati, era formata da un acciottolato di roccia vulcanica, cui gli abitanti erano ormai abituati grazie ai loro robusti sandali. Il clima caldo era mitigato dalle correnti del Mare delle Meraviglie, una distesa blu e cristallina che abbracciava quell’isola sulla quale la maggior parte delle case sorgevano a strapiombo sul mare, tutte bianche e dai tetti a cupola color blu. Gli avventurieri scoprirono che tale dettaglio era un tributo ai colori dello stemma degli Evankalos.

Angelos Evankalos accolse benevolmente gli eroi che avevano liberato la sorella dall’influenza del Duca Ascharon, così come il loro padre, molto simile ad Angelos sebbene la sua barba e i suoi capelli fossero candidi, in netto contrasto con la forte abbronzatura e il torace ancora robusto. Quando la magia si compì e Deiana fece il suo ritorno, la commozione sopraffece gli Evankalos che corsero ad abbracciare la principessina in un trionfo di lacrime, l’aspetto della giovane ora di nuovo quello di una giovane donna non più legata all’incubo che aveva vissuto. Ella scambiò un semplice sguardo di intesa con gli eroi, un muto ringraziamento con il quale ella pareva esprimere tutta la sua sincera gratitudine. Quando anche il piccolo Gerl fece il suo ritorno, la sua tragica storia strinse il cuore di Stelios Evankalos che parlò così agli eroi Questo bambino ha avuto più coraggio di molti adulti. Farò in modo che egli e il suo fratello possano condurre una vita migliore, qua nella mia isola, cresciuti nella felicità e alla luce del sole sentenziò. Il sovrano volle inoltre rimborsare tutte le spese che Oceiros aveva sostenuto per i diamanti necessari non solo a Deiana, ma anche a Gerl e a tutti e tre gli avventurieri venne offerta una grande villa comune con vista sul mare, con tre servitori in toga pronti a servirli, oltre alla possibilità di prestare giuramento presso gli Evankalos e poter divenire Guardiani del Mare, il titolo di cavalierato che esisteva sull’Isola.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Mese III

<<È noi accettiamo la vostra incredibile generosità, mio signore. Ahimè, per quanto mi riguarda, il titolo Guardiano del Mare mi è precluso per i miei incarichi alla magnifica corte dei Draconis. Sappiate comunque che sono lieto e fiero della vostra proposta.>> disse accettando il dono in diamanti. E facendo una espressione sullo stile “parliamo dopo” agli altri due.

@Ian Morgenvelt, @AndRe89

Spoiler

<<Scusate se ho accettato per tutti, in pratica costringendovi...>> dico con un sorrisetto furbo <<...ma questi soldi possono servirci. E fosse per le venderei pure la casa, per quanto una villa per le vacanze non sia affatto male in verità.>> mi feci pensieroso ad un tratto << Comunque, quest’oro servirà, anche solo nel malaugurato caso che si debba spendere per far resuscitare qualcun altro.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

6)Mese II: Il ritorno 2 & Dove ci siamo... 2 (Seline) Firedrakes & Borgo Foglia Nuova

Spoiler

Celeste osservò la compagna dare le sue ragioni. Da un lato la Borealis sentì allentarsi una sensazione di pesantezza sul collo, al contrario però crescere in direzione dello stomaco. Si avvicinò alla compagna mentre essa terminava di raccontare gli avvenimenti dell'ultimo mese e le ferite che le due donne si erano lasciate durante la loro relazione. Ma più di ogni altra cosa i giudizi. Evelynn... L'elocatrice ormai aveva visto la visione di entrambe le medaglie sulla questione. Eppure, ogni volta che guardava la stregona affliggersi per la sua natura, le sue origini... Celeste sapeva quanto fosse nel giusto. Quella speranza che migliorasse e crescesse era viva ogni volta che puntava i suoi occhi su di lei. E sapeva quanto la stregona avesse bisogno di qualcuno... E a Celeste bastava esserle necessaria.

Quando sentì poggiare le labbra della stregona alle proprie si lasciò trainare da lei... Il mese di lontananza ormai era cominciato a farsi sentire e poter riavere la stregona tra le proprie braccia sembrava un sentimento nuovo. Ti aiuterò... Li cercheremo, così potrai chiarirti con loro ed essere in pace con te stessa. Disse per poi riprendere una seconda volta il bacio... E sarò al tuo fianco anche quando il mondo ti darà contro... 

 

La cena venne completamente spezzata quando Seline accennò a delle scuse nei confronti di Marie Antoniette. Se la prima reazione sarebbe stata una ridarella e la convinzione di uno scherzo questa morì sul nascere quando la tiefling alzò il braccio in segno di tacere. Più le parole si susseguivano più l'espressione dell'elocatrice si scuriva. Appoggiò il gomito destro al tavolo, sorreggendosi poi la testa mentre quella interminabile spiegazione continuava discorrendo. Al termine di essa una serie di reazioni seguirono da parte della ragazza dai capelli bianchi. Si strofinò il viso, con la sola mano sinistra, per poi sospirare... Lo sguardo era dritto al vuoto pensieroso... Dopodiché si alzò da tavola per avvicinarsi alle culle delle bambine. Ed il mio orgoglio e la mia dignità valgono qualcosa? Chiese con molta stizza, per poi tornare ad osservare le bambine ed addolcire lo sguardo... Eff... Io Seline non voglio il suo titolo... Non voglio essere alla mercé di una donna come lei... Una trucidatrice. Io non ci riuscirei... Non mi interessa dell'oro. Ho paura degli ordini che mi farebbe fare per i suoi sporchi comodi... La sicurezza dei bambini è importante. Ma è importante anche dargli un esempio. La Borealis si fermò per qualche istante, per poi... I miei genitori non mi hanno insegnato a strisciare... Ma a rialzarmi e combattere. Se lei vuole delle scuse allora che me le chieda di persona ed allora gliele porgerò. Ma non mi abbasserò al pavimento per lei... Celeste accarezzò la guacia di Rakayah, poi quella di Deborah... Continuerò a pensarci su... Poi si voltò in direzione della compagna. Nel caso diventassi ciambellana sarei comunque orgogliosa di te. Lo avresti raggiunto con le tue forze.

__________________________________________

Il viso della Borealis diventò raggiante al "Sì". Non si attardò ad invitare l'anello al dito della sua futura sposa. Sì. Ora è un sempre. Disse sorridendole ed alzandosi da inginocchiata. Quando però alluse a delle preparazioni per la prima notte di nozze e ed in particolare modo al far sentire una vera donna l'elocatrice questa sbiancò più del normale. Mantenne comunque un sorriso, seppure un po' forzato nei confronti della stregona e balbettò... M-m-ma c-certo. C-ci meritiamo d-del re-relax d-dopotutto... V-vogliamo a-andare adesso? Celeste allungò la mano per poi ritrovarsi ancora una volta a Firedrakes. Raggiunsero le proprie stanze... Si assicurarono che i bambini non fossero presenti e poi... Niente... Celeste non fece nulla, non si tolse nulla. Aspettò la sua compagna con un mezzo sorriso sul volto. S-senti... Hai un corpo bellissimo già così... Non c'è bisogno di... Aggiungere altro... Disse cercando di mascherare una vergogna profonda... 

7) Mese II: La presentazione(Seline, Oceiros, Alistrel) Firedrakes

Spoiler

Celeste si presentò assieme alla sua compagna all'invito di Oceiros. Fu lì che per la prima volta conobbe il "fu" compagno di vita dell'occultista. Almeno in carne ed ossa. Alistrel, un ragazzo dal viso dolce e genuino. Osservò la coppia e non poté che sorridere di gioia per il suo amico. Allungò timidamente la mano al ragazzo in segno di saluto. Celeste Borealis. È un piacere immenso conoscerla. Oceiros mi ha parlato tanto bene di lei. Disse per poi guardare il suo amico negli occhi. Ah ah... Me lo dici perché sono un po' troppo maldestra... Dico bene? Disse ridacchiando un po'. Se avrò bisogno di una rattoppata allora ti chiamerò per certo, grazie mille caro. Concluse. Poi alla seconda domanda osservò per un momento la sua compagna... Certamente avremo la nostra famiglia a cui badare, il resto... Bhe ancora non abbiamo deciso. Quando alluse al riprendere il vecchio giro d'affari e a qualche attività losca la Borealis fischiettò un po' in qua ed in là... Come se non avessi sentito nulla... Purtroppo un punto debole della Borealis erano i legami e le forti amicizie... Fintanto che non fai schiavi... O ti dai all'assassinio... Disse con tono pungente, ma Celeste sapeva bene che non era nello stile dell'occultista. Lo sapeva sin da quando lo aveva conosciuto e si era fatto narrare la sua storia. Certo! Un giorno potremmo passare a salutarti. 

Un amico è per sempre... 

8)Mese II: Uscita tra amiche(Sharifa, DM) Garnia

Spoiler

La Borealis si impegnò a fondo per cercare Faraine Snow a Firedrakes. Ehy! Mi avevi promesso di bere assieme se ci saremmo ribeccate. Volevo chiederti ti piacerebbe venire con me assieme a due mie amiche a far compere per tutta Garnia? A fine shopping andremo per locali. Che ne dici? 

A rapporto Celeste chiamò Sharifa e Vixenia e nel caso avesse accettato persino Faraine. Le quattro donne, grazie alla magia di Celeste si ritrovarono teletrasportati a Garnia, centro del commercio del continente Occidentale. Condusse il gruppo in ogni angolo di ogni negozio di abbigliamento, per poi finire la giornata in qualche locale a bere assieme, cercando di distogliere Vixenia dalle barbarie di casa e chiederle anche una cosa importante... Vorresti farmi da testimone per il mio matrimonio? Chiese alla discendente dei draghi. 

Si rivolse anche alla mezz'elfa... Come ti stai trovando oggi? Ah e mi piacerebbe sapere qualcosa su di te in più, se me lo permettessi. Dopo averti portata via da Shendilavri ho avuto molto da fare quindi non ti ho chiamata prima, ma per me è sempre un piacere poter finalmente passare una giornata in buona compagnia. Disse sorridendole. 

9)Mese III-VII: Il segreto del mondo(Seline, Oceiros, Chandra, Sharifa, Bjorn, Zhuge, DM!) Palazzo della Regina del Ghiaccio, Celestia

Spoiler

No... Levatemi le mani dosso... Basta! BASTA! 

Celeste ancora una volta si svegliò in un bagno di sudore nel cuore della notte e col fiatone... Al suo fianco c'era la stregona per lo meno. Come va Celeste? Uno schifo... Sono passati ormai tre mesi... Eppure ho sempre gli stessi incubi. Ogni notte... Celeste deglutì per poi ristendersi nel letto... E come ogni notte girare il cuscino sul lato fresco. Ascoltami Eroe... Ora che l'ordine Sinaptico è... Un rischio... Forse dovremmo riprendere la questione delle ricerche su Eberron in maniera più approfondita. Credi che le cose siano collegate? Non lo so... Ma più tempo perdiamo più c'è il rischio che accada anche qui no? Bene. Questo volevo sentirti dire. Cominceremo da domani. Le nostre prime ricerche saranno al Castello della Regina del Gelo. Dopo... Credo che dovremo cercare delle risposte in altri piani di esistenza. 

La mattina del terzo mese Celeste avvisò Seline che sarebbe dovuta partire alla volta del Castello della Regina del Gelo. A tal proposito chiamò diversi membri  del gruppo, che potessero aiutarla nelle ricerche. Bjorn, Zhuge, Chandra, Sharifa ed Oceiros assieme alla stregona vennero chiamati dall'albina von una certa urgenza. Ho bisogno del vostro aiuto... Come voi sapete sono in possesso di una creatura chiamata Quori. Uno spirito proveniente dal piano di Eberron, ora distrutto... Svanito nel nulla. Devo scoprire perché e soprattutto le cause che hanno distrutto quel piano di esistenza. La mia paura è che possa accadere anche qui ad Arth e che possano esserci dei Quori diversi dal mio a piede libero... Sono creature pericolose... Lo so... Potrebbe sembrare una caccia ai fantasmi... Ma preferisco trovare la soluzione a questo problema piuttosto che brancolare nel buio. Le mie ricerche sarebbero cominciate al castello della Regina del Gelo. Bjorn se volessi venire con me potrebbe essere anche una occasione per te per... Rendergli omaggio... Disse con un po' di imbarazzo... Ma non credo basterà... Forse potrei trovare risposte migliori nel caso riuscissi a visitare altri piani. Il primo a cui mi riferisco è Celestia... Dovrebbe trattarsi di un piano tutto sommato pacifico se si seguono le sue regole... Il secondo che mi era venuto in mente è assai più pericoloso... Si chiama Sigil. È un crocevia a quanto ne so... E come tale alcuni degli abitanti di Eberron potrebbero essere capitati lì e potrebbero dirci qualcosa di più a riguardo... Tuttavia proprio perché un centro di portali è un posto molto pericoloso... Non so se io debba andarci... Soprattutto da sola. Per questo chiedo il vostro aiuto. Nelle ricerche o nelle conoscenze... Se riuscissimo a sapere questo sarebbe formidabile. L'unica cosa che so è che non fu a causa dei draghi... Questo mi venne detto da Havard a suo tempo... 

X DM e tutti i citati

Spoiler

Argomento principale: "Distruzione Eberron" 

-Chiedo a tutti quelli citati che dispongono di prove "Conoscenze(piani)" di eseguire una prova a riguardo. 

-[mese III] Quando mi troverò ad ispirazione la casa della Regina del Gelo me la prenderò comoda per controllare anche con Percezione Fissa (ovvero Visione del Vero arcana) qualunque cosa mi riconduca all'argomento principale. 

-[mese VII] Quando sarò a Celestia, invece, cercherò di Raccogliere Informazioni. Non solo, Celeste inoltre chiederà aiuto per liberare l'orda di schiavi in possesso a Miomanta.

-Sigil ancora NON CI VADO. Aspetto di sapere gli sviluppi dei primi due luoghi. 

 

Stat Pre level up. (alle prime 2 abilità aggiungo direttamente un +2 per via di Affinità Animale) 

Cercare +8 (dalla regina del gelo) 

Raccogliere Informazioni +10

Ascoltare +14

Osservare +14(+20 dalla regina del gelo) 

 

10)Mese IV: Il gran giorno (Seline, Bjorn, Oceiros, Trull, Chandra, Clint, Sharifa, Thorlum, Golban, Winn'Ier, UNA MAREA DI NPC, DM)

Spoiler

Lista Png invitati

Spoiler

Png

Vixenia, Calixtria, Costantin, Faraine, Genitori Celeste, Havard, Tiana e Yellis, Villaggio Primarosa, Derbel, Sophia, Antoniette, Herbert, Alistrel, Beregar e Vedra, Anzalisivar, Drago Ottone, Willow. 

A soli due mesi dalla dichiarazione ufficiale Celeste e Seline erano riuscite a preparare nei minimi dettagli la cerimonia per il loro matrimonio. 

Molte furono le lettere che vennero spedite: quasi tutti i loro compagni di viaggio sarebbero stati accolti. Loro e chiunque avrebbero voluto accompagnarli. Uno di quelli che non ricevette l'invito a nozze fu proprio Zhuge Liang. I motivi erano ovviamente da ricercare nel rapporto di astio creatosi tra la stregona e il mago della fenice. Inoltre persino Tom Po non ricevette alcun invito. C'è chi dice che il gatto presentasse un particolare stabismo acuto nei confronti delle due donne, altri che invece sostenevano che non avesse mai avuto un rapporto discorsivo con l'albina e la stregona nel corso del periodo in cui lavorarono assieme. Ma dopotutto, poco importava... 

La lista degli invitati comunque non terminava qui. Venne invitata alla cerimonia la famiglia Draconis al completo, in cui Vixenia in particolare avrebbe ricoperto un ruolo molto prezioso per l'albina. Non potevano mancare ovviamente i Genitori di Celeste a differenza di quelli di Seline... Un'infanzia un po' complicata si oserebbe dire. Al seguito di Bjorn avrebbero presenziato anche Tiana e Havard, seguiti dalla piccola Yellis. Così come al seguito di Oceiros si sarebbe aggiunto anche Alistrel agli invitati. Tra le amicizie inoltre perfino Herbert, Faraine e Willow vennero invitati alla cerimonia. I draghi metalli Anzalisivar e Unvarkerentilarhys. La famiglia reale di Firedrakes al completo, quindi Derbel, Sophia e Antoniette. L'ex consigliere Beregar e sua figlia Vedra. E... Per finire... L'intero villaggio di Primarosa dove Celeste conosceva ogni singolo abitante. 

 

La cerimonia si sarebbe tenuta a Nord rispetto Firedrakes, più precisamente nelle Pianure Verdeggianti, una meta turistica che venne adibita allo scopo di celebrare l'unione delle due donne. Una numerosa serie di panche con decorazioni floreali guardavano un arco di fiori rossi e azzurri, comegli occhi delle due spose e alle spalle una vista incantevole. Due cascate in piena, circondate dal verde che solo quell'area di Arth avrebbe potuto mostrare. 

(immagini)

Spoiler

ModDBWaterfall.thumb.jpg.a31fc73faac37c39a417852357e146ec.jpg

Sotto l'arco di fiori vi era Golban che avrebbe officiato la cerimonia delle due ragazze, mentre alla sua destra (il lato di Seline) vi sarebbe stato come testimone di nozze Oceiros, mentre al sinistro, invece (il lato di Celeste), vi era un secondo testimone: Vixenia Draconis. 

Una volta che tutti presero il loro posto a sedere una banda di musicisti provenienti da Primarosa, sotto richiesta dell'elocatrice, cominciò ad intonare le note del loro matrimonio. 

Le spose ancora non si vedevano. Contrariamente alla tradizione non vi era nessuno delle due spose ad aspettare l'altra all'altare. Sotto le note del matrimonio da in fondo al tappeto bianco che si estendeva al centro delle due file di panche si teletrasportarono il Papà e la Mamma Borealis con a braccetto rispettivamente Celeste e Seline. Le due fanciulle vennero accompagnate all'altare dai genitori dell'albina e poi lasciate l'una dinanzi all'altra. 

L'abito della stregona era scuro. Verde e nero con preziosi ricami in verde. Il retro dell'abito era molto abbondante e sfarzoso nella sua fantasia ricamata. 

(abito di Seline)

Spoiler

download_2.jpg.bc38cd140cd6f1b5a2b5b5005d6bc2a9.jpg

L'abito dell'elocatrice, era bianco e  scollato. Ciò che risaltava subito agli occhi era il velo trasparente sui capelli ed un collarino con una rosa bianca al collo. Dei finisimmi avambracci in tesseuto bianco, mentre la parte bassa dell'abito era ampia e pomposa e le principali fantasie ricamate erano null'altro che intrecci sinuosi. Tra le due era lei a tenere tra le mani il Bouquet. 

(abito Celeste)

Spoiler

spacer.png20190218_135558.thumb.jpg.00bbcedf699743ae059693c9a930138d.jpg

Quando la cerimonia per il matrimonio prese il suo corso la Borealis non riusciva a nascondere una nota di imbarazzo... Ma gli sguardi che volgeva sulla compagna erano di adorazione pura. Una felicità immensa nel poter finalmente compiere quel gesto assieme alla donna che più amava. 

Finalmente arrivò il momento di scambiarsi i voti nuziali. Dal fondo della fila, aiutati dai genitori della Borealis, il piccolo Ragnar vestito da damerino si fece largo portando le fedi nuziali alle due spose, seguita da una piccola Rakayah al suo braccetto la quale spargeva petali di rosa rosse sul tappeto bianco (sempre che non se ne mettesse qualcuna in bocca). Deborah ancora era troppo piccola per poter solo camminare, infatti era sistemata in prima fila dentro un passeggino agghindato con qualche fiore. 

Una risatina divertita nel vedere i suoi piccoli tesori vestiti in maniera così buffa. Quando Ragnar raggiunse le spose Celeste fu la prima a prendere l'anello e la mano della propria compagna. Lo sguardo era solare, quasi sul punto di piangere... 

Io con questo anello, prometto di amarti, onorarti e rispettarti. Ti prometto di restare al tuo fianco fino alla fine, in salute e malattia, ricchezza e povertà... Una lacrima le solcò la guancia, continuando a sorriderle. Ti prometto di essere una madre all'altezza, una persona sulla quale contare e ti prometto di imparare a cucinare... Disse ridendo un po' per sdrammatizzare. Mi sono resa conto da diverso tempo che quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita inizi il più presto possibile. Ed ho sognato tanto di poter essere qui assieme a te. Ti amo. Disse infilando l'anello nel suo dito anulare sinistro. 

Alla fatidica domanda la Borealis rispose... 

Lo voglio. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Po

Mese II, Firedrakes [Spirito errante]

Mh, non sono stato parte del tuo gruppo, Zhuge, ma questo.. spirito.. del quale parli, ha richiesto un aiuto da parte tua, o da parte nostra in generale?
Se si, se ne può parlare, se no.. beh, hai capito.

Mese II, Firedrakes [Un favore da chiedere a Bjorn]

@Bjorn

Spoiler

Vorrei chiederti un favore: vorrei mi portassi nuovamente al mio villaggio natale perchè ho intenzione di fare un acquisto per mia figlia, un qualcosa che le ricordi da dove vengo e le sia per sempre utile anche quando crescerà

Se avesse deciso di accompagnarmi avrei anche potuto chiedere a Dro'Arj se avesse sentito di giovani felinidi intenzionati a tornare con noi a Firedrakes, e, soprattutto.. se ci fossero degli orfani dei guerrieri caduti sul campo di battaglia contro l'orda di non morti.
In quel caso mi sarei offerto come loro guida spirituale all'interno della SACRA SCUOLA, puntando sul fatto che il sindaco è piuttosto passivo e la negazione non è nelle sue corde. 

@Bomba, Bjorn

Spoiler

Vorrei acquistare un amuleto amgico per Kat Po, realizzato con il legno della Foresta di Rovi, simboleggiante un piccolo leone, con +2 SAG come qualità.

Se me lo consenti scalo 4k dalle monete di Tommy

 

Mese II, Lagocristallo [Bjorn, Winnie, Zhuge]

Spoiler

Era un'ottima occasione seguire Bjorn a Lagocristallo.

Erano passati, quanti, 3 anni da quando nacque Kat Po? Nemmeno riuscivo a ricordarlo con precisione.
Non mi ero mai unito carnalmente con alcun'altra all'infuori di sua madre e sebbene non provassi nulla - all'epoca - fuorchè un affetto dettato dalla comune prole, aspetto peraltro condiviso anche da lei, volli cercare di approfondire il rapporto.
Non mi aspettavo molto, dopotutto una ninfa con la sua natura così distante dalla mia sapevo bene che avrebbe voluto mantenere quella libertà - sessuale e non - che la contraddistingueva, tuttavia volevo dimostrare che avrei potuto essere un padre presente per nostra figlia.
Ora che la SACRA SCUOLA era avviata bene e gli studenti più meritevoli si erano guadagnati dei posti da istruttori potevo assentarmi maggiormente da Firedrakes e dedicare il mio tempo alla piccola Kat.

Speravo in cuor mio che non avesse preso quell'apatia tipica della natura felinide, nemmeno lo spiccato senso libertino e "da profumiera" della madre, speravo in una via di mezzo, più morigerata.
La sua giovane età faceva sì che il suo carattere dovesse essere ancora formato in gran parte, ma alcuni tratti si sarebbero potuti vedere anche da piccola.

Portai con me il leoncino di legno che presi alla Foresta e glielo regalai dopo qualche momento passato assieme:
questo è per te, è fatto con il legno della Foresta di Rovi, il posto dove è nato papà.
E' un legno delicato ma che diventa resistente più passa il tempo, proprio come te, tienilo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

A Lagocristallo

Mia signora Lorelai, disse l'orientale, tra noi ci sono state incomprensioni, sono venuto qui per rimediare. La nostra unione è stata importante per me, e la nascita della piccola Sophia mi ha reso grandemente felice. Nonostante questo, però, la mia missione rimane: già la prima volta che ci siamo incontrati ve lo dissi, per evitarvi un dolore. Evidentemente ho fallito in questo. Vi assicuro che la nobile Emmara è stata una fidata collaboratrice e null'altro, come è stata anche lady Nicolette. Desidero che siate felice, mia signora, ditemi cosa volete che faccia per potervi restituire la serenità.

Dall'acciaio alla carne-mese II

Liang spese parte delle sue risorse per riuscire a restituire alla vita la fidata alleata rinchiusa nella spada lunga che aveva accompagnato il gruppo così a lungo. Ora, lady Nicolette, riavrete la vita che vi era stata crudelmente negata. Non è certo abbastanza per ripagarvi del vostro prezioso aiuto, ma è qualcosa.

xDM

Spoiler

Liang paga quel che deve pagare, non so la cifra precisa XD

Missione tra i ghiacci-mese II

Vi ringrazio per la vostra disponibilità, amici miei, il vostro aiuto sarà grandemente utile. Si fermò, sentendo la voce del nano coscritto. Ah, Coscritto Thorlum... Non sapevo ci fossi anche tu... Immagino che una delle lettere sia stata spedita a te per errore. Temo che in questa missione saresti ancora meno utile del solito, purtroppo. Il volto del mago del Katai si illuminò in un dolce e radioso sorriso. Ma non temere: quando tornerò ci potremo misurare in allenamento, contento? non temere, non ci metterò troppa forza. Per coloro che intendono venire, appuntamento domani nel cortile del palazzo.

xDM

Spoiler

Riesci a fare questa piccola missioncina, @Bomba?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Lagocristallo, mese II (Winn'ler, Clint, Zhuge, chiunque venga)

Spoiler

Sì, è proprio un posto stupendo. Disse sorridendo a Winn'ler, per poi aggiungere Se vuoi potrai presentarmi tuo figlio. Avrà già conosciuto Luna: mia figlia è adorabile, non conosco una persona con cui non vada d'accordo. Concluse orgoglioso della piccola ninfa, andando quindi a passare il pomeriggio con lei. Era cresciuta ed era molto più abile con le parole di Ragnar (cosa che gli fece sorgere qualche dubbio sul suo secondogenito). La guardò con un sorriso malinconico quando sentì la sua domanda, passandole dolcemente una mano tra i capelli Mi farebbe piacere, Luna, ma ho una famiglia a Firedrakes. Lì vive tuo fratello e la donna con cui passerò il resto della mia vita: non posso lasciarli troppo a lungo o saranno tristi come te. Se vuoi, posso portarli con me, la prossima volta. Ti piaceranno, vedrai. 

Di laghi e di cristalli (Clint)

Spoiler

Bjorn rimase in silenzio quando sentì ciò che Clint aveva da dirgli. E imprecó a denti stretti. Per una volta, gli era quasi sembrato che il ritorno a Firedrakes avesse messo fine agli eventi spiacevoli. Ma, evidentemente, non era così. Non è stupida: avrà intuito quanto abbiamo pianificato. E ha creato una rete per evitarci di fermarla. Diede un abbraccio fraterno a Clint, riflettendo pensoso sulla situazione. Raggiunse una conclusione solo dopo un mezzo minuto di riflessione. Dobbiamo eliminare Demicia e trovare la lettera nello stesso momento. Sappiamo che si trova ad Acquastrino: avremmo bisogno di qualcuno esperto nelle arti arcane per cercarla, qualcuno in grado di non farsi osservare mentre cammina per il palazzo. Zhuge potrebbe fare al caso nostro: mentre ci arrampicavamo sulla montagna, l'ho visto evocare uno spiritello capace di rendersi invisibile. E Oceiros potrebbe aiutarci a fermare i suoi intrighi: è esperto in quest'arte, saprà certamente darci consiglio. Perché l'ho portata lì dentro? Perché mi sono illuso che Evelynn non ne avrebbe approfittato? E quel bambino... Non lo so, non sappiamo neanche se non sia solamente un trucco. Dobbiamo chiedere il loro aiuto: vedrai che troveremo una soluzione. Insieme, come abbiamo sempre fatto.

Firedrakes, mese II

Il matrimonio [Thorlum]

Spoiler

Bjorn sorrise al nano, battendogli una pacca sulla spalla quando disse che sarebbe venuto al suo matrimonio. Ma certo che sei invitato. Siete tutti invitati. Disse prima di fermarsi di scatto quando parló di mezzelfe giovani. Guardandolo male. Molto male. Quasi come se avesse davanti un duca Rilian Ascharon risorto. Sono un uomo fedele, Thorlum. Basterà una birra. Disse sciogliendosi un po', mettendo comunque in chiaro che non avrebbe accettato nulla del genere. 

Favore a Tom Po

Spoiler

Mi dispiace, Tom Po, ma temo di non avere modo di aiutarti. Il mio potere è basato sulla mia forza di volontà: devo aver visto il luogo almeno una volta, anche tramite la magia, per poter concentrarmi a sufficienza da creare un portale. Disse affranto al felinide, aggiungendo però con un sorriso Zhuge l'ha visitato, giusto? Perché anche lui è in grado di usare una capacità simile alla mia. 

Palazzo della Regina del Gelo, Celestia, Mesi III-VII

Il segreto del mondo (Celeste, Oceiros, Chandra, Zhuge, Sharifa)

Spoiler

Celeste riunì i più sapienti del gruppo (ad eccezione di Clint): era evidente che aveva uno scopo... E Bjorn si sentiva fuori luogo. Aveva studiato anni per comprendere la sua maledizione, questo era vero, ma non poteva essere certamente definito un uomo esperto degli arcani misteri del mondo. Fu costretto a rimangiarsi le sue parole quando sentì la richiesta di Celeste: tornare indietro nel palazzo di sua madre per fare ricerche sui quori. Mio padre mi ha parlato un po' di Eberron e di mia madre: non è un piano, è un mondo differente. Non so come abbia fatto mia madre a fuggire e come abbia fatto Eroe, ma non deve essere stato semplice. Spiegò alla ragazza, guardandola rattristato quando parló di salutare sua madre. Ma ti aiuterò, per quanto possibile. Devo ancora sdebitarmi per quello che avete fatto nei Fiordi. Ma non potrò passare molto tempo con te: devo sistemare gli ultimi preparativi per il mio matrimonio. E chiuse lì la questione: non voleva ammettere quanto quella storia continuasse a ferirlo.

Master

Spoiler

Bjorn aiuta Celeste con tutte le prove, usando Affinità Animale per alzare l'intelligenza di 4 punti.

Cercare +2, Osservare +5, Ascoltare +10. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Po

Mese II, Firedrakes [Un favore da chiedere a Bjorn]

@Bjorn, Zhuge

Spoiler

Ah, non lo sapevo, ma ora che ho capito posso chiedere a Zhuge di accompagnarmi, se lo vorrà. Grazie del chiarimento

[Recap veloce per @Nightmarechild]

Rivolto a Zhuge, una volta ritrovato
Vorrei chiederti un favore: vorrei mi portassi nuovamente al mio villaggio natale perchè ho intenzione di fare un acquisto per mia figlia, un qualcosa che le ricordi da dove vengo e le sia per sempre utile anche quando crescerà.
Io in cambio ti aiuterò con lo spirito del Nord

Se avesse deciso di accompagnarmi avrei anche potuto chiedere a Dro'Arj se avesse sentito di giovani felinidi intenzionati a tornare con noi a Firedrakes, e, soprattutto.. se ci fossero degli orfani dei guerrieri caduti sul campo di battaglia contro l'orda di non morti.
In quel caso mi sarei offerto come loro guida spirituale all'interno della SACRA SCUOLA, puntando sul fatto che il sindaco è piuttosto passivo e la negazione non è nelle sue corde. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...