Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato

Wolfen 

Ascolto le parole di tutti.

In realtà io seguirei anche il becchino, visti gli sviluppi... 

Poi quando Phereh propone di andare al circolo le rispondo: Io so dov'è. Me ne hanno parlato i druidi della zona ma mi hanno detto anche che chi è andato lì non è mai tornato  

Link al commento
Condividi su altri siti


Von Kross

Seguo la discussione senza intervenire. Poi d'un tratto mi alzo in piedi Ho fatto attenzione ai vostri discorsi, ci sono troppe variabili e tutte campate in aria. Intendo perche' andare da Amedeus piuttosto che dal direttore del cimitero o un'altro candidato. Sara' bene dividerci a mio avviso. Io ho intenzione di tornare da Frejus chi viene con me? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Lo so che non e' un bene dividersi.. Facciamo cosi' andiamo a vedere se ci sara' un seguito parlare con Amedeus. Se si rivelera' un ramo secco, allora prendiamo in considerazione di tornare in quel dannato scantinato. Non voglio condizionare il gruppo per la mia scelta, allora provo a trovare un accordo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

L'eclissi è solo un evento naturale, se costui ha vissuto per 10 anni come minatore e poi ha messo su una locanda non mi sembra che possa essere chissà quale stregone portatore di demoni e cataclismi, per me è un vicolo cieco. L'unica pista non fredda ora a me sembra il possibile circolo di druidi nella foresta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ukyo Codaramata

Io propongo di visitare per primo il circolo di pietre. Se le voci sono reali, e la donna ha detto la verità, sembra essere il posto più idoneo per attirare cultisti negromanti.

 

@Albedo

Spoiler

Ho due domande: quale thread devo seguire? te lo chiedo qui proprio perchè non so se devo usare quello vecchio o quello dell'altro gruppo

Seconda domanda: con l'aumento di livello la mia spada diventa intelligente e comunica con me telepaticamente. Come la vuoi gestire? la usi tu come se fosse un PNG?

 

Modificato da Skull Leader
Link al commento
Condividi su altri siti

Ukyo Codaramata

Rigiro subito la domanda agli altri: In effetti se avete necessità possiamo ospitarvi noi. Non pensavo avessimo ancora camere libere, ma a quanto pare ci sono ancora letti disponibili.

Anche perché ho l'impressione che non sarà facile decidere come procedere. A proposito, cos'è questa storia dello scantinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Rispondo a Ukyo:

Tutti noi ci siamo incontrati dal sig. Frejus, in risposta al lavoro di pulizia dei suoi scantinati. Quel lavoro ci è stato già ben pagato e sono sicuro che la sotto non c'è più nulla che possa interessarci. L'ultima volta che siamo stati li sotto abbiamo rischiato tutti quanti di morire malissimo. 

Appena finisco di spiegare mi giro verso gli altri. Secondo me non dovremo dividerci e dovremo provare al circolo druidico. Vi ci porto io, se volete. Anche perché non credo assulutamente che un candidato abbia il tempo e la voglia di parlare con noi che non abbiamo alcun titolo per le investigazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...