Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato

Hester

DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE!

Provo a pronunciare una formula magica, cercando di evocare una palla di fango.

@albedo

Spoiler

Mudball.
concentrazione +5 per tentare di castare la spell (CD pari a 11+BMC di chi mi tiene in lotta)
Se riesco a lanciare, la palla di fango deve colpire a contatto con bonus di +4. se colpisce, tiro riflessi con cd 14

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Una palla di fango si materializza di fronte a Hester e subito parte come un proiettile colpendo l'incatatore il cui corpo subisce subito dopo l'impatto di una altro sasso di Phereh e una freccia di Kross che si conficca nel suo addome. Anche la freccia di Wolfen colpisce la figura che però sembra reggersi ancora in piedi senza troppi sforzi.

Vedete un uomo correre verso di lui con uan strana spada nera sguainata....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Mi rallegro del tiro riuscito poi vedo uno strano figuro correre a spada sfoderata verso il mio bersaglio.

Chi sara' mai? Un aiuto insperato?

Non curante dell'accaduto colpisco ancora.

@GM

Spoiler

+6 + 1(Point-Blank Shot) + 1 (Studied Target)= tot: +9  1d8 x3 

Mod Strength +2 = +1 perché arma da tiro 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

@Skull Leader passa di qui.

Le mani scheletriche svaniscono nel nulla lasicando liberi Hester e Wolfen

Kross scaglia un'altra freccia contro quello che sembra essere un necromante, mentre il coklpo di Phereh lo manca.

Ulkyo (la figura con la spada) è ormai giunto a portata della propria arma e se volesse potrebbe colpirlo.

Nel frattempo il cielo divenuto sempre più cupo e vorticante inizia a d assumere una strana forma a spirale come se una tromba d'aria stesse iniziandoa  formarsi sopra di voi. Lambi viola illuminano i contorni di quelle nubi che lentamente iniziano a vorticare su se stesse. La temperatura si abbassa e inizianoa  formarsi dei cristalli di ghiaccio

Il necromante, incurante dei colpi ricevuti solleva ulteriormente le braccia al cielo

Signore delle immense distese infernali eternamente ghiacciate rispondi al mio richiamo! Io ti ti invoco di giungere su questo miserabile piano per sfogare la tua ira sui mortali!

@ulkuyo e Hester

Spoiler

Riconoscete cosa sta facendo: sta evocando qualcosa e dalle sue parole potete deddure anche cosa. un demone del ghiaccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ukyo Codaramata

Nel momento in cui capisco cosa il negromante stia cercando di fare, lo attacco a testa bassa, rischiando il tutto per tutto per fermarlo. 

DM

Spoiler

Carico cercando se possibile di arrivargli alle spalle, in modo da lasciare spazio a chi lo attacca frontalmente

TpC +9, danno 1d6+2, CA attuale se non ricordo male 20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross 

Le nubi si addensano sopra di noi ed un vento gelido mi sferza.

Non c’e’ un minuto da perdere, quel necromante sta scagliando la sua ira contro di noi:

Swifff un’altra freccia vola cercando di fermarlo.

@GM

Spoiler

+6 + 1(Point-Blank Shot) + 1 (Studied Target)= tot: +9  1d8 x3 

Mod Strength +2 = +1 perché arma da tiro 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hester è la prima a raggiugnere il encromante e a colpirlo in pieno volto con un pugno, non gli fa particolarmente male, ma è sufficiente per fargli interrompere l'incantesimo, un istante dopo giunge Wolfen che lo trafigge da parte a parte con la propria lancia. Il necromante afferra con le mani tremanti l'asta in legno, mentre un rivolo di sangue inizia a correre lungo la stessa e fissa i suoi occhi in quelli di Wolfen

Stolto... così hai condannato il mondo alla rovin...

L'uomo non fa in tempo a termianre la frase che la nera lama di Ulkyo gli recide la testa che rotola a terra.

@Ulkyo

Spoiler

per un attimo ti sembra di avere nella testa un pensiero non tuo ma nonn riesci a comrpenderlo, tuttavia ti è istintivo portar elos guardo sul filo insanguinato della tua spada.

Per non colpire i propri compagni Kross e Phereh riesconoa  deviare all'ultimo i propri tiri.

Appena la testa dell'incantatore smette di rotolare il cielo riprede a rasserenarsi e i non morti crollano a terra ritrovando la pace eterna

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Mi inginocchio a terra, tirando un enorme sospiro di sollievo.

Meno male che é finita.. 

Poi mi guardo intorno per vedere quanti non morti sono fuori dalle loro tombe.

Bisognerà ri-seppellirli per dare loro la pace eternetera.

Dovrei andare ad aiutare i chierici per i riti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ukyo Codaramata

Osservo per qualche istante il mio riflesso sulla lama e il sangue che ne cola, poi mi desto di miei pensieri, detergo la lama con uno scatto del polso e la rinfodero.

Non credo che s a veramente finita. Questo tizio sembrava veramente convinto di quello che diceva. Insieme agli eventi di questa mattina e ai simboli che abbiamo trovato, mi fa pensare che questo sia il prologo di qualcosa di più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Dopo aver trafitto l'uomo e vedendo il risultato mi accorgo che accanto a me c'è una persona che non mi ha mai visto.

Velocemente abbandono le fattezze taurine e, visibilmente imbarazzato, gli allungo la mano anche se sono ancora sotto l'effetto della magia di Hester.

Ciao...ehm... sono Wolfen. Conoscevi questo tizio, tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hester

Sì, di sicuro trama qualcosa. Per il momento possiamo tirare un sospiro di sollievo però. 

Mi giro verso Phereh, fissandola freddamente. 

Quest'uomo non merita di essere seppellito. Qualsiasi traccia del suo passaggio su questa terra va rimosso, iniziando dal suo corpo. 

@gm

Spoiler

Guardo un attimo il corpo, cercando qualcosa di particolarmente interessante. 

Prendo 20, totale 19

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Mi rialzo, avvicinandomi ad Hester

No Hester, chiunque è degno per essere seppellito, non importa quanto malvagio o quanta distruzione voleva portare. Non solo è giusto, inoltre eviteremo il rischio che il suo spirito non rimanga intrappolato qua, a tormentare i vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...