Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato


Wolfen 

Seguo gli altri e i loro discorsi chiedendomi perché in un gruppo come il nostro parla sempre quello più imbranato e titubante.

Senta, lei ha ragione. Le spiego i dettagli in modo che ci possa aiutare al meglio. In fondo se siamo qui è perché il signor Frejus si fida di lei. No? Dico, poi prendo un attimo il respiro e continuo.

Mentre stavamo ripulendo i magazzini abbiamo incontrato un Shadow Mastiff. Il suo ruggito ci ha fatto scappare abbandonando le armi che avevamo tra le mani. Non abbiamo tanti soldi con noi e non so cosa possiamo fare per convincere quella bestia ad andarsene. Lei ha idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frejus è mio cognato. Per il vostro problema al momento posos solo consigliarvi di sigillare la porta e aspettare che muoia di vecchiaia... Da quello che vedo in voi siete troppo deboli e inesperti pe rpoterlo affrontare. Però guardate il alto positivo, lui non verrà mai in superficie per via della luce... premetto subito, non hanno paura della luce, solo non gli è simpatica. E quindi farà una buona guardia verso altre creature che potrebbero essere da quelle parti. Comuqnue, come vi ho detto ognuno di voi ha un buono da 25 monete d'ora da spendere ina rmi per rifarsi l'equipaggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Ma guarda un po'. Qui siamo alla follia! Mi scusi, ma suo cognato voleva disinfestare gli scantinati per una grossa partita di alimenti che doveva giungere, da non so dove. Ha persino messo un cartello grosso cosi' - mimo l'altezza del cartello con le mani - nella piazza principale, ed ora dove depositera' il tutto? Non sara' mica contento di avere gli scantinati ancora infestati ... penso. Chiedo all'armiere con modi marcatamente interrogativi.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Hester

39 minuti fa, Blues ha scritto:

Non sara' mica contento di avere gli scantinati ancora infestati ... penso.

Sono sicuro che Gaius ci preferisca vivi. Inoltre, abbiamo ripulito buona parte dello scantinato, e' evidente che gli basta.
Tieni davvero poco alla tua vita, Kross.

Sbuffo, roteando gli occhi.
La ringrazio del buono, signore. Ma non penso mi basti per un guanto come il mio di qualita' maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Strabuzzo gli occhi non capendo e guardando Hester.

Mi scusi  ma quale funerale? Non ho pensato minimamente di tornare li' sotto con arco e frecce. Ovviamente sono affari del sign. Frejus, se per lui va bene cosi' sprangheremo a doppia mandata la porta dei sotterranei. Ci-ci tengo alla mia pelle.

Cortesemente potrebbe darmi qualcosa di meglio per difendermi in citta', se crede basti l'arco perfetto, allora non insisto. Ma 5 frecce incediarie me le fornisca pure... chissa' che non tornino utili. La ringrazio.

Sicuramente avra' pensato che sono uno sciocco Phereh, ma almeno l'ho fatta ridere e mi ha fissato... oh che dolcezza. Divento rosso stralunado come mio solito.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Guardo la scena e faccio spallucce. Beh la ringrazio. In realtà sono un po' a corto di armi a distanza al momento e delle lance potrebbero fare al caso mio. Purtroppo non ho molti altri soldi, ho solo una moneta d'oro in tasca... e non saprei cosa altro comprare. Dico con la voce che piano piano diventa sempre più bassa per l'imbarazzo.

Non voglio che pensi che io sia un poveraccio... però... non è che sia qualcosa di molto lontano dalla verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

In effetti non poter seppellire il corpo spesso porta lo spirito a tornare a tormentare i vivi e diventa difficile poterlo far riposare per sempre.

Anche io sono a corto di armi da distanza visto che ho perso la mia fionda...  Quindi una fionda, 10 proiettili... e magari anche un paletto di legno.

Non si sa mai, non mi stupirei se da una cantina uscisse un vampiro.

Modificato da Plonix
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Nonostante l'imbarazzo mi ricordo che dovremo fare un lavoro e quindi chiedo: Senta, quelle lance sarebbero esattamente la metà del suo buono. Non è che per 10 monete d'oro potrebbe darci qualche utensile per chiudere dentro quella bestia? Che ne so.. delle assi di legno, dei chiodi e dei martelli o... boh qualcosa. Giusto per mettere in sicurezza il luogo. Io purtroppo non ho molti soldi da spendere qui ma le prometto che non appena li avrò verrò sicuramente e migliorare le mie armi e la mia armatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross 

Ascolto i miei amici interfacciarsi col negoziante poi aggiungo.

Anche io ho soldi se te ne occorrono Wolfen, chiedi e sarà dato.

Poi chiedo a Beppo: a me vuoi darmi solo un arco perfetto o consiglieresti altro? Anche frecce incendiare! Non si sa mai.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Guardo Kross Possibile che abbia tutti questi soldi? Ma se li avesse davvero perché accettare di ripulire una caverna per 5? Sono un po' strani sti elfi... penso.

Poi guardando l'armaiolo  e tutti gli altri che si sono offerti di darmi qualche soldo dico: Sentite... ecco... io... vi ringrazio ma preferirei guadagnarmi certi averi come mi sono guadagnato tutto quello che possiedo... Lei, signore, sa mica dove potrei guadagnare abbastanza per potermi permettere che ne so... uno spadone e una corazza di piastre? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...