Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato


Von Kross

Wolfen cosa stai blaterando... ?

Come fai ad esserne cosi' certo? meno male che ho fatto cilecca coi mie dardi... ma qualcuno deve spiegare cosa diavolo sta succedendo!

Mentre scendo giu' dall'albero.

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Il soldato che fronteggia Ulkyo sembra ben determianto nella sua azione.

Feccia! Libera la nostra chierica o preparati a incontrare il mio Signore!

E danche le parole di Wolfen sembrano avere poco effetto sugli altri soldati.

Ammazzate quel verme, poi penseremo ai suoi seguaci! Tirate!

I due arceri scoccano el loro frecce, am queste fanno la stessa fine di quelle di Kross.

Nel frattempo al centro del cerchio appare un lupo, ma rimane in attesa.

Il druido, al contrario solleva le braccia verso l'alto, istantaneamente sopra di voi le nuvole paiono condensarsi, divenire nere, un tuono assordante riempie l'aria e sette fulmini piombano del cielo, cinque di questi colpiscono i dottari, mentre glòia ltri due colpiscono Ulkyo e Wolfen

 

danni

Spoiler

ulkyo 5 danni

Wolfen 12 danni

Non ho contato se avete eventuali riduzioni o resistenze da elettricità

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Cerco di fermare questo inutile battaglia.

VI PREGO! IN NOME DI QUELLO CHE VI È PIU' SACRO, BASTA! GLI ANIMALI DEL LUOGO MI HANNO DETTO CHE NESSUNO QUI HA IMPRIGIONATO LE RAGAZZE! SONO STATE TUTTE LEGATE DA UOMINI IN NERO DIVERSI DA NOI. LIBERIAMOLE INSIEME SENZA FARCI DEL MALE! Dico buttando a terra la lancia e cercando di slegare una delle ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen

Rispondo al tizio che mi da del pazzo.

Datemi del pazzo ma io sono certo che gli animali non mentono mai. Loro mi hanno detto che non siete stati voi a legare queste ragazze e che non è stato nemmeno lui. Posiamo le armi, liberiamo queste ragazze! È inutile ucciderci tra noi quando possiamo collaborare! 

Spoiler

Tento una diplomazia disperata +0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Ho visto abbastanza.

Esco dal mio nascondiglio, fissandolo il druido abbastanza iraconda e urlandogli in druidico.

@Druidico

Spoiler

Finiscila subito! Questo non è un comportamento da druido!

Quindi ordino al lupo di caricarlo, nella speranza di non ucciderlo, ma di farlo cadere e fermarlo.

@GM

Spoiler

Morso +4, in carica +6

Danni: 1d6+3.

Se colpisce ha anche una prova di sbilanciare con +4 alla CMB

La scheda sarebbe questa, con i dati nelle parentesi quadre: https://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/canines/wolf/summoned-creature-wolf/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lupo carica il druido ma questi è abbastanza rapido da scostarsi all'ultimo istante evitando il morso dell'animale.

@phereh

Spoiler

il druido ti risponde nella vostra lignua segreta. E noti subito uno strano accento pesante e greve, come se fosse sì druidico, ma molto antico.

La natura è caos per definizione. E l'uomo se non strumento del caos è solo un parassita che danneggia la natura  e il mondo servendo falsi dei. Solo l'unico vero signore, padre e padroen del caos dobbiamo servire. E a breve Egli sarà libero dalle catene in cui i falsi dei lo rinchiusero con l'inganno!

iniziativa:

Ulkyo

Hester

Soldati

Druido

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Continuo ad urlargli in druidico , visibilmente adirata.

@Druidico

Spoiler

La natura sarà anche caotica, ma dobbiamo mantenere la nostra imparzialità. Il caos non deve essere mai portatore di male. Sarai anche druido per più tempo di me, ma io non mi dimentico dei miei doveri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hester raddoppia le proprie dimensioni mentre lo sguardo rimane fisso sul druido.

Ulkyo rimane in difesa totale, non volendo essere colui che farà la prima mossa contro dottari.

Questi ultimi ormai hanno individuato nel druido il loro nemico, e per vostra fortuna sono ancora indecisi su di voi.

Il soldato accanto a Ulkyo guarda il suo avversario in modo ostile.

Se davvero non sei un seguace di Rovagug, allor aaiutami a liberare la nostra compagna!

Tre dottari (C1, C3 e C7) si lanciani invece in carica contro il druido colpendolo con le proprie armi, il primo colpo manca il bersaglio, ma glia ltri due colpiscono l'uomo lanciando schizzi di sangue sull'erba circostante.

mentre Kross scende dall'albero e Wolfen cerca di separare i tre gruppi, uno dei dottari rimasti indietro si rivolge proprio a lui.

Ingenuo! Non hai pensato che anche se non è stato lui a legare le ragazze, può essere lui che le ucciderà? E che è amico e socio di chi le ha legate e rapite?

Nuova immagine bitmap.jpg

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Che situazione assurda! Penso mentre mi lancio verso una delle ragazze e provo, con la spada a liberarla.

Spoiler

Vado fino alla ragazza vicino a C4 e cerco di liberarla assumendo le sembianze taurine.

Dimmi tu che bonus devo considerare, magari te lo dico in TdS

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ukyo Codaramata

Il fulmine che mi ha colpito mi ha lasciato stordito, ma mi ha anche schiarito le idee: un grido che chiede vendetta e reclama sangue rimbomba nella mia mente, e non so se sia il mio o quello della mia spada, ma poco importa. Ignoro le parole del dottari e mi lancio verso il druido.

@DM 

Spoiler

Azione gratuita: Attivo Black Blade Strike, +1 al danno per 10 round

Azione rapida: uso un punto dell´Arcane Pool per ottenere un ulteriore +1 alla spada

Mi sposto per attaccare il druido alle spalle, in modo da avere fiancheggiamento con C3

 

Tiro per colpire +8, danno 1d6+6, critico 18/20x2

CA 23

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hester

Ti spezzo in due. 

Carico il druido sfruttando la portata conferita dalla mia taglia superiore. 

Spoiler

Spiked Gauntlet +6 su Colto alla Sprovvista 1d6+3 danni

Visto che mi considerava alleata, se colpisco subisce 2 danni da sanguinamento. 

La mia AC scende a 14 per il cambio di taglia, e a 12 per via della carica. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Scendo dall'albero mentre la situazione sembra delinearsi definitiavamente. Non prendo parte all'assalto peche' in tanti, compresi i dottari si sono rivolti contro il druido. Quindi con ampie falcate mi disinteresso dello scontro e vado verso le donzelle cercando di liberarle.

Link al commento
Condividi su altri siti


Phereh

Non ho finito qua!

Richiamo di nuovo a me il potere della ley line più vicina, potenziando il mio prossimo incantesimo. Quindi faccio tremare la terra sotto al druido, cercando di farlo cadere.

Nel mentre il lupo prova nuovamente a morderlo.

@GM

Spoiler

Phereh: 
Prova di Sbilanciare con 1d20+8 

Lupo:

Morso 1d20+4, se colpisce ha una prova di sbilanciare con +4

Danni del morso: 1d6+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...