Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato

Hester

Osservo in silenzio i soldati, aspettando che finiscano di mitragliarci di domande. 

Sì, le ragazze hanno bisogno di un medico. Come dice il mio collega, vorremmo parlare direttamente con Athena. È una cosa di una certa urgenza, signore. 

Dico, con freddezza, cercando di non far trapelare nervosismo o aggressività.

Sei una stupida guardia. Non ti dirò niente. Vai via, fallito. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Von Kross

Arriviamo in citta' dopo aver costruito delle piccole barelle per trasportare le sfortunate donzelle, all'entrata attiriamo la curiosita' di cittadini e guardie. Quest'ultime pronte ad intervenire. Notando che i miei amici hanno gia' spiegato la situazione a chi di competenza, mi limito ad attendere le volonta' delle autorita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Finalmente, con il fiatone, la città si fa vedere nell'orizzonte, non ho abbastanza fiato per parlare, né il buon umore per discutere dopo tutte le cose successe oggi, quindi appena lasciamo le ragazze mi incammino verso la guarnigione.

Sì, incamminiamoci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ukio Codaramata

Esito un attimo, provo un certo senso di responsabilitá nei confronti delle ragazze e non vorrei lasciarle fino a quando non sono sicuro al cento per cento della loro incolumitá. Del resto le guardie cittadine sono sicuramente le persone piú adatte a prendersi cura di loro... o per lo meno, dovrebbero.

D´accordo, le lasciamo alle vostre cure. Ma ditemi ancora una cosa: la madre di una di queste ragazze, un´elfa, mi ha detto di avervi chiesto piú volte di aiutarla a ritrovare la figlia. QUalcuno di voi la conosce e sa dove posso trovarla? Vorrei riferirle che la figlia é sana e salva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l'ho presente. Credo sia ancora davanti al presidio. Noi porteremo le ragazze all'ospedale, può dirle che troverà al figlia là.

Vi incamminate, nel frattempo il servizio cittadino accende le luci lungo le vie prima che sia troppo buio.

Stanchi raggiungete il presidio giusto in tempo di vedere Athena uscirne assieme all'elfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

A fatica raccolgo le ultime forze per raggiungere il presidio, Athena se ne sta andando, ma questa faccenda non può attendere il sorgere del sole.

Signora Athena, abbiamo bisogno di parlare!

Signora o signorina?

E' urgente.

Non importa, sono troppo stanca per pensarci ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von-Kross

Giungiamo al comando tutti insieme ed allarmati per la piega che gli eventi si stanno susseguendo. Fatalmente riusciamo ad incrociare Athena in compagnia dell'elfa. Un po' tutti chiediamo la sua attenzione, io non son da meno forse e calco un po' la mano

Comandante Athena, non vorremo allarmarla, ma rischiamo di essere attaccati ed invasi dai dottari!

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Roteo gli occhi e sbuffo, chiaramente irritata dalla frase di Von Kross

Perfetto, andiamo ad urlarlo per strada, scateniamo un po' di panico, no? A sto punto posso andare a fare prediche su come arriverà la fine del mondo tra poco con l'eclissi.

Modificato da Plonix
Link al commento
Condividi su altri siti

Athena chiude gli occhi, è evidente che stia cercando di controllarsi e mantenere la calma.

Ma voi chi vi credete di essere? Vi rendete conto delle farneticazioni che state sparando? Volete fare compagnia al vostro amico in cella?

Sospira e si rivolge a Ulkyo.

Signor Ulkyo, la conosco e ho decismanete più fiducia in lei che non in questi quattro forestieri. Può dirmi in modo chiaro di cosa state parlando?

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

La situazione è degenerata ma la cosa che non capisco è chi siano i forestieri.

Vuoi vedere che mi prende per uno straniero? Cioé abito qui da quando sono nato. Anche se è vero che non ho mai frequentato così tanto le forze dell'ordine come in questi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Stavamo indagando da qualche giorno su una possibile presenza di cultisti della Bestia nelle mura di Phal. Una delle piste ci ha portato a controllare il circolo druidico fuori città, dove si diceva che fosse sparita la figlia della signora che abbiamo incontrato prima. Un... druido aveva catturato varie ragazze con l'intenzione di sacrificarle al Distruttore, però anche dei soldati di una certa regina Thrune erano venuti per liberare altre ragazze catturate, insieme abbiamo ucciso il druido, però ci han detto che il loro esercito è pronto a mettere a ferro e fuoco Phal pur di trovare i cultisti che si nascondono nelle sue mura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...