Vai al contenuto

Strategie di combattimento 2

Risposte in primo piano

Per la Proposta 2...ci costicchia, ma Sharifa può usare una o due pergamene di teleport. 

• Risposte 674
  • Visualizzazioni 40,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Ragazzi, idea geniale per la battaglia notturna: Diamo fuoco alle armi della cavalleria e la mandiamo avanti nel buio più completo! Fidatevi, non possiamo fallire!

• @PietroD chandra non accetta i soldi di trull (te le ho dette in game le motivazioni) quindi non ti far problemi a prendere soldi/oggetti.  Ps lascia perdere l'ascia che non ci fai nulla: hai inv

Immagini pubblicate

Imho inutile fare ipotesi se prima non si affronta il discorso tradimento in game

6 minuti fa, Minsc ha scritto:

Imho inutile fare ipotesi se prima non si affronta il discorso tradimento in game

Anche se lei ammettesse tutto ( o non ammettesse nulla) cosa cambia? Non puoi ucciderla od allontanarla mica xD

Dato che la missione con l'ordine sinaptico prevede l'infiltrazione (quindi skill sociali a go go, oltre che furtività) punterei sulla due con un piccolo cambio: Chandra o Sharifa al posto di Bjorn. Bjorn è indubbiamente inutile in una missione del genere.

Quindi, in definitiva, diventerebbe:

Proposta 2 (Ian):

Ordine Sinaptico: Seline, Celeste, Clint, Chandra/Sharifa, Oceiros, Zhuge 

Informatore Katai: Golban, Bjorn, Winn'Ier, Thorlum, Sharifa/Chandra, Tom Po, Trull 

Eh, beati voi che fate ipotesi: io non ho ancora capito che abilità servano dove. 

1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Eh, beati voi che fate ipotesi: io non ho ancora capito che abilità servano dove. 

In realtà non so molto (nulla) sull'Ordine.
Ma l'altra è una missione di estrazione, con un tleport di ritorno già pronto. Serve gente che possa muoversi rapidamente, entrare nella miniera magari non vista, "rapire" il tipo e riportarlo qui. Il riportarlo può farlo chiunque, con la gemma. 

Mmm... mi sa che allora sono tutte missioni molto stealth, sopratutto la seconda

Quindi, di nuovo, scusate: mandiamo Thorlum, Trull, Winn'ler e Golban a fare una missione di infiltrazione?

Il punto è che anche la missione contro l'Ordine è di infiltrazione. Potremmo entrare e iniziare ad ammazzare gente, ma penso che i bersagli grossi scapperebbero.

In effetti, la missione di recupero credo debba essere stealth e basta mentre l'ordine sinaptico non esclude l'uso della violenza

6 minuti fa, Plettro ha scritto:

In effetti, la missione di recupero credo debba essere stealth e basta mentre l'ordine sinaptico non esclude l'uso della violenza

viceversa. perché noi dobbiamo "rapire" un traditore, i suoi uomini potrebbero difenderlo. o in generale, altri agenti del katai. 

Tutte e due le missioni hanno elementi di infiltrazione, non è che se qualcuno ha un'armatura pesante al 14° livello allora diventa inutile. Possiamo fare 10 attacchi a round o fare incantesimi da 200 danni, non è di certo il modificatore a muoversi silenziosamente che fa la differenza. Uno vuole entrare stealth ed è una latta ambulante? Si prende due pozioni di invisibilità e si entra con silenzio. Siamo al 14° livello eh, non al 3°

Inutile per me provare a pensare di dividere i gruppi per capacità quando non sappiamo neanche a cosa stiamo andando incontro, tanto vale giocarcela in game per la divisione dei gruppi, tanto uno vale l'altro a questi livelli di potere

Modificato da Minsc

Il problema non è tanto la parte furtiva, ma quella sociale. È certo che per entrare per bene nell'Ordine Sinaptico dovremo mentire/cammuffarci/parlare: fai infiltrare tu un Winn'ler o un Thorlum? 

C'è l'opzione "uccidili tutti" che suggerisce marie antoniette. E su 6/7 persone non devono di certo parlare tutti eh

41 minuti fa, Minsc ha scritto:

C'è l'opzione "uccidili tutti" che suggerisce marie antoniette. E su 6/7 persone non devono di certo parlare tutti eh

Il fatto che la suggerisca Marie non ti fa pensare che sia automaticamente Gna stron**ta? XD

Era un esempio come un altro per mostrare che non esistomo solo un modo giusto ed uno sbaglisto di affrontare le cose, ma esistono mille possibilità. Giocare ad indovinare a cosa ci potremo trovare davanti è inutile visto che non abbiamo idea di cosa ci possa essere, chi incontreremo, di cosa avremo bisogno per prepararci alle varie sfide. L'unica è attrezzarsi per coprire le proprie lacune (esempio celeste e winnie con pozioni di volo) ed avere più elasticità mentale possibile perché fare ipotesi basate sul nulla e fare un piano su quelle non porta a niente

Tommy non ha problemi alcuno suo dove andare, però non ha capito niente dell'Ordine Sinaptico

2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Tommy non ha problemi alcuno suo dove andare, però non ha capito niente dell'Ordine Sinaptico

È un'organizzazione cattiva cattiva e doppiogiochista di cui fanno o facevano parte i genitori di seline

42 minuti fa, Fezza ha scritto:

Oltretutto probabilmente la responsabile della distruzione di Eberron e di altri piani di esistenza. 

5 ore fa, Organo84 ha scritto:

Proposta 1:

Ordine Sinaptico: ...

Informatore Katai: ..., Trull 

Proposta 2:

Informatore Katai: ..., Trull 

Proposta 3:

Informatore Katai: ..., Trull, ...

Proposta 4:

Informatore Katai: ..., Trull, ...

Mi pare di capire che Trull lo vedi bene nel Katai! 😂

Così sia.

Modificato da PietroD

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.