Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 47,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Tonum Almeni lancia un'occhiata in direzione del pubblico, dove si trova la sua amata Celeste, prima di iniziare il suo assalto finale nella gara di mangiatori di

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Dragons'Lair, 2018: il cavaliere Flurio sente che si sta avvicinando un temporale e inizia ad indagare sul colpevole.    

Immagini pubblicate

comment_1540243
1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto:

@PietroD, scusa, ma Liang é già negli Avercels... É l'arciere Occhio di Fenice... Il post di "Avercels: Evening of Altron" l'ho scritto io...

Quella di Trull era una battuta. 

In riferimento al fatto che Zhuge sembra sapere i segreti di tutti, e Trull stava cominciando a elencare i suoi, come ad un confessore. 😉

Lo so, non era troppo chiara, ho dovuto tagliare là per via della cena da allestire. 👭 x 🍝🍳🍊!

• Autore
comment_1540265

Sbagliato, l'undicesimo comandamento è "Niente Flashback", "Niente Fastforward" è il dodicesimo. Intanto ricordo a tutti l'iscrizione alle rispettive discussioni, per meglio essere aggiornati all'interno de "Nella fredda fredda luce del nord", un'avventura del master Bomba.

• Autore
comment_1540269

image.jpeg.12a9b02765dda407b94ee081cc9bdef6.jpegDragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Per suggellare scaramanticamente laseparazione in vista del viaggio a nord, le due squadre scelte per affrontare le Colline Cremisi e Huruk-Rast si sfidano in un'amichevole partita in un campetto fuori Coltre Grigia

Modificato da Bomba

comment_1540287
28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Cosa sta succedendo tra Zhuge e Bjorn, guida pratica per profani.

Uno ci finisce morto ed uno orbo, ma daddy? XD

comment_1540292
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Zhuge ha chiamato Bjorn come i guerrieri morti che fanno la bella vita nel Valhalla, direi che è più che appropriato. 

Invece che mago della fenice, mago del gufo xD

comment_1540303
11 minuti fa, shadizar ha scritto:

@Minsc @Ghal MarazMaraz mA perché continuate a dire che non siamo in camera insieme?

Ieri sera ho postato diversamente. Il mio post era forse criptico?

Ho letto "sarei contenta di dividere la stanza con chandra, però..." e ho dato per buono il "non so se apprezzerebbe" perché non era specificato altro tra il post tuo e quello di ghal e non c'erano interazioni con chandra

Modificato da Minsc

comment_1540304

Nu, Stavo salendo le scale con Clint x raggiungerti sperando tu non ci avresti guardato in malo modo.

Posto il risveglio con me che ti do della dormigliona che non ti sei nemmeno svegliata al nostro ingresso

comment_1540311
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Zhuge ha chiamato Bjorn come i guerrieri morti che fanno la bella vita nel Valhalla, direi che è più che appropriato. 

"Einherjar" Significa "guerriero valoroso".

comment_1540317
42 minuti fa, Minsc ha scritto:

Erano lunghe ste scale per fare quedt'ora. Vi siete fermati sul pianerottolo a pomiciare come i quindicenni? Zozzoni! 😂

Niente da fare, visto il post di Clint mi prendo un'altra camera.

E imparerò ad essere ancora più precisa.

comment_1540319
8 minuti fa, shadizar ha scritto:

Niente da fare, visto il post di Clint mi prendo un'altra camera.

E imparerò ad essere ancora più precisa.

Mi spiace, io avevo tenuto in sospeso, poi ho letto il post di Minsc.

Magari puoi scrivere che, non avendo risposto Chandra alla mia bussata, Ariabel ha deciso altrimenti? Boh, vedi tu. 

Se no, correggo il post io. 

24 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

"Einherjar" Significa "guerriero valoroso".

Ed indica specificamente i guerrieri identificati dalle Valchirie tra i caduti per essere i prescelti del Walhalla.

comment_1540327

Uff, volevo fare una battuta sessuale e vengo sommerso dalla cultura. Uff...

61C01F84-0959-4B3A-B971-5CE86240850C.jpeg.ba0ef4afdfa4fd91970e26596e81b8a8.jpeg

@Nightmarechild e @PietroD, vi disturba se si fa una mini conversazione per la serata a spaccare teste? Non vorrei infrangere l’11 comandamento di @Bomba del “no flashback” xD

non che voglia parlare di filosofia, ma magari due chiacchiere possono venire fuori xD

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.