Vai al contenuto

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio


Bomba

Messaggio consigliato

E gli altri hanno tutto il diritto di non credere loro, visto ciò che i due hanno tenuto nascosto... credo che a Tonum sfugga questo, nelle reazioni degli altri. Per di più, agli altri è ormai abbastanza chiaro come Tonum sia una "testa calda", un istintivo che reagisce in maniera accalorata, per poi riflettere in secondo tempo. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

E gli altri hanno tutto il diritto di non credere loro, visto ciò che i due hanno tenuto nascosto... credo che a Tonum sfugga questo, nelle reazioni degli altri. Per di più, agli altri è ormai abbastanza chiaro come Tonum sia una "testa calda", un istintivo che reagisce in maniera accalorata, per poi riflettere in secondo tempo. 

Ma io son d'accordissimo con te 😂 
Le reazioni dei vostri PG ci stanno tantissimo (magari io avrei fatto accomodare una compagna moribonda comunque, però è questione di scelte) dal mio punto di vista. Ma conta che Tonum non è comprensivo e apertissimo agli altri di base, e in più ieri ha scoperto di essere stato tradito, oggi ha scoperto che le sue gesta hanno fatto possedere Celeste, poi ha combattuto contro Celeste ed è stato martoriato, e ora ha parte dei compagni che gli inveiscono contro (più o meno). Tutto ciò sapendo di avere come divinità patrona un dio che lui odia, e che non ha ancora trovato il modo di debellare dalla sua vita. Insomma, è già tanto che non sia esploso e non si sia fatto ricoverare in psichiatria 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, oggi stranamente mi sento bene ( dormito ben cinque ore), fatto una colazione leggera 

Spoiler

7222FD1F-662C-40A8-B264-9E320AA1D167.thumb.jpeg.6a26c1b4b77d59a31708d5715a3450cf.jpeg

non è vero xD

a mia discolpa però ieri sera non avevo cenato xD

E terminato il primo test in un’ora e mezza/  poco più. 

Mamma mia come son stato forte oggi xD

il dramma viene domani xD 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Pyros88 said:

bravo zellos.

però stai facendomi venire fame sappilo!

Ed un Flurio affamato, è un Flurio più prevenuto ed irascibile del solito.

attenta Seline fino a che non arriva l'ora di pranzo. 😆 

Seline si è tolta dai cosiddetti u__u
A meno che tu non la segua come un segugio, se ne sta tranquilla a farsi i fatti propri u.u
E' abbastanza provata, non come Celeste e Tonum, ma anche lei ha avuto la sua dose.

EDIT: e prima che la mente di Flurio ci arrivi. NO, non spaccia droga xD

Modificato da Nilyn
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, ilmena ha scritto:

 (magari io avrei fatto accomodare una compagna moribonda comunque, però è questione di scelte) 

Moribonda? Ti ricordo che avevi scritto questo

Spoiler

Tonum uscì dal vicolo con in braccio Celeste e si affiancarono a Flurio mentre si univano agli altri. Se il cavaliere di Glantria non aveva nessun segno particolare di stanchezza o di alcun stato d'animo, vista anche la celata che ne copriva il volto, il chierico e l'elocatrice erano entrambi senza segni di colluttazione, ma abbastaza stravolti, e con il volto di chi aveva evidentemente appena pianto

Tra l'aver pianto senza avere una sola ferita addosso e l'essere moribondo mi sa che un po' ce ne passa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minsc ha scritto:

Moribonda? Ti ricordo che avevi scritto questo

  Contenuti nascosti

Tonum uscì dal vicolo con in braccio Celeste e si affiancarono a Flurio mentre si univano agli altri. Se il cavaliere di Glantria non aveva nessun segno particolare di stanchezza o di alcun stato d'animo, vista anche la celata che ne copriva il volto, il chierico e l'elocatrice erano entrambi senza segni di colluttazione, ma abbastaza stravolti, e con il volto di chi aveva evidentemente appena pianto

Tra l'aver pianto senza avere una sola ferita addosso e l'essere moribondo mi sa che un po' ce ne passa

Mi sa che qui Ilmena si è dimenticato di dire che per quanto curati, i vestiti saranno sicuramente provati. Quelli non credo abbia pensato a rimetterli a posto. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh non per forza uno è moribondo per ferite fisiche, poi è inteso così in tutti gli altri post compresi quelli di celeste che in braccio a lui faceva fatica a rimanere cosciente, e non era questione di sonnolenza.

poi sicuramente i vestiti di entrambi erano lacerati e sporchi di sangue

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituisci "moribonda", termine effettivamente errato dovuta alla fretta di scrivere mentre lavoro, con "sotto shock", "esausta", o altri sinonimi, e ottieni il mio pensiero 😉

Comunque, come ho scritto sopra, è una piccolezza. Io penso avrei fatto reagire il mio PG così, ma non per questo vuol dire che sia la cosa giusta, anzi... 
Semplicemente dicevo che avrei reagito anche io come avete fatto voi, a una situazione simile, eccetto il fatto di far stendere una compagna in quelle condizioni. Ma il PbF è bello perchè i PG sono vari, va benissimo così 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi interessa ho fatto un piccolo edit sull'azione all'interno della camera doppia all'ultimo piano, mi serviva per il prossimo passo che cercherò di fare stasera xD

12 minutes ago, ilmena said:

Ma il PbF è bello perchè i PG sono vari, va benissimo così 😉 

Yep, condivido! ❤️

E nel frattempo proseguo che mi sto divertendo con i meme su Flurio

2ooqcv.jpg.e7a842a9149414ce1cb7d01d0bf522d8.jpg

2ooqlp.jpg.49487f8a2dfb980e044f932c8300faa0.jpg

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, ilmena ha scritto:

Sostituisci "moribonda", termine effettivamente errato dovuta alla fretta di scrivere mentre lavoro, con "sotto shock", "esausta", o altri sinonimi, e ottieni il mio pensiero 😉

Comunque, come ho scritto sopra, è una piccolezza. Io penso avrei fatto reagire il mio PG così, ma non per questo vuol dire che sia la cosa giusta, anzi... 
Semplicemente dicevo che avrei reagito anche io come avete fatto voi, a una situazione simile, eccetto il fatto di far stendere una compagna in quelle condizioni. Ma il PbF è bello perchè i PG sono vari, va benissimo così 😉 

Bè chandra non ha messo neanche per sbaglio sullo stesso piano il far star comoda celeste palesemente non a rischio di morte e il rischiare di far entrare un demone nella locanda e far ammazzare tutti quelli che erano inconsapevoli di ciò che era successo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Zellos said:

Ragazzi, m’ammazzo xD

siete pericolosi xD

p.s. Furio pensa senza troppa acredine a Seline:

E70334BC-66F7-4E6E-A652-7EFC6C42C465.jpeg.c818c95b4ef852867bd0416fee4018ae.jpeg

Di questo passo penso che lei non potrà avere più un briciolo di intimità con Bjorn. Come minimo se ne sta nascosto nell'armadio a spiare e OVVIAMENTE pensare che Bjorn sta facendo tutto contro la sua volontà xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Organo84 ha scritto:

L'ho sempre detto sin dal capitolo uno che Trull-senpai è un patato ❤️

Purtroppo per lui i 'patati' hanno poco successo nelle relazioni. Il primo sedicente ribelle che passa gli frega l'osso. Sta a vedere... 

Non a caso Vedra ha detto che apprezza i modi spicci e lui senza pensarci se ne esce con una filippica che poteva riassumere in "Ho fiducia in Celeste e Tonum. Perche' si'!". 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco e approvo la reazione di Chandra come pg, ma mi lascia perplessa che non abbia notato/battuto ciglio sinora che nel party c'è una mezza demone con evidenti problemi mentali e che ha già cercato di uccidere un'innocente xD

*bacchetta Minsc che non legge i suoi post*

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Io capisco e approvo la reazione di Chandra come pg, ma mi lascia perplessa che non abbia notato/battuto ciglio sinora che nel party c'è una mezza demone con evidenti problemi mentali e che ha già cercato di uccidere un'innocente xD

*bacchetta Minsc che non legge i suoi post*

La razza non è mai un problema per chandra, mica è come flurio da quel punto di vista. 

Per i problemi mentali direi che seline nin è decisamente la peggiore all'apparenza. 

Chi era l'innocente che ha provato ad uccidere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...