30 Dicembre 20195 anni Autore comment_1647461 Allora, se ho capito bene, volete fare in base a dove siete più forti: Guida: Germoth, Cacciatore: Lifstan Esploratore: Beli o Caranthiel Vedetta: Germoth, Caranthiel, Lifstan o Kol Quindi, considerando che due PG mettono vantaggio, ed in base ai tiri più frequenti ed importanti, la formazione ideale sarebbe Guida: Germoth, Cacciatore: Lifstan Esploratore: Caranthiel Vedetta: Beli e Kol Concordate? Modifiche? Sono un cretino io?
30 Dicembre 20195 anni Autore comment_1647479 @brunno, sono tre terre in totale che attraversate durante il viaggio, ce n'è qualcuna che è tra le tue terre preferite?
30 Dicembre 20195 anni comment_1647482 2 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Allora, se ho capito bene, volete fare in base a dove siete più forti: Guida: Germoth, Cacciatore: Lifstan Esploratore: Beli o Caranthiel Vedetta: Germoth, Caranthiel, Lifstan o Kol Quindi, considerando che due PG mettono vantaggio, ed in base ai tiri più frequenti ed importanti, la formazione ideale sarebbe Guida: Germoth, Cacciatore: Lifstan Esploratore: Caranthiel Vedetta: Beli e Kol Concordate? Modifiche? Sono un cretino io? Per me va bene.
31 Dicembre 20195 anni comment_1647537 16 ore fa, L_Oscuro ha scritto: @brunno, sono tre terre in totale che attraversate durante il viaggio, ce n'è qualcuna che è tra le tue terre preferite? Occhio e croce tutte e tre. Le mie terre sono: - Elenco delleTerre Conosciute: • Valli Mediane Orientali • Bosco Atro Occidentale • Monti di Bosco Atro • Bosco Atro settentrionale • Cuore di Bosco Atro 18 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Allora, se ho capito bene, volete fare in base a dove siete più forti: Guida: Germoth, Cacciatore: Lifstan Esploratore: Beli o Caranthiel Vedetta: Germoth, Caranthiel, Lifstan o Kol Quindi, considerando che due PG mettono vantaggio, ed in base ai tiri più frequenti ed importanti, la formazione ideale sarebbe Guida: Germoth, Cacciatore: Lifstan Esploratore: Caranthiel Vedetta: Beli e Kol Concordate? Modifiche? Sono un cretino io? Direi che va bene, in questo modo abbassiamo la pericolosità del viaggio. Sono bravissimo a fare anche la vedetta ma non posso fare tutto io 😄
31 Dicembre 20195 anni comment_1647577 Direi che non serve sprecare ispirazione per questo tiro di consapevolezza dell'Occhio, abbiamo il 90% di probabilità di superarlo stavolta.
31 Dicembre 20195 anni comment_1647578 Ma il totale del Velo non è +6? La spada di Merovech non dà modificatore alla Caccia?
31 Dicembre 20195 anni Autore comment_1647586 27 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma il totale del Velo non è +6? La spada di Merovech non dà modificatore alla Caccia? Forse non era chiarissimo nel mio post. Sono 2 per la saggezza e 2 per le circostanze. Sotto ho specificato il +2 delle circostanze com'era calcolato Portare la spada in sé non dà modificatori, ma ogni volta che si attiverà una delle sue qualità speciali, verrà fatto un tiro di consapevolezza dell'occhio coi dovuti modificatori.
3 Gennaio 20205 anni comment_1647949 Possiamo proseguire, Kol avrebbe preferito ignorarli. Ma se Caranthiel è andata a parlargli, attende il suo ritorno. Controllando da lontano che non siano aggressivi.
4 Gennaio 20205 anni comment_1647990 Io ho detto quello che penso, per me Caranthiel può decidere come vuole ma Beli preferirebbe evitarli.
4 Gennaio 20205 anni comment_1648018 Io mi accodo al voto di Caranthiel qualsiasi sia, lifstan si fida di lei.
4 Gennaio 20205 anni Autore comment_1648063 Ok, aspettiamo Brunno che di solito nel weekend è impegnato in famiglia per il voto decisivo del 3 a 2 Nel caso vi anticipo che occorre una prova di furtività per evitarli, o una di carisma (normalmente diplomazia, ma dipenderà da voi) se invece volete parlarci.