Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato


In realtà avevo dato io a brunno Casa di Beorn come santuario, essendo un PG di terzo era strano non ne avesse.

Detto ciò, io avrei concluso il terzo capitolo. Se volete aggiungere qualcosa, fate pure.

Avete aggiornato tutti le schede? Mi interessa sapere px totali e Punti Ombra totali, così da aggiornare il PG di brunno.

Poi, in offgame potete acquistare quello che vi pare dal manuale base per prepararvi al viaggio che vi aspetta.

Infine, appena ci siete, apro il capito 3.5 e dopo la mia introduzione potete giocare la fase della campagna, e poi iniziare il viaggio.

Se ho ben capito, avete scelto di inaugurare il santuario.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Visto che siamo in piene Terre Selvagge (i Beorniani non sono la civiltà più evoluta) e che entrambi i kit sono del Manuale del Giocatore, ma non della Guida dell'Avventuriero, oltre ad essere un po' "particolari", senti prima dal Maestro del Sapere se li trovi a Casa di Beorn. 

Tendenzialmente è così.

Durante le fasi della compagnia sono meno fiscale. Passate del tempo, diverse settimane, passano e spassano mercanti.

Insomma, andate tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...