Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1647006

Per me, possiamo anche chiudere questa Fase d'avventura. 

@Pyros88 Il trucchetto della cura dei punti ombra posso farlo solo una volta all'anno. Non credo siano già passati 365 giorni. 

Edited by Ghal Maraz

  • Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 77,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

  • Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

  • Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Posted Images

comment_1647072

In teoria no. L'unico Santuario/Rifugio iniziale per una Compagnia dovrebbe essere Pontelagolungo/Esgaroth: i a Santuari non sono individuali, sono dell'intera Compagnia. 

Discorso diverso per i Patroni, che possono essere individuali. 

  • Autore
comment_1647088

In realtà avevo dato io a brunno Casa di Beorn come santuario, essendo un PG di terzo era strano non ne avesse.

Detto ciò, io avrei concluso il terzo capitolo. Se volete aggiungere qualcosa, fate pure.

Avete aggiornato tutti le schede? Mi interessa sapere px totali e Punti Ombra totali, così da aggiornare il PG di brunno.

Poi, in offgame potete acquistare quello che vi pare dal manuale base per prepararvi al viaggio che vi aspetta.

Infine, appena ci siete, apro il capito 3.5 e dopo la mia introduzione potete giocare la fase della campagna, e poi iniziare il viaggio.

Se ho ben capito, avete scelto di inaugurare il santuario.

comment_1647089

Caranthiel dovrebbe avere 2375 px (ne aveva un po' più degli altri per le vicende della caverna nella seconda missione, mi pare) ed ha 1 Punto Ombra.

Ok per il Santuario. 

comment_1647105

Io ho 2339 pe, 4 punti ombra e dico sì per il santuario.

Per gli acquisti sicuramente mi rifornisco di frecce, me ne mancano 9 per arrivare a 20. Inoltre non trovo quanto costano disguise kit e forgery kit ma ho proficiency quindi vorrei prenderli.

  • Autore
comment_1647108
1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Brenno Mi sa che a Kol mancano ancora gli ultimi 240 xp

Confermo, non era tale la discrepanza. Sicuramente non hai segnato questi 240

comment_1647122
2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

 Sono nel Manuale del Giocatore base di D&D: costano, rispettivamente, 25 e 15.

Sì, ma le valute sono diverse nel nuovo manuale. Come si converte?

comment_1647128

Visto che siamo in piene Terre Selvagge (i Beorniani non sono la civiltà più evoluta) e che entrambi i kit sono del Manuale del Giocatore, ma non della Guida dell'Avventuriero, oltre ad essere un po' "particolari", senti prima dal Maestro del Sapere se li trovi a Casa di Beorn. 

comment_1647129
46 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Converti direttamente le MO in penny d'argento, con "cambio" 1 a 1.

il cambio corretto è il seguente:

1 soldo d’oro = 20 penny d’argento
1 penny d’argento = 12 monete di rame
1 soldo d’oro = 240 monete di rame

  • Autore
comment_1647132
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Visto che siamo in piene Terre Selvagge (i Beorniani non sono la civiltà più evoluta) e che entrambi i kit sono del Manuale del Giocatore, ma non della Guida dell'Avventuriero, oltre ad essere un po' "particolari", senti prima dal Maestro del Sapere se li trovi a Casa di Beorn. 

Tendenzialmente è così.

Durante le fasi della compagnia sono meno fiscale. Passate del tempo, diverse settimane, passano e spassano mercanti.

Insomma, andate tranquilli