Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS

Risposte in primo piano

Anche adesso se hai tempo.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 88,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Immagini pubblicate

Io ci sono come sempre.

Se Caranthiel non ci dice di venire. Noi restiamo fermi in attesa... 😅

• Autore
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Se Caranthiel non ci dice di venire. Noi restiamo fermi in attesa... 😅

Esattamundo 😛

Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Autore

cavolo, mi spiace.

Spero si risolva tutto facile e veloce. In bocca al lupo per tua mamma e non ti preoccupare proprio.

Anzi, se serve un po' di tempo, non ci sono problemi, mettiamo i tuoi PG un po' in disparte. Nessun problema

Io uso ispirazione per il tiro corruzione e direi di preparare l'imboscata alla creatura.

Anch'io mi Ispiro. E mi va bene preparare ľimboscata.

Uso Ispirazione per il tiro corruzione. 

Voto imboscata

Modificato da Pyros88

idem entrambe

• Autore

Paura, eh!

@brunno, anche tu usi ispirazione?

Sì mi unisco al party

@L_Oscuro mi sono reso conto solo ora che io ho già ventaggio contro la corruzione in questa terra e quindi sarebbe inutile usare l'ispirazione.

Lascio a te la decisione sul da farsi, se considerare usato oppure no il punto ispirazione.

• Autore

No no, ovviamente no.

Tieniti il tuo punto ispirazione... Ti servirà...

Ora non riesco a postare, farò tutto in flashback. Se volete proseguire, per ora mi metto in copertura parziale dietro al tronco spezzato. Scudo in mano e preparo un'azione, appena si avvicina tiro un'ascia da guerra. Anche con svantaggio (quindi tra 7 e 20m).

Ma se il round di sorpresa lo passassim oa bersagliarlo da una distanza utile? 

Così al round 0 frecce se ci dice bene con l'iniziativa anche round 1 frecce e lui avanza, io mollo l'arco ed afferrò la spada e mi preparo a bloccarlo.

Ovviamente io e Kol più avanti di voi, così che venga a cercare noi. Me in particolare. 

Ups io ho letto ora e mi sono messo nel boschetto prima del ponte e lo bersaglio quando arriva sul ponte, spero di non aver influito malamente nell'azione di @Brenno

I cespugli fra i massì nella zona a, sud del sentiero quanto sono alti e fitti? 

Bloccano la linea di tiro da in piedi? 

Da accucciato mi nascondono e sono abbastanza fitti o si vede attraverso? 

• Autore
2 ore fa, brunno ha scritto:

Ups io ho letto ora e mi sono messo nel boschetto prima del ponte e lo bersaglio quando arriva sul ponte, spero di non aver influito malamente nell'azione di @Brenno

Tranquilli, avete il tempo ei coordinarvi e di modificare eventualmente le giocate se li ritenete opportuno.

25 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

I cespugli fra i massì nella zona a, sud del sentiero quanto sono alti e fitti? 

Bloccano la linea di tiro da in piedi? 

Da accucciato mi nascondono e sono abbastanza fitti o si vede attraverso? 

Sono bassi e radi. Non danno assolutamente la possibilità di nascondersi, i massi invece sì.

Dietro i massi puoi nasconderti, ti danno copertura parziale e puoi tirare in piedi.

I cespugli danno solo terreno difficile.

20 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Sono bassi e radi. Non danno assolutamente la possibilità di nascondersi, i massi invece sì.

Allora io vado dietro un masso. Quale dipende da dove stanno gli altri. In ogni caso resto dietro rispetto a quelli da mischia.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.