Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS

Risposte in primo piano

Anche adesso se hai tempo.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 102,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Immagini pubblicate

Io ci sono come sempre.

Se Caranthiel non ci dice di venire. Noi restiamo fermi in attesa... 😅

• Autore
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Se Caranthiel non ci dice di venire. Noi restiamo fermi in attesa... 😅

Esattamundo 😛

Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Autore

cavolo, mi spiace.

Spero si risolva tutto facile e veloce. In bocca al lupo per tua mamma e non ti preoccupare proprio.

Anzi, se serve un po' di tempo, non ci sono problemi, mettiamo i tuoi PG un po' in disparte. Nessun problema

Io uso ispirazione per il tiro corruzione e direi di preparare l'imboscata alla creatura.

Anch'io mi Ispiro. E mi va bene preparare ľimboscata.

Uso Ispirazione per il tiro corruzione. 

Voto imboscata

Modificato da Pyros88

idem entrambe

• Autore

Paura, eh!

@brunno, anche tu usi ispirazione?

Sì mi unisco al party

@L_Oscuro mi sono reso conto solo ora che io ho già ventaggio contro la corruzione in questa terra e quindi sarebbe inutile usare l'ispirazione.

Lascio a te la decisione sul da farsi, se considerare usato oppure no il punto ispirazione.

• Autore

No no, ovviamente no.

Tieniti il tuo punto ispirazione... Ti servirà...

Ora non riesco a postare, farò tutto in flashback. Se volete proseguire, per ora mi metto in copertura parziale dietro al tronco spezzato. Scudo in mano e preparo un'azione, appena si avvicina tiro un'ascia da guerra. Anche con svantaggio (quindi tra 7 e 20m).

Ma se il round di sorpresa lo passassim oa bersagliarlo da una distanza utile? 

Così al round 0 frecce se ci dice bene con l'iniziativa anche round 1 frecce e lui avanza, io mollo l'arco ed afferrò la spada e mi preparo a bloccarlo.

Ovviamente io e Kol più avanti di voi, così che venga a cercare noi. Me in particolare. 

Ups io ho letto ora e mi sono messo nel boschetto prima del ponte e lo bersaglio quando arriva sul ponte, spero di non aver influito malamente nell'azione di @Brenno

I cespugli fra i massì nella zona a, sud del sentiero quanto sono alti e fitti? 

Bloccano la linea di tiro da in piedi? 

Da accucciato mi nascondono e sono abbastanza fitti o si vede attraverso? 

• Autore
2 ore fa, brunno ha scritto:

Ups io ho letto ora e mi sono messo nel boschetto prima del ponte e lo bersaglio quando arriva sul ponte, spero di non aver influito malamente nell'azione di @Brenno

Tranquilli, avete il tempo ei coordinarvi e di modificare eventualmente le giocate se li ritenete opportuno.

25 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

I cespugli fra i massì nella zona a, sud del sentiero quanto sono alti e fitti? 

Bloccano la linea di tiro da in piedi? 

Da accucciato mi nascondono e sono abbastanza fitti o si vede attraverso? 

Sono bassi e radi. Non danno assolutamente la possibilità di nascondersi, i massi invece sì.

Dietro i massi puoi nasconderti, ti danno copertura parziale e puoi tirare in piedi.

I cespugli danno solo terreno difficile.

20 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Sono bassi e radi. Non danno assolutamente la possibilità di nascondersi, i massi invece sì.

Allora io vado dietro un masso. Quale dipende da dove stanno gli altri. In ogni caso resto dietro rispetto a quelli da mischia.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.