Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS

Risposte in primo piano

Giusto, avevo letto male. Cambio leggermente il mio post.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 102,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Immagini pubblicate

• Autore

Ah, ovviamente come da consuetudine per le nostre campagne, partite tutti con ispirazione!

Enjoy it!

Ragazzi vi avviso che fino a lunedì sera (forse compreso) non riuscirò a postare. Sorry

Io sarò alquanto assente da mercoledì fino a sabato compreso. 

• Autore
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Io sarò alquanto assente da mercoledì fino a sabato compreso. 

Ok, se riesci a dare giusto qualche indicazione, altrimenti fa nulla.

@Ghal Maraz, Caranthiel trova qualche erba profumosa senza problemi 

Ottimo. Fai conto che cospargo anche. 

• Autore

Attendo stasera se gli altri decidono di dire qualcosa, altrimenti do per scontato che tacciono (e non è detto che non sia la cosa migliore), poi Beorn risponderà!

• Autore

@Ghal MarazMaraz, che mi sono scordato stavolta? 🤣

Vediamo se sono manchevole io o effettivamente Caranthiel ha notato qualcosa di importante!

Plausibilissimo che mi son scordato io qualcosa...

@L_Oscuro

Spoiler

Lifstan non ha detto i nostri nomi. 

• Autore

@Ghal Maraz

Spoiler

Ok ok! Sì, ne stavo tenendo conto, l'udienza è molto ben regolamentata dal modulo.

Pensavo di aver scordato io qualcosa nella descrizione di Re Beorn

Non li ho detti appositamente, potrebbe non volerli nemmeno stare a sentire, se ci darà udienza ci presenteremo, altrimenti toglieremo subito il disturbo, inutile dirgli come ci chiamiamo a quel punto. 

@Pyros88 Non si leggono gli spoiler indirizzati al master!

Bacchettata sulle mani!

😂

• Autore
9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Pyros88 Non si leggono gli spoiler indirizzati al master!

Bacchettata sulle mani!

😂

Brav! 😛

Lol almeno nel tds mi permetto ahahah 😜

@Khitan

Immagino che nessuno di noi sappia il tuo vero nome, giusto? 

Altrimenti lo avrei usato di fronte ad una perdona così eminente, sempre a scanso di eventuali indicazioni a non usarlo. 

Modificato da Pyros88

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

@Khitan

Immagino che nessuno di noi sappia il tuo vero nome, giusto? 

Altrimenti lo avrei usato di fronte ad una perdona così eminente, sempre a scanso di eventuali indicazioni a non usarlo. 

Forse Caranthiel potrebbe averlo sentito (l'avevo detto in Sindarin mesi fa agli elfi quando abbiamo abbandonato le loro sale). A voi non l'ho mai detto^^ Proprio per evitare che un Lifstan selvatico lo sveli in giro senza il mio permesso xD 

Ma il fiume non scorre da nord verso sud?

Quindi la barca non è fluttuata giù da nord fino ad incagliarsi dove la abbiamo trovata. Sono stato uccisi più o meno dove li abbiamo trovati, quindi? 

Forse abbiamo fatto la cappellata di non controllare l'altro lato del fiume 😅

Ma poi perché gli orchi dovrebbero salvare un prigioniero umano? Abbiamo controllato bene i corpi? Nessun sacchetto, no? 

• Autore
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Forse abbiamo fatto la cappellata di non controllare l'altro lato del fiume 

Esattamente!

Il fiume scorre da nord, ma era percorribile anche da sud, in questa stagione...

E avendo le frecce conficcate sul lato sinistro...

Vi confermo che non avete trovato sacchetti.

27 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma il fiume non scorre da nord verso sud?

Quindi la barca non è fluttuata giù da nord fino ad incagliarsi dove la abbiamo trovata. Sono stato uccisi più o meno dove li abbiamo trovati, quindi? 

Forse abbiamo fatto la cappellata di non controllare l'altro lato del fiume 😅

Ma poi perché gli orchi dovrebbero salvare un prigioniero umano? Abbiamo controllato bene i corpi? Nessun sacchetto, no? 

Yep... avremmo dovuto controllare l'altro lato del fiume xD

E sono abbastanza convinto che non si tratti di orchi ma di umani che hanno usato frecce orchesche per depistare. E credo dovremmo scoprire di più sul prigioniero, in caso Beorn ne sappia qualcosa ed abbia voglia di parlare, e sui problemi della sua gente (quelli per cui ha mandato i due tizi a sud)

La mia ipotesi era (ed è): stavano risalendo il fiume controcorrente ed hanno subito un agguato a distanza dall'altra sponda (rispetto a noi). Sono morti e la barca è ridiscesa un poco a valle finché non si è autonomamente incagliata sulla nostra sponda. 

La tesi delle frecce camuffate però non ha basi, giusto? Cioè, a parte la paranoia di Wraith, intendo, ovviamente. 

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.