Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1535753
29 minuti fa, Nilyn ha scritto:

*enorme sospiro di rassegnazione*

Vada per Ragnar.... u__u

Ma come si veste, lo decide Seline!

E non prendete in giro i miei fantastici disegni di Ghal indaffarato e Bjorn immaginato da una Seline infuriata =O

Io continuo a ritenerli opere d'arte.

Modificato da Ian Morgenvelt

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

comment_1535768
2 ore fa, Bomba ha scritto:

Se volete apro un nuovo topic per iscriversi all'avventura, ma speficicando che l'essere disegnatori è requisito preferenziale. Tra l'altro ne doveva arrivare uno nuovo che mi aveva contattato... e invece niente

Posso chiedere ad un amico che era intenzionato a giocare, dopo che gliene ho parlato bene.... 🙂 

• Autore
comment_1535777
5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma lo gnomo è definitivamente evaporato tra i funghi allucinogeni?

Non si connette da una settimana ormai, mi sa che lo abbiamo perduto. Breve ma intenso (?)

comment_1535790
2 minutes ago, Bomba said:

image.jpeg.dadf31f6bdd921549f8f15d072208013.jpeg

Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Nasce il piccolo Ragnar Bjornsson, figlio della tiefling Seline.

Aggiungerei il piccolo e adorabile. xD

comment_1535816

Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Gli avventurieri si rincontrano in taverna per parlare di come hanno trascorso gli ultimi mesi

comment_1535826

È rimasta in sospeso la scena di dialogo tra Clint e Ariabel dopo l'incontro/scontro con Marie Antoinette. 

@Ghal Maraz sto' giusto scrivendola, le posto una alla volta che magari ci metto un po' tra una e l'altra.

comment_1535857
2 hours ago, Minsc said:

Ma il parto di Seline è di dominio pubblico ormai? Può partire la processione delle visite a casa con i regali? 🤣

Direi di sì u.u xD

comment_1535887
27 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@ilmena Lascia perdere la domanda sulle regole della Xorvintaal. Con quello specifico incantesimo non riuscirebbe certo a risponderti... troppo complicate. 

Immagino anch'io, ma non sapevo cosa domandare altrimenti 😅

Se avete dei suggerimenti la cambio

Modificato da ilmena

comment_1535903
8 ore fa, shadizar ha scritto:

@SassoMuschioso a proposito, io mi sono tolta le 100mo che dovevo al tuo PG quindi se non l'hai ancora fatto aggiungitele pure.

Ah, pensavo che la transazione non fosse andata a buon fine.... bene.... è un piacere fare affari con voi 🙂 

comment_1535905

più che regole che può suonare appunto troppo generico e complesso, userei "condizioni per la determinazione del vincitore" che è più preciso e limitato come ambito.

comment_1535906

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io continuo ad essere convinto sulla domanda dei goblin, dato che sono un pericolo nell'immediato

Pensa ad una domanda semplice e diretta, tipo: dove sono nascosti i Goblin di...? Chi lo comanda adesso?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.