Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio 3, la vendetta del trash

Risposte in primo piano

Il 4/12/2018 alle 17:50, Organo84 ha scritto:

Non vorrei dire... Ma ho appena letto il post di @shadizar... Credo dovremmo tutti imparare da lei per le scene vm18... 

d'accordo, iniziate a spogliarvi.

Il 4/12/2018 alle 18:05, Minsc ha scritto:

Non guarderò più lo stocco con gli stessi occhi

" sei rimasta senza un'arma, non preoccuparti, ti passo il mio stocco!" e Celeste  preferisce farsi ammazzare che prenderlo in mano😂

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

Comunque stavo pensando. Se questa o la prossima settimana ci ribeccassimo ancora per una serata in chat.

Almeno dai una volta (magari anche più) al mese per sparare quattro cavolate assieme (non bastano mai). 

❤️

4 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Comunque stavo pensando. Se questa o la prossima settimana ci ribeccassimo ancora per una serata in chat.

Almeno dai una volta (magari anche più) al mese per sparare quattro cavolate assieme (non bastano mai). 

❤️

Io questa settimana sono parecchio occupato, ma per la prossima ci sono. Necessito altri disegnini!

2 minutes ago, Organo84 said:

❤️

Per me va benissimo ❤️

1 minute ago, Ian Morgenvelt said:

Io questa settimana sono parecchio occupato, ma per la prossima ci sono. Necessito altri disegnini!

Vedrai come la mia arte sta raggiungendo vette di perfezione u.u

Nel frattempo...

sad-woman-crying-on-the-phone.jpg.fa8ecba0af6204b3cfc10a4213acb155.jpg

-Seline chiama il telefono rosa per denunciare lo stalking di Zhuge e Celeste-

• Autore

Se riesco mi farebbe piacere partecipare, i miei orari sono bizzarri ma potrei farcela se ci organizziamo

In questo momento, Nilyn ha scritto:

Per me va benissimo ❤️

Vedrai come la mia arte sta raggiungendo vette di perfezione u.u

Nel frattempo...

sad-woman-crying-on-the-phone.jpg.fa8ecba0af6204b3cfc10a4213acb155.jpg

-Seline chiama il telefono rosa per denunciare lo stalking di Zhuge e Celeste-

Hai voluto servire la devastazione? Ti becchi i raid della patrol costanti sotto casa! 

1 minuto fa, Organo84 ha scritto:

Hai voluto servire la devastazione? Ti becchi i raid della patrol costanti sotto casa! 

Cercate di non svegliare Ragnar, almeno! 

8 minutes ago, Organo84 said:

disaster-girl-5.jpg.e3dd8642452a0d9bef773215c2b54f01.jpg

6 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Cercate di non svegliare Ragnar, almeno! 

Grazie.. Come sei gentile ù.ù

In questo momento, Nilyn ha scritto:

Grazie.. Come sei gentile ù.ù

Bjorn avrebbe anche fatto qualcosa se QUALCUNO (indizio: ha i capelli d'argento e ama le situazioni elettrizzanti. Letteralmente) lo avesse informato di ciò che intendeva fare. 

23 minuti fa, Bomba ha scritto:

Se riesco mi farebbe piacere partecipare, i miei orari sono bizzarri ma potrei farcela se ci organizziamo

Chat nottambula? 😂

1 minuto fa, Minsc ha scritto:

Chat nottambula? 😂

Io lavoro al ristorante quindi se é dopo l'una di notte é ok XD

Questa settimana per me andrebbe bene il weekend visto che è festa e sono tranquillamente a casa e posso fare le ore piccole senza sentirmi in colpa u.u

14 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Io lavoro al ristorante quindi se é dopo l'una di notte é ok XD

Io stasera mi devi ripulire tutta la sala, il bancone, i bagni, preparare gli ordini, fare chiusura, buttare l'immondizia, il vetro e bestemmiare in aramaico. E si sono alzati ora gli ultimi... 

11 minuti fa, Minsc ha scritto:

Io stasera mi devi ripulire tutta la sala, il bancone, i bagni, preparare gli ordini, fare chiusura, buttare l'immondizia, il vetro e bestemmiare in aramaico. E si sono alzati ora gli ultimi... 

Quello lo farò io nel weekend, dato che devo finire una divertentissima relazione di laboratorio. Vale comunque?

Solo se la finsci in un ristorante

27 minuti fa, Minsc ha scritto:

Solo se la finsci in un ristorante

Il suo 🤣

@Pyros88 ti tengo nel cuore... Siamo nell'unico villaggio medioevalfantasy dove tra le competizioni non c'è la giostra a cavallo! Mi vado a informare presso il sindacato dei cavalieri per vedere se si può far ricorso? 

Modificato da Minsc

assolutamente sì!!!!

ma dove stai?! mai sentita in Italia una cosa del genere. 🤔

1 ora fa, Organo84 ha scritto:

❤️

Sarebbe interessante, ma ho orari del cavolo, mi suddivido tra lavoro e bevute al bar...e viceversa 😂 ...non ha caso ho "ciccato" l'appuntamento delle 22, è superato il master di 20 min 😅.  Purtroppo durante la pausa a lavoro non ero soddisfatto dello scritto! (Però sono felice che ho trovato infine il bug maledetto che mi faceva saltare i dati).

Comunque detto ciò oltre a Lumbar, avrei un altro amico che pare interessato. @Bomba . Stesso mio livello di conoscenza del game (nabbo). Ovviamente stoppami nel caso, perché rischio di trovarne anche altri 🤣🤣.

• Autore

Ti direi che al momento va bene così, avrei difficoltà a far debuttare nuovi arrivati dopo Coltre Grigia

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.