Vai al contenuto

Il ritorno di MIRACLE


Messaggio consigliato


Nessuna pubblicitá tutt'altro Miracle è il più grande giocatore di role play di tutti i tempi. Qualche anno fa gli hanno dedicato una serie di live al palazzo stelline e sono venute fuori delle giocate esilaranti.

Attualmente sembra interpreterá una parte in un altra serie di eventi live che non cito (appunto per non fare pubblicitá) alla quale é possibile partecipare!!!!

Io VADO DI BRUTTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Karamon ha scritto:

Nessuna pubblicitá tutt'altro Miracle è il più grande giocatore di role play di tutti i tempi. Qualche anno fa gli hanno dedicato una serie di live al palazzo stelline e sono venute fuori delle giocate esilaranti.

Attualmente sembra interpreterá una parte in un altra serie di eventi live che non cito (appunto per non fare pubblicitá) alla quale é possibile partecipare!!!!

Io VADO DI BRUTTO!!!

Hai qualche magari video o materiale di riferimento, per capire cosa lo rende "Il più grande giocatore di role play di tutti i tempi"? Sono genuinamente curioso...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovviamente no!!

Non penso ai tempi avessero ripreso lui apposta mentre un live era in time in...

Ci sono degli aneddoti da raccontare ma diventa lunga! 

Per via della privacy non posso mettere nomi e cognomi. Inoltre non posso fare pubblicità all'evento alla quale parteciperà. Altrimenti ti direi se non vedi non ci credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumendo tu faccia riferimento al "Miracle" giocatore di Dota 2, perché hai postato nella sezione "Discussioni GdR Generiche", con il tag "Avventura" e definendolo peraltro 'il più grande giocatore di role play di tutti i tempi'?

Il mistero s'infittisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Checco dove avrei dovuto mettere il topic? Sono serio non vorrei aver sbagliato.

Non ho idea di cosa sia Dota2 Miracle giocava RPG old school diversi anni fa (12?). 

Cosa rende un player il migliore di tutti i tempi?

INTERPRETAZIONE perché chiamare le cose con un nome diverso?

Avete mai visto un giocatore piangere o scrivere una poesia durante una sessione?

Venite a vederlo giocare!! Anzi meglio, venite a giocare con lui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) NON è uno spoiler

2) @Fioppo cerca di mantenere i toni calmi non c'è bisogno di scaldarsi.

Sono abbastanza sconcertato dalla reazione che si é manifestata. Ho detto che un ALTRO RPG è il best per me e già in due mi danno contro.

@Alatar e @Pippomaster92 conoscete qualcuno meglio? Perfetto! Portate loro i miei più sentiti saluti. Sinceramente le volte che ho visto giocare MIRACLE mi sono ammazzato dal ridere e ho interpretato al meglio per il pathos che riusciva a creare.

So che partecipa all'evento che NON voglio spoilerare perché me lo ha detto uno che partecipa con lui. 

Vi avviso però che si parla di oltre 300 partecipanti al momento.

Se volete vi dico in privato di che si tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Karamon ha scritto:

1) NON è uno spoiler

2) @Fioppo cerca di mantenere i toni calmi non c'è bisogno di scaldarsi.

Sono abbastanza sconcertato dalla reazione che si é manifestata. Ho detto che un ALTRO RPG è il best per me e già in due mi danno contro.

@Alatar e @Pippomaster92 conoscete qualcuno meglio? Perfetto! Portate loro i miei più sentiti saluti. Sinceramente le volte che ho visto giocare MIRACLE mi sono ammazzato dal ridere e ho interpretato al meglio per il pathos che riusciva a creare.

So che partecipa all'evento che NON voglio spoilerare perché me lo ha detto uno che partecipa con lui. 

Vi avviso però che si parla di oltre 300 partecipanti al momento.

Se volete vi dico in privato di che si tratta.

Guarda, per chiarezza dovresti dire di cosa si tratta, altrimenti non ha molto senso una discussione di questo tipo, nella quale non dici nulla.
Di che gioco si tratta?
Dici di aver ruolato con lui, quindi si tratta di un GDR cartaceo? Oppure online? Un Play by Chat?
Ci sono 300 partecipanti, quindi presumo l'ultima opzione. 

Io non ti do contro, sto solo dicendo che questo "Miracle" per ora non mi sta sconvolgendo: non so chi è, non vuoi dirci cosa fa...da quello che hai scritto non mi è sembrato nulla di straordinario, perché conosco direttamente o indirettamente molti giocatori altrettanto bravi. 

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Karamon Non è che la gente ti da contro, ma semplicemente è che il tuo topic è un po' "strano" e, quindi, la gente non riesce a capire esattamente se sei uno dei tanti che apre topic Spam o se sei serio in quello che dici. E di topic Spam capita molto spesso di vederne aperti, quindi la gente tende a non fidarsi più al volo se nota topic strani. Per questo, invece di essere vago con le informazioni e dare per scontato che la gente sappia ciò di cui stai parlando, spiegati bene e dai tutte le informazioni utili a capire l'argomento di cui vuoi parlare 😉

  • Qui non conosciamo nessun giocatore soprannominato Miracle.
  • Non ne abbiamo mai sentito parlare.
  • Non sappiamo se sia un giocatore di ruolo o no (lo abbiamo dedotto solo poi, per il fatto che alla fine lo hai detto).
  • Non abbiamo mai sentito descrivere un giocatore come "il giocatore migliore di tutti i tempi", considerando che il Gdr non è un gioco in cui si fanno classifiche sui giocatori o in cui si parla di loro in questo modo.
  • Non conoscendo questa persona, non capiamo perchè dovremmo essere così emozionati all'idea di vederla giocare.
  • Non sappiamo se sia una persona italiana o straniera.
  • Non sappiamo nulla di dove giochi o a cosa giochi.

E così via.

Eppure qua da noi ci sono persone che giocano di ruolo dalle origini di D&D.
Per evitare difficoltà nella discussione, semplicemente non fare il misterioso, dai per scontato che la gente non sappia di cosa parli e spiega. 😉

Altrimenti è normale che la gente pensi che tu stia solo trollando e scrivendo spam.

 

Modificato da SilentWolf
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi ridete e scherzate, ma io MIRACLE l'ho visto giocare agli europei del 2009 ed è davvero bravissimo. Un paio dei ragazzi in gruppo con lui hanno in seguito lasciato l'hobby, non so se per senso di inadeguatezza o per l'impossibilità di replicare un'esperienza come quella di una partita con MIRACLE. Io stesso il titolo l'ho vinto solo perché ero in una categoria diversa e comunque dopo il suo ritiro: nello '09 si era addirittura parlato di dargli anche il titolo come miglior DM, nonostante partecipasse come giocatore, e l'anno in cui ho vinto io il titolo di miglior giocatore è comunque andato a lui, nonostante si fosse già ritirato, per rispetto verso i suoi successi passati.

Seriamente, mi sembra strano vedere un thread su MIRACLE (come se già non sapessero tutti che sta per tornare!) dove si accenna nemmeno ai suoi risultati agonistici e professionali.

Modificato da The Stroy
  • Mi piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, The Stroy ha scritto:

Voi ridete e scherzate, ma io MIRACLE l'ho visto giocare agli europei del 2009 ed è davvero bravissimo. Un paio dei ragazzi in gruppo con lui hanno in seguito lasciato l'hobby, non so se per senso di inadeguatezza o per l'impossibilità di replicare un'esperienza come quella di una partita con MIRACLE. Io stesso il titolo l'ho vinto solo perché ero in una categoria diversa e comunque dopo il suo ritiro: nello '09 si era addirittura parlato di dargli anche il titolo come miglior DM, nonostante partecipasse come giocatore, e l'anno in cui ho vinto io il titolo di miglior giocatore è comunque andato a lui, nonostante si fosse già ritirato, per rispetto verso i suoi successi passati.

Seriamente, mi sembra strano vedere un thread su MIRACLE (come se già non sapessero tutti che sta per tornare!) dove si accenna nemmeno ai suoi risultati agonistici e professionali.

Lui sì che faceva sognare i propri giocatori!

Modificato da tamriel
  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Stroy ha scritto:

Voi ridete e scherzate, ma io MIRACLE l'ho visto giocare agli europei del 2009 ed è davvero bravissimo. Un paio dei ragazzi in gruppo con lui hanno in seguito lasciato l'hobby, non so se per senso di inadeguatezza o per l'impossibilità di replicare un'esperienza come quella di una partita con MIRACLE. Io stesso il titolo l'ho vinto solo perché ero in una categoria diversa e comunque dopo il suo ritiro: nello '09 si era addirittura parlato di dargli anche il titolo come miglior DM, nonostante partecipasse come giocatore, e l'anno in cui ho vinto io il titolo di miglior giocatore è comunque andato a lui, nonostante si fosse già ritirato, per rispetto verso i suoi successi passati.

Seriamente, mi sembra strano vedere un thread su MIRACLE (come se già non sapessero tutti che sta per tornare!) dove si accenna nemmeno ai suoi risultati agonistici e professionali. 

Caspita, io non ne avevo mai sentito parlare, però effettivamente sono sempre stato al di fuori da grandi circuiti torneistici o di LARP, quindi se mi dici così ho un sacco di hype anche io!

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei attento a parlarne così liberamente.

Si dice che in realtà abbia giocato così bene che quando ha finalmente sconfitto il boss finale di una campagna, il DM sia morto sul colpo. Da allora MIRACLE vaga per il mondo, instancabile, senza potersi fermare. Lo riconoscerete per il grande d20 che porta appeso al collo. 

  • Mi piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...