Vai al contenuto

Karamon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Karamon

  • Compleanno 04/05/1985

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Isola che non c'è, Nerdland
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Conducente mezzi di trasporto persone
  • Interessi
    Rompere le palle, frignare per px e tesori, essere il cocco del DM.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Karamon

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

7

Punti Esperienza

  1. Ragazzi MIRACLE esiste. Il grande Tom Kings insieme a Mitch Gerards hanno dedicato anche una graphic novel al grandissimo Power Player!!!
  2. Infatti. Miracle non si rivelerebbe mai dandosi dei meriti! Umiltà innanzitutto! Anche se salta i fossi per il lungo e nuota nel Vesuvio Miracle non si burla di noi comuni giocatori di ruolo, anzi lui ci sprona ad essere persone migliori! San Paolo ringraziò Gesù "È un miracolo" "No, è Miracle"
  3. #RPG player scusate Si potrebbe però pensare ad un gioco di ruolo fatto apposta per power player del calibro di miracle!! @Sesbassar vedo che hai colto @The Stroy sono contento che qualcuno che ha giocato con Miracle si sia fatto avanti anche se solo perchè è stato tirato in mezzo da qualcun altro!!
  4. Non ho trollato è vero che torna a giocare. Lo troverete a Milano a ottobre e non scrivo altro. Miracle esiste potete chiedere a Vin Diesel e a Wim Wenders e anche a Stanis la Rochelle!! Che hanno giocato con lui a detta dei più. Ad ogni modo Ripeto: il miglior RPG di tutti i tempi secondo il mio modesto parere.. Lo dimostra il fatto che state qui a parlarne anche voi senza sapere chi sia.
  5. @Pippomaster92 mi spiace amico ma adesso non puoi inventarti storie su Miracle. Dovevi cogliere la palla al balzo prima!!!! @Sesbassar queste sono tutte fregnacce!! Chi si inventa storie così becere? Sicuro puoi fare di meglio!
  6. 1) NON è uno spoiler 2) @Fioppo cerca di mantenere i toni calmi non c'è bisogno di scaldarsi. Sono abbastanza sconcertato dalla reazione che si é manifestata. Ho detto che un ALTRO RPG è il best per me e già in due mi danno contro. @Alatar e @Pippomaster92 conoscete qualcuno meglio? Perfetto! Portate loro i miei più sentiti saluti. Sinceramente le volte che ho visto giocare MIRACLE mi sono ammazzato dal ridere e ho interpretato al meglio per il pathos che riusciva a creare. So che partecipa all'evento che NON voglio spoilerare perché me lo ha detto uno che partecipa con lui. Vi avviso però che si parla di oltre 300 partecipanti al momento. Se volete vi dico in privato di che si tratta.
  7. @Checco dove avrei dovuto mettere il topic? Sono serio non vorrei aver sbagliato. Non ho idea di cosa sia Dota2 Miracle giocava RPG old school diversi anni fa (12?). Cosa rende un player il migliore di tutti i tempi? INTERPRETAZIONE perché chiamare le cose con un nome diverso? Avete mai visto un giocatore piangere o scrivere una poesia durante una sessione? Venite a vederlo giocare!! Anzi meglio, venite a giocare con lui!!
  8. Beh ovviamente no!! Non penso ai tempi avessero ripreso lui apposta mentre un live era in time in... Ci sono degli aneddoti da raccontare ma diventa lunga! Per via della privacy non posso mettere nomi e cognomi. Inoltre non posso fare pubblicità all'evento alla quale parteciperà. Altrimenti ti direi se non vedi non ci credi.
  9. Nessuna pubblicitá tutt'altro Miracle è il più grande giocatore di role play di tutti i tempi. Qualche anno fa gli hanno dedicato una serie di live al palazzo stelline e sono venute fuori delle giocate esilaranti. Attualmente sembra interpreterá una parte in un altra serie di eventi live che non cito (appunto per non fare pubblicitá) alla quale é possibile partecipare!!!! Io VADO DI BRUTTO!!!
  10. Ragazzi avete sentito? Sembra che da settembre torna Miracle in campo!! I biglietti vederlo giocare stanno andando a ruba!!! Chi va a vederlo?
×
×
  • Crea nuovo...