Jump to content

Alatar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    244
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Ogre

About Alatar

  • Rank
    Anziano
  • Birthday September 26

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, L'unico anello, D6 system
  • Occupazione
    Maestro elementare
  • Interessi
    Ascolto e suono musica classica e irlandese. Escursioni in montagna. Letteratura e arte. Mitologia e tanto altro...
  • Biografia
    Mi piace guardare oltre le apparenze. Il gioco di ruolo mi ha aiutato in questo. Mi occupo di educazione e ho fatto per molti anni l'educatore e il maestro elementare oltre che il musicista. Vorrei avere più tempo per imparare nuovi giochi e per masterizzare. Verrà anche quel tempo.

Recent Profile Visitors

833 profile views
  1. Ciao a tutti! Io sabato non sarò disponibile via chat... 😬😬😬
  2. @marcoilberto Ciao, scusa, non trovo il post al quale ti riferisci... 😬
  3. @marcoilberto Ciao! Benvenuto! Io sarei molto interessato a partecipare...😊 Se vuoi io ti posso scrivere le sostanziali differenze che ho trovato masterizzando via forum e dal vivo. Te le scrivo quando arrivo al mio computer...
  4. Ciao, a tutti! Lascio il posto ad altri... buon gioco...
  5. Ciao, potrei essere interessato ma premetto che ho giocato una sola volta a pathfinder (divertendomi molto) e sono un po' arrugginito... Con che frequenza bisogna mandare i post? Entro quando bisognerebbe fare la scheda? Grazie
  6. Ciao Brenno. Ricordo che sono "sparito", o meglio non ho avvisato prima di non poter postare. Effettivamente quella volta non ho fatto in tempo ed ero in posti in cui non riuscivo a connettermi. Se è successo vuol dire che proprio non potevo fare altrimenti. Comunque rispetto la tua decisione. Buon gioco a tutti. 😉
  7. Ciao! A livello tecnico non saprei, ossia parlando di regole e/o talenti particolari... ma a livello di tattica io cercherei di attirare i maghi in un luogo che voi conoscete è congeniale alla vostra modalità di combattimento, e se possibile circondando l'area con qualche contro incantesimo o rune che limiti i poteri magici. Se non erro nei reami ci sono luoghi appunto come citi tu, di magia morta o anche nei quali la magia non funziona del tutto o gli incantesimi funzionano in modo imprevedibile. In fine i maghi sono potenti ma togli loro la magia e cadono come mosche... (è una battuta, senza offesa, anche perché a me i PG maghi piacciono moltissimo!😊😊😂😂)
  8. Ciao a tutti. Io domani sarò all'estero per lavoro e non avrò sempre la connessione internet. Quando la trovo leggerò se ci sono aggiornamenti! 😊 Buon fine ferragosto a tutti!
  9. @Oflanos Io potrei fare un cacciatore oscuro che è stato influenzato dall'oscurità e invece che combatterla è diventato un suo adepto. Si può alleare con gli altri PG per i suoi tornaconti personali ma soprattutto per fondare un'ordine di cacciatori con intenzioni apparentemente buone ma in verità molto malvagie...
  10. Un caro saluto a tutti! Dopo alcuni mesi di assenza sono tornato e mi sento in animo di donare. Dono un brano musicale, una jig, suonata con il flauto irlandese. L'ho registrata nel sotto tetto della mia casa con il computer appoggiato sul tavolo e il microfono sull'ultima pedana della scala di alluminio per raggiungere l'altezza giusta. 😉 L' acustica del luogo non è propriamente delle migliori, molto secca dove gli armonici non hanno superfici rifrangenti per brillare ed espandersi nell'aere... Questa musica si può usare come sottofondo quando i PG sono in una taverna. Oppure quando il bardo di turno vuole deliziare i compagni di avventura. Lascio il link dove si può ascoltare... Musica suonata con l'irish flute Buon gioco a tutti!!!
  11. Anche io vorrei candidarmi... se c'è ancora posto... ma vorrei avere anche info in più....
  12. Non ho mai scritto nulla sui social rispetto al mio stato. È la prima volta e lo faccio qui... ho voglia di masterizzare... e qui ho detto tutto! 

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.