Vai al contenuto

Topic di servizio


Bomba

Messaggio consigliato


Quel momento in cui devi andare a salvare la principessa Sophia dal drago, ma parte la marcia imperiale ed allora ti sale l'abbordaggio alla Corvette della principessa Leila. 

A parte le battute stupide queste sono sempre chicche bellissime! ❤️

PS: Comunque i due che si sono iscritti in coppia li conosco irl. Appena ho modo gli chiedo di rispondere al topic. 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci, avendo notato che alcuni giocatori hanno sollevato dubbi, intendo chiarire come funziona la successione reale nel regno di Firedrakes. Per fare un paragone nella realtà, è esattamente come la linea di successione nel regno britannico. Il potere è detenuto per linea di sangue, non di famiglia, motivo per il quale qualunque pg in sposo o in sposa a Derbel o Sophia verrebbe considerato "principe consorte", senza che egli possa mai essere davvero un regnanete. Altro discorso invece sarebbe per eventuali figli, che entrerebbero nella linea di sangue della famiglia reale, ereditando di fatto il trono.

Quindi attualmente il sovrano è il principe Derbel, cui succederà il primo figlio maschio disponibile o, in assenza di maschi, la prima femmina. Se il principe perde la vita senza aver avuto figli, gli succede la contessa Sophia, sua sorella, cui succederebbe alla sua morte il primo figlio maschio disponibile o, in assenza di maschi, la prima femmina. In caso di morte del principe e della contessa sarebbe messa in atto una ricerca per trovare il parente più prossimo che erediterebbe di fatto la corona.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Quindi la soluzione è eliminare il principe e la contessina e falsificare il proprio atto di nascita, attribuendosi una parentela di stretto grado!

Oppure fare un figlio con la contessa, eliminarla assieme al principe e diventare reggenti del giovane erede finché non raggiunga la maggior età (ossia manipolandolo come ogni buon reggente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di parentele, a pensarci bene il buon Clint di @Ghal Maraz dovrebbe fare attenzione a fare il farfallone con la Chandra di @Minsc. Contando la discendenza e il fatto che appartengono entrambi a questa parte di Arth (non Fiordi, Savana o Katai) è piuttosto probabile che siano parenti, anche alla lontana. Dopotutto il cielo non pullula di draghi argento, una discendenza comune è tutt'altro che improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bomba ha scritto:

Beh si, questo è fattibile. Ma potreste anche godervi la bella vita senza necessariamente progettare la morte della vostra consorte e di suo fratello 🙂

Cosa che probabilmente finirà per fare Bjorn (nel caso dovesse vincere e sopravvivere), contando quanto ami la vita politica

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Bomba ha scritto:

I due ultimi iscritti non hanno corretto le schede e non hanno detto nulla, temo abbiano dato forfait

Per il resto una volta che @nanobud (se vuole proseguire), @ilmena e @Fezza hanno concluso la loro breve parte, li faccio precipitare da voi.

Intanto io mi occupo dell'intrattenimento

Per me possiamo pure skippare le tombe (il come fai pure tu) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho visto che nanobud ha mollato di punto in bianco. Sto giusto giusto preparando un post abbondante, che poi vi permetta di mettere eventuali flashback di chiusura ma anche di postare subito nel Capitolo Uno

Poi faremo entrare in scena questo principe tanto annunciato

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bomba ha scritto:

Parlando di parentele, a pensarci bene il buon Clint di @Ghal Maraz dovrebbe fare attenzione a fare il farfallone con la Chandra di @Minsc. Contando la discendenza e il fatto che appartengono entrambi a questa parte di Arth (non Fiordi, Savana o Katai) è piuttosto probabile che siano parenti, anche alla lontana. Dopotutto il cielo non pullula di draghi argento, una discendenza comune è tutt'altro che improbabile.

 Due questioni:

1) Clint non è un discendente diretto di drago, ma ha sviluppato una affinità tale da mostrare caratteristiche da drago e, precisamente, da drago d'argento, ma la eredità è magicamente derivata e non genetica;

2) Clint non riuscirà a combinare nulla. Io non glielo dico perché mi sta simpatico, ma ciò che deve essere, sarà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint può essere visto come il tipico underdog di una storia, il personaggio che sembra avere una certa sfiga, ma poi essere capace di piazzare il colpo grosso alla fine. Vedremo se sarà così, altrimenti il colpo grosso rischia di riceverlo dal drago. E non è un bel colpo.

  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Bomba ha scritto:

Sì, ho visto che nanobud ha mollato di punto in bianco. Sto giusto giusto preparando un post abbondante, che poi vi permetta di mettere eventuali flashback di chiusura ma anche di postare subito nel Capitolo Uno

Poi faremo entrare in scena questo principe tanto annunciato

Tom Po non rifiuta la sua parte di ricompensa ma la cede - senza prenderla - a Tonum cosicchè possa farci ciò che più gradisce

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

 Due questioni:

1) Clint non è un discendente diretto di drago, ma ha sviluppato una affinità tale da mostrare caratteristiche da drago e, precisamente, da drago d'argento, ma la eredità è magicamente derivata e non genetica;

2) Clint non riuscirà a combinare nulla. Io non glielo dico perché mi sta simpatico, ma ciò che deve essere, sarà. 

Quindi niente incesto che strizza l'occhio a daenerys e snow? 😞

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Fezza ha scritto:

Tom Po non rifiuta la sua parte di ricompensa ma la cede - senza prenderla - a Tonum cosicchè possa farci ciò che più gradisce

Non funziona così. Nel voto di povertà non puoi cedere le ricompense ai compagni, ma devolverli a veri bisognosi. Il libro delle imprese eroiche, almeno su questo punto, è molto preciso a riguardo.

Però hai ragione per le cure. Se vuoi puoi cancellare il post e correggo io il mio così chiarisco che a entrambi hanno curato tutti i danni a costituzione. E come indicato puoi entrare nel capitolo uno senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...