Vai al contenuto

Topic di servizio


Bomba

Messaggio consigliato


6 ore fa, Minsc ha scritto:

bè due personaggi donne e due anelli...era scritto nella pietra!

e mi accodo pure alle citazioni musicali con molto stile! 🤣

Hai ignorato Clint, abbandonandolo lì così. Poverino. 

Hai fatto bene, ma il destino di Chandra è segnato. Clint non la mollerà più, sarà tipo chihuahua attaccato al polpaccio...

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bomba ha scritto:

Non funziona così. Nel voto di povertà non puoi cedere le ricompense ai compagni, ma devolverli a veri bisognosi. Il libro delle imprese eroiche, almeno su questo punto, è molto preciso a riguardo.

Però hai ragione per le cure. Se vuoi puoi cancellare il post e correggo io il mio così chiarisco che a entrambi hanno curato tutti i danni a costituzione. E come indicato puoi entrare nel capitolo uno senza problemi.

Modificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2018 alle 19:28, Bomba ha scritto:

Clint, Flurio e Trull sono già un trio rodato per il divertimento, è garantito. Non ci sono andati, ma se fossero andati all'Angolo di Shendilavri...

image.jpeg.c974e66187e7e5ffce6e3a73798c291f.jpeg

Giustappunto, Trull e' di sicuro Fantozzi. Mi vedo Clint nei panni di Filini e Flurio in quelli del 'Commenda Cavaliere'. 😄

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo se è stato spiegato nell'introduzione a Firedrakes o comunque nelle fasi iniziali:

ma perché il principe si chiama così come titolo e non re nonostante abbia la corona e sembri al comando? Non è stato il loro padre ad indire il bando per il salvataggio della figlia ma il fratello, quindi credo che sia lui il regnante in tutto e per tutto, siede pure sul trono. Quindi perché Principe e non Re?

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

non mi ricordo se è stato spiegato nell'introduzione a Firedrakes o comunque nelle fasi iniziali:

ma perché il principe si chiama così come titolo e non re nonostante abbia la corona e sembri al comando? Non è stato il loro padre ad indiare il bando per il salvataggio della figlia ma il fratello, quindi credo che sia lui il regnante in tutto e per tutto, siede pure sul trono. Quindi perché Principe e non Re?

Ottima domanda. Credo di aver messo la spiegazione all'inizio, ma potrei sbagliarmi e per non rischiare stasera lo riscrivo nel consueto post notturno.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ma.. domanda: quanto hanno di INT i vostri orchi? Dalle cose che dicono sembra abbiano studiato alla Sorbona 🙂

Ti riferisci all'ingravidare la inserire-creatura-femminile o agli arguti commenti sulla statura del nano?

Non so mio fratello, ma Kaahan ha intelligenza 10, quindi è un orco intelligentissimo.
E ha studiato qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...